Reefreze ha scritto:
Pessima idea. Il miscelatore meccanico consiste in un ingranaggio, questo per la precisione,
Link a pagina di It.wikipedia.org
che ha una pessima miscelazione, accettabile in altri tempi su motori tipo vespa 200 GT, ma impensabile anche solo su un 50ino di oggi. Quello che tu chiami miscelatore elettronico
Link a pagina di Imageshack.us
non è altro che un miscelatore di tipo avanzato gestito elettronicamente e intelligientemente dalla centralina che regola la giusta percentuale d'olio in base al necessario bisogno del motore e in modo ecologico. In altre parole torneresti indietro di 30, avresti pessima affidabilità (dato che il miscelatore meccanico non riesce a sostenere neppure 6000 giri, i vecchi motori tipo vespa nè facevano molti meno) perchè è un ingranaggio meccanico soggetto ad usure e pericolosi grippaggi e surriscaldamenti.
O lo togli o lo tieni il miscelatore, toglio da un intermedio in su.
Guarda ti dico......la moto lo presa usata e ha quesi punti interrogativi dunque1 dove c'è la valvola del gas esternamente c'è un il relè del miscelatore che ha un asola di registro ora nn so come si possa registrare per ingrassarla un po 2 quando si smonta il carburatore per pulirlo c'è sempre dove c'è la valvola del gas un braccetto che va agganciato alla valvola del gas che è in plastica e la sporgenza che si aggancia alla valvola si logora essendo in plastica 3se si rovinasse la batteria ciao miscelatore quindi e vero che dosa l'olio ma nn è ASSOLUTAMENTE piu affidabile della meccanica