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ktm 125 modifica
5829041
5829041 Inviato: 29 Set 2008 13:52
Oggetto: ktm 125 modifica
 

un mio amico possiede un ktm 125 2009 six days e ha intenzione di fare qualche modifica alla moto
- silenziatore fmf by powerparts ktm
- pancia fmf by powerparts ktm
- carburatore keihin pwk 38
- cilindro 144cc del modello cross (con tutte le modifiche per rendere il gt ben funzionante e affidabile)
quanto gli verrebbe a costare il tutto compresa la manodopera?????

grazie in anticipo per le risposte
 
5829063
5829063 Inviato: 29 Set 2008 13:55
 

L'ha appena presa e vuole già modificarla? icon_rolleyes.gif
Secondo me se non ci spende 1000 euro ci manca poco..
 
5829174
5829174 Inviato: 29 Set 2008 14:02
 

il cilindro del 144 non lo puoi montare, visto che lavora con una corsa diversa....

il 38 a meno che non hai un motore ultra preparato non serve a niente...

pancia e marmitta ok
 
5829868
5829868 Inviato: 29 Set 2008 14:49
 

alessandro807 ha scritto:
il cilindro del 144 non lo puoi montare, visto che lavora con una corsa diversa....

il 38 a meno che non hai un motore ultra preparato non serve a niente...

pancia e marmitta ok

più che altro è un peccato perchè perde dei buoni bassi..
 
5830161
5830161 Inviato: 29 Set 2008 15:14
 

raga ha detto six days....
solo io so che la six monta gia doma e altre cosettine.....8000 euro di moto e gia vuole modificarla....che spreco icon_cry.gif...è proprio vero, chi ha il pane nn ha i denti icon_cry.gif

alessandro, io ho il 38 originale, magari un motore molto preparato gli metti un 40 icon_wink.gif
 
5831627
5831627 Inviato: 29 Set 2008 17:24
 

Per un 125 enduro non credo... ho il 38mm sulla mia col cilindro lavorato e non credo che con un 40mm sarebbe sfruttabile, perdi veramente troppo in basso.
La FMF è meglio della Doma, ma non così tanto da fargli desiderare di cambiarla, cambiare il cilindro con quello del 144cc costerà così tanto (insieme a tutto ciò che c'è da fare come adattamenti) che gli passerà la voglia di metterlo.
 
5832736
5832736 Inviato: 29 Set 2008 18:45
 

KAPPA25 ha scritto:
è proprio vero, chi ha il pane nn ha i denti icon_cry.gif


E magari poi ci va per strada. icon_rolleyes.gif
 
5833227
5833227 Inviato: 29 Set 2008 19:17
 

Mirino ha scritto:


E magari poi ci va per strada. icon_rolleyes.gif

già..
 
5833304
5833304 Inviato: 29 Set 2008 19:21
 

Mirino ha scritto:


E magari poi ci va per strada. icon_rolleyes.gif
sperem di no....

piccolo ot: non sapevo fossero già in commercio i modelli 2009 icon_eek.gif icon_eek.gif
 
5833443
5833443 Inviato: 29 Set 2008 19:29
 

bastard92 ha scritto:
sperem di no....

piccolo ot: non sapevo fossero già in commercio i modelli 2009 icon_eek.gif icon_eek.gif

si ... 2009 six days... avevo messo le foto qualche mese fa sul tinga icon_wink.gif
 
5833665
5833665 Inviato: 29 Set 2008 19:41
 

ma è quello con le grafiche tendenti al bianco? icon_confused.gif
 
5833690
5833690 Inviato: 29 Set 2008 19:42
 

no, è completamente nero tranne parafango e codino.. con la scritta ktm bianca sul convogliatore... chiamami su msn e ti passo un pò di foto
 
5835042
5835042 Inviato: 29 Set 2008 20:53
 

bastard92 ha scritto:
sperem di no....

piccolo ot: non sapevo fossero già in commercio i modelli 2009 icon_eek.gif icon_eek.gif


Per queste tipologie di moto,cross compresi,l'annata "nuova" inizia settembre-ottobre..
 
5841404
5841404 Inviato: 30 Set 2008 13:49
 

sono andato di recente sul sito della keihin.................secondo voi il mio amico potrebbe montare un carburatore keihin pwm 38,39 o 40?????
comunque il 144 si può installare.
 
5844488
5844488 Inviato: 30 Set 2008 17:40
 

40? icon_eek.gif
 
5845857
5845857 Inviato: 30 Set 2008 19:30
 

40 è troppo piccolo,meglio un 45 icon_rolleyes.gif
 
5847124
5847124 Inviato: 1 Ott 2008 1:00
 

se cambi la biella lo puoi montare..comunque un 40 la invasi da paura..il 39 è gia grande..basta e stravanza..
 
5849438
5849438 Inviato: 1 Ott 2008 11:52
 

oltretutto non fa molto comodo in enduro o comunque in fuoristrada un carburatore enorme.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5849478
5849478 Inviato: 1 Ott 2008 11:56
 

bastard92 ha scritto:
oltretutto non fa molto comodo in enduro o comunque in fuoristrada un carburatore enorme.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
invece si se ti piacciono gli alti, sul k preferisco un carbu 38 o superiore, tanto il motore ha gia tanti bassi così....poi è questione di gusti.... + è grosso il carbu + sarà difficile fare una carburazione precisa
 
5849563
5849563 Inviato: 1 Ott 2008 12:07
 

KAPPA25 ha scritto:
invece si se ti piacciono gli alti, sul k preferisco un carbu 38 o superiore, tanto il motore ha gia tanti bassi così....poi è questione di gusti.... + è grosso il carbu + sarà difficile fare una carburazione precisa
quoto.....

però non sempre aiuta un carburatore grosso, diciamo che aiuta soprattutto in base alle esigenze...
 
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