No ti spiego era la prima volta perchè appunto dovevo fare viaggio di 12 ore toccando vari posti e avevo dietro cibo al sacco fotografica da bere e altre cose.
Il problema che lol quella soluzione da mona non ci ho pensato, di farci un nodo, me l'ha detta mio padre anche al ritorno, ma cazz ha resistito per 11h 30 minuti quel maledetto...
Sarò più specifico sulle cerniere : chiedevo se, senza prenderle per la linguetta di metallo, si muovono, intendevo quello.
Provo a spiegarmi più chiaramente : magari con le vibrazioni a lungo andare le cerniere scorrevano, e quindi tra quello e il flusso d'aria bang andato.
Di solito sulle giacche o tute ecc le cerniere hanno un fermo, se le prendi per la linguetta comoda lei quando tiri abbassa il fermo e le fa scorrere, altrimenti se le prendi boh per l'attacco e provi non si muovono..
Sull'eastcesso invece io mai accorto ho provato e cerniere lol si muovono anche se afferri corpo cerniera o divarichi lo zaino a mano..
Ora sta a 179 euro, ma non è un problema, ho lasciato uno scontrino da oltre 6000 euro tra D-AIR racing e altre cose, quindi perlomeno me lo regalano sopra
anche se hanno già scontato parecchio ormai sono di famiglia.
La comodità di questo zaino era che per le poche volte lo usedrò mi pareva rigido nella parte anteriore, in caso di caduta magari le robe all'interno sono un filo più protette, e contiente un po' di roba, per il resto portacasco ecc non mi interessa, io lascio sempre casco guanti vr replica zaino sulla moto, ho antifurto gps con app su Iphone e perimetrale, quindi suona lentamente a 30cm dalla moto e poi aumenta e per ora anche appunto in quella gita lì stavo a 100 m dalla moto e lol i vecchietti la facevano suonare e tutto ok.
Non sapevo che il mio nemico sarebbe stato lo zaino
che se ne stava acquattato in attesa di tradirmi.
Riesci a ragguagliarmi sulle cerniere quindi grazie?