Thenegoziator ha scritto:
Pagando 20.000€ di moto uno pretende anche che non si rompano...che sia APRC o meno.
D'accordo sul fatto che le prime uscite hanno avuti dei problemi, ma vedendo a grandi vedute vedo piu italiane che jappo problematiche.
Anche la famosa Desmosedici da 60.000 eurini ha continui problemi...ma si sa, è ducati
D'accordo sul fatto che le prime uscite hanno avuti dei problemi, ma vedendo a grandi vedute vedo piu italiane che jappo problematiche.
Anche la famosa Desmosedici da 60.000 eurini ha continui problemi...ma si sa, è ducati
Questa me l'ero persa.
Tu puoi pretendere quello che vuoi, anche che uno shuttle non esploda visto i soldi che e' costato.
ma una moto e' un mezzo meccanico, fatto da uomini che come tali sono fallibili.
Quindi il problema non e' se si rompano o meno le moto ma se vengano riparate come si conviene ad un mezzo di quel rango.
Di certo aprilia non usa pezzi di ghisa per sostenere i telaetti posteriori che cedono come un'altra casa italiana ha fatto, oppure come una cera casa giapponese che ha usato dei rinforzi sul telaio per evitare che si spaccassero in due in frenata (manco in staccata).
Dai su, siamo seri.