tantaroba ha scritto:
Lo so, hai ragione... però qualcuno sostiene che sia meglio un ohlins pagato la metà piuttosto che un tech nuovo... io ignorantemente mi fido del mio preparatore, lui addirittura è ufficiale wp però la prima cosa che mi ha detto è stata questa: se devi cambiare x mettere un modello base ohlins o altri mono di livello medio tieni l'originale, se lo vuoi fare fallo bene!
Però anch'io sto riflettendo su quello che dici...a 450 usato, con poco di più si prende nuovo...mah!
ascolta io non so come son costruiti,quanto dureranno ecc ecc...
ma una cosa la so,avevo la moto che ondeggiava tutta e andandoci allegro anche con la mia zavorrina immagina te cosa succedeva......
sono un paio di settimano che ho montato il tech2,preso seminuovo da un ragazzo,la moto adesso fila liscia e non si scompone,anche in due (provato proprio ieri) reagisce ottimamente ed in confronto a prima sembra di guidare su dei binari......
poi non so te,ma io di un top di gamma con mille regolazioni non saprei che farci,finirei per far casino,invece questo ha tutto l'essenziale e credo che per l'utilizzo stradale e magari qualche pistata (anche se al momento non ci penso) vada benone.....
poi se il tuo utilizzo sarà la pista ed hai un preparatore che ti segue adattandotelo al meglio allora il top con basse e alte velocità avrà sicuramente la meglio
io per l'uso che ne faccio che è quello per cui nasce la fazer sport-touring mi avanza il tech2........se volevo una moto solo pista mi prendevo una supersportiva no??!!