banach ha scritto:
ciao
grazie!
per ora ho cambiato filtro della benza ed ora parte che è tutta un'altra cosa!Però devo provarla in pista.Io ho solo provato a vedere se con le nuove modifiche la benzina usciva anche dopo la valvola open/close della benza (rubinettino in plastica bianca) ed esce un filino continuo di miscela del diametro approssimativo di 0,5 o 1 mm. Secondo voi è nella norma un getto del genere o è troppo poco?
Ho anche provato a svitare parzialmente la vite alla base del carburatore per vedere se ci fosse benza nel galleggiante e gocciola (a vite solo parzialmente svitata); è normale no?
Beh come sempre grazie per i consigli!
Vi terrò informati
a presto, banach
Ovviamente svitando la vite centrale da sotto la vasketta, se il rubinetto è aperto, è normle ke la benza ke prima ha riempito la vasketta esca di lì.
Non capisco cosa intendi con "Io ho solo provato a vedere se con le nuove modifiche la benzina usciva anche dopo la valvola open/close della benza (rubinettino in plastica bianca) ed esce un filino continuo di miscela del diametro approssimativo di 0,5 o 1 mm. Secondo voi è nella norma un getto del genere o è troppo poco?" Se con ciò intendi quella ke và poi a riempire la vasketta allora và benissimo.