HuSqY_125_SmS ha scritto:
be io andrei sul tm e ktm .....e per l'estetica sull' Hm
il Tm nasce proprio motard quindi è un vero motard mentre il K anke se trasformato motard nn credo ke di ciclistica sia = al Tm , nn per questo il K motard faccia skifo ankzi tutt'altro è una bomba
.... se potessi cmq comprerei il K motard
1)xke è + affidabile (come enduro)
2) nn c'è l'hanno molti e quindi sarei il + bello
3)è troppoooooo belloooo
guarda il campionato motard dice altro. Numero 1 KTM.
Personalmente, enduro e motard hanno lo stesso telaio. Le sospensioni, i rapporti, e tutto quello che cambia nel motard, la KTM fa un kit apposito da motard. I costi sono elevatissimi, ma si ha un motard piu potente(meno di un cavallo) e molto buono. Anche se come motard, io senza discutere prenderei TM. Mi piace di piu il tipo di motore, e nonostante la ciclistica leggermente inferiore(una minima pesantezza che si avverte in curva) ha delle ottime sospensioni. Insomma io andrei di TM a occhi chiusi.
A meno che si decida di convertire l'SX al posto dell'EXC. Allora si ha una bomba, motore scorbutico e potente(37 CV contro i 33.8 del TM), ma tra conversione e immatricolazione e omologazione, si arrivaa a spendere una tale cifra che non ne vale la pena.