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HM TM o KTM?? 125 motard [quale meglio per strada e pista??]
5768473
5768473 Inviato: 23 Set 2008 14:23
 

Aldino69 ha scritto:
meglio che mi prenda un husky valà icon_wink.gif icon_wink.gif

guarda che neanche l'husky è una moto da tirare per molti km sempre a stecca...
 
5768550
5768550 Inviato: 23 Set 2008 14:28
 

bè a stecca no ma ld90 mi ha detto che con il pignone da 15 uno scarico scarov 34 e lamelle puoi tenere i 100 visto che vai sotto coppia.... icon_wink.gif
 
5770529
5770529 Inviato: 23 Set 2008 16:45
 

ragazzi mi sono informato da un conce tm mi hanno detto quelli della officina che quindi ci lavorano che ogni 6000/7500km va cambiato il pistone e sistemano il gt= 300 euro e che ogni 1000 km fanno il tagliando e spendi 120 euro di cambio olio etc e fai andando tranquillo più o meno 13km litro.....
 
5771044
5771044 Inviato: 23 Set 2008 17:28
 

Nrg91 ha scritto:

guarda che neanche l'husky è una moto da tirare per molti km sempre a stecca...


Beh sempre meglio bruciare il motore di un husky che quello di una racing icon_mrgreen.gif

Poi l'husky ai 90 si fa anche più di 20km icon_wink.gif
 
5771193
5771193 Inviato: 23 Set 2008 17:40
 

visto che mi sono informato?
 
5771802
5771802 Inviato: 23 Set 2008 18:29
 

Aldino69 ha scritto:
ragazzi mi sono informato da un conce tm mi hanno detto quelli della officina che quindi ci lavorano che ogni 6000/7500km va cambiato il pistone e sistemano il gt= 300 euro e che ogni 1000 km fanno il tagliando e spendi 120 euro di cambio olio etc e fai andando tranquillo più o meno 13km litro.....


che ladri

l olio motore è una stupidata da cambiare
 
5771856
5771856 Inviato: 23 Set 2008 18:32
 

pLaTiNuM92 ha scritto:


che ladri

l olio motore è una stupidata da cambiare

si....
a me comq hanno chiesto 80 per il primo tagliando icon_mrgreen.gif
 
5771929
5771929 Inviato: 23 Set 2008 18:38
 

Strablick ha scritto:


Beh sempre meglio bruciare il motore di un husky che quello di una racing icon_mrgreen.gif

Poi l'husky ai 90 si fa anche più di 20km icon_wink.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif scusa ma questi discorsi non li capisco...
allora vuol dire che se prendi un husky la devi trattare come una m***a??
 
5772593
5772593 Inviato: 23 Set 2008 19:31
 

Nrg91 ha scritto:
Strablick ha scritto:


Beh sempre meglio bruciare il motore di un husky che quello di una racing icon_mrgreen.gif

Poi l'husky ai 90 si fa anche più di 20km icon_wink.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif scusa ma questi discorsi non li capisco...
allora vuol dire che se prendi un husky la devi trattare come una m***a??



Concordo, prova a bruciare un il motore di un husky e prendi i pezzi originali, poi dimmi quanto spendi, ma così come qualsiasi altra moto, è un discorso che non sta in piedi il tuo. icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
5772665
5772665 Inviato: 23 Set 2008 19:36
 

nn solo cambio olio tutto il resto, e comunque ha detto che se la comprerò mi farà 6.800 messa in strada.... comunque la mia indecisioni tra husky che posso usare tanto e ha costi inferiori di gestione, con scarov 34 e lamelle e tm che invece è un "sogno" che però richiede molti soldi, manutenzione e soprattutto è poco affidabile se nn ci puoi fare un viaggetto... l'indecisione rimane
 
5772912
5772912 Inviato: 23 Set 2008 19:53
 

neanche con un husqy puoi fare dei viaggi molto lunghi poi se metti dei pezzi per rendere l'husqy piu potente perde anche lei affidabilita e aumentano i consumi prova a prendere un husqy elaborarla al max e alargargli tutto e prendere un tm ripo e usarlo normalmente dimmi quale consuma di piu e quale ha piu manutenzione da fare
 
5773233
5773233 Inviato: 23 Set 2008 20:14
 

eccomi, visto che mi avete tirato in causa parlo, allora quella mega grippata era dovuta in parte anche alla mancata ricarburazione dopo avere messo una candela del 10, comunque non ho distrutto niente, ho dovuto semplicemente aprire il blocco perche' dei pezzi del pistone erano finiti dentro(120 euro circa tra cuscinetti, paraoli e guarnizioni), ricromare il cilindro(130 euro+70 di pistone bifascia grafitato), avevo fatto riabbassare la testa e basta, avro' speso sui 400 euro tutto andandoci largo, comunque adesso che il pistone ha quasi 7000km di cui una decina d'ore di pista lo cambio perche' si sente che non ne puo' piu', raga dipende dall'uso per il pistone, tm, jap e varie sono monofascia quindi usandoli per strada ai 6000km e' meglio cambiarlo per non rischiare di fare come me, con un kappa a 9000km in strada(non come la uso io pero') si arriva tranquillamente, i consumi sono sui 9/10 km/l carburata bene e tirando il giusto, i tagliandi consistono i pulizia filtro e cambio olio frizione, tutto qua, con 20 euro massimo te la cavi!!! icon_wink.gif
 
5773276
5773276 Inviato: 23 Set 2008 20:17
 

Nrg91 ha scritto:
Strablick ha scritto:


Beh sempre meglio bruciare il motore di un husky che quello di una racing icon_mrgreen.gif

Poi l'husky ai 90 si fa anche più di 20km icon_wink.gif

icon_eek.gif icon_eek.gif scusa ma questi discorsi non li capisco...
allora vuol dire che se prendi un husky la devi trattare come una m***a??


icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ....sono dappertutto...ovunque mi giri c'è una moto bianco e rossa....e quindi se mi capita sottomano la faccio andare come una racing....bwawawawawawa


malvagità allo stato puro...no scherzo come sempre icon_wink.gif
 
5773628
5773628 Inviato: 23 Set 2008 20:37
 

rollo89 ha scritto:



Concordo, prova a bruciare un il motore di un husky e prendi i pezzi originali, poi dimmi quanto spendi, ma così come qualsiasi altra moto, è un discorso che non sta in piedi il tuo. icon_wink.gif icon_twisted.gif


Dai ragione a me o a lui? icon_biggrin.gif Io dico che se il tipo vuole farsi 100 km ai 100 all'ora è meglio se prende un husky anche se anche se non li regge lo stesso.....comunque evitate di scaldarvi per un battuta icon_wink.gif
 
5780607
5780607 Inviato: 24 Set 2008 14:35
 

ok allora io con ognuna delle 2 moto sono privo di fare un viaggetto??????????? ditemi voi esperti a che velocità devo andare costante con un husky che con una racing senza che si rovini spero nn a 60 all'ora sennò tanto vale che mi prenda uno scooter di me*da e che lo scanni!!!! (100km/h per 100km erano un esagerazione lo riconosco)
 
5780664
5780664 Inviato: 24 Set 2008 14:38
 

Aldino69 ha scritto:
ok allora io con ognuna delle 2 moto sono privo di fare un viaggetto??????????? ditemi voi esperti a che velocità devo andare costante con un husky che con una racing senza che si rovini spero nn a 60 all'ora sennò tanto vale che mi prenda uno scooter di me*da e che lo scanni!!!! (100km/h per 100km erano un esagerazione lo riconosco)

il problema è andare a velocità costante,devi variare il regime,non puoi stare fisso ad una certa velocità
 
5780685
5780685 Inviato: 24 Set 2008 14:39
 

ma dai mai nessuno farà 100 km a 100 all'ora....è impossibile...
 
5780735
5780735 Inviato: 24 Set 2008 14:43
 

nn posso neanche sotto coppia al minimo della 6a? o comunque devi variare il regime lo stesso? scusa la mia ignoranza ma nn me ne intendo di racing.... scusatemi! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
5780793
5780793 Inviato: 24 Set 2008 14:47
 

ma scusa dov'è che fai 100 km tutti di fila a 100 km/h????
 
5780845
5780845 Inviato: 24 Set 2008 14:50
 

Aldino69 ha scritto:
nn posso neanche sotto coppia al minimo della 6a? o comunque devi variare il regime lo stesso? scusa la mia ignoranza ma nn me ne intendo di racing.... scusatemi! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


Puoi benissimo fare 20 km aglio 80-90 icon_wink.gif
 
5780865
5780865 Inviato: 24 Set 2008 14:51
 

ancora!!! ho scritto che è una cazzata è una esagerazione che ho scritto! volevo sapere per quanto sia stupida etc la domanda volevo sapere se reggeva.
 
5780870
5780870 Inviato: 24 Set 2008 14:51
 

Aldino69 ha scritto:
nn posso neanche sotto coppia al minimo della 6a? o comunque devi variare il regime lo stesso? scusa la mia ignoranza ma nn me ne intendo di racing.... scusatemi! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif


forse hai sbagliato sezione...

quella delle rs è da un altra parte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

seriamente, neanche io mi immaginerei di dover fare 100 km sempre sul dritto... dopo un pò viene un male al culo che neanche un amante come me dei motard riesce a sopportare icon_lol.gif
 
5780877
5780877 Inviato: 24 Set 2008 14:52
 

e dopo mi devo fermare a farla riposare?
 
5780886
5780886 Inviato: 24 Set 2008 14:53
 

no a cambiarla perchè grippi... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
5780913
5780913 Inviato: 24 Set 2008 14:54
 

si si ok dai rispondete seriamente dai! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
5780921
5780921 Inviato: 24 Set 2008 14:55
 

ti ho rx serio....un mio amico ha fatto 3 km ai 110 dieci e se leggi il posst"grippata" vedi i risultati...
 
5781028
5781028 Inviato: 24 Set 2008 15:02
 

Aldino69 ha scritto:
nn posso neanche sotto coppia al minimo della 6a? o comunque devi variare il regime lo stesso? scusa la mia ignoranza ma nn me ne intendo di racing.... scusatemi! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

ho capito che è impossibile rispo a questa domanda..
 
5781062
5781062 Inviato: 24 Set 2008 15:04
 

non so quanto resiste ma di sicuro non gli fa bene....ma xk dovresti farlo???
 
5781088
5781088 Inviato: 24 Set 2008 15:05
 

allora con una racing puoi anche stare un po' sui 90/100, ma non 100km e nemmeno 10, uno perche ROVINI la moto, non la distruggi, ma la rovini, e poi ti rompi il c***o, quindi se devi fare dei viaggi lunghi, o prendi un 4t e ci puoi andare dove vuoi, oppure vai di stesa!!! icon_wink.gif
 
5781112
5781112 Inviato: 24 Set 2008 15:07
 

io se devo fare 100 km dritti prendo il treno no la moto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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