Blackbeater ha scritto:
cambia traiettoria.. noi ci abituiamo a girare sempre in quel corridoio.. ma quando la pista si buca, bisogna spostarsi dove è meno segnata.. con l'esperienza capirai, e invece di tre giri ne durerai 10 proprio perchè capirai dove mettere le ruote.. devi avere il cervello che lavora mentre guidi, non abituarti
La taratura di mono e forcelle comunque viene in aiuto.. hai tutto da manuale o hai cambiato qualcosa?
Fossi in te abbasserei di qualche click la compressione delle forcelle, così le rendi meno nervose sulle buche.. se anche in curva hai l'anteriore che scappa probabilmente dovrai abbassare (un pochino) anche l'ammortizzazione di finecorsa.. ma se in curva tiene bene allora è solo la compressione un filo rigida. Se vai a pacco di forcelle in atterraggio hai smollato troppo
adesso che ci faccio caso ho notato che le forcelle si sono compresse fino in fondo quindi le dovrei indurirle o smollare? le sosp. sia forcelle che mono sono preparate da petriglia. comunque questo fine settimana provo a riandarci e metto in prova tutti i consigli poi vedremo come và