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informazioni su gomme per correre in pista
758078
758078 Inviato: 19 Ott 2006 14:31
Oggetto: informazioni su gomme per correre in pista
 



io ho un rs 125 ora monto le gomme Pirelli diablo Corsa posteriore 180/55/zr17 73 w
Anteriore pirelli diablo corsa 120/70/ zr17 85w
ho paura di piegarmi al massimo perchè ho provato a farlo e stavo per cadere.
un conoscente mi disse che le ho comprate troppo grandi per la mia moto.
ma io le comprai tramite un sito di accessori e ricambi moto ricercando pneumatici moto rs 125 mi uscivano queste gomme quindi pensai che erano perfette per la motina..

vorrei un consiglio da voi se vanno bene o devo cambiarle e quale comprare per una maggiore aderenza in piega.

e se mi consigliate anche delle slik

Grazie a tutti!
 
758103
758103 Inviato: 19 Ott 2006 14:36
 

ma sei pazzo???????????? icon_eek.gif icon_eek.gif una 125 cn una 180 dietro? la 180 ce l ha la kawasaki ninja e moto varie di grossa cilindrata ke hanno bisogno di scaricare la potenza a terra......nelle 125 puoi mettere massimo una 150 dietro..... anke xkè aumentando smisuratamente la dimensione della gomme di penalizzano le prestazioni della moto e della stabilita.....
 
758107
758107 Inviato: 19 Ott 2006 14:36
 

Io monto le tue stesse gomma anteriore e una 170/55 Z17 posteriore su un KAWA ZRX1100. Riesco tranquillamente ad andare a ginocchio, quindi credo che le gomme siamo perfette icon_wink.gif
Forse per la tua cilindrata quella posteriore mi sembra un pò grande, al limite avrai qualche problema nei cambi di direzione tipo nelle S.
Ma sul libretto che pneumatico ti obbliga a montare?
 
758140
758140 Inviato: 19 Ott 2006 14:41
 

PELLEgpr ha scritto:
ma sei pazzo???????????? icon_eek.gif icon_eek.gif una 125 cn una 180 dietro? la 180 ce l ha la kawasaki ninja e moto varie di grossa cilindrata ke hanno bisogno di scaricare la potenza a terra......nelle 125 puoi mettere massimo una 150 dietro..... anke xkè aumentando smisuratamente la dimensione della gomme di penalizzano le prestazioni della moto e della stabilita.....

è quello ke mi diceva un mio conoscente. si, infatti gli ho rifatto la carburazioneperchè si affogava nn correva più e va bene la moto.
però la cosa che mi preoccupa e che finiscono tonde.
 
758164
758164 Inviato: 19 Ott 2006 14:45
 

yappoz ha scritto:
Io monto le tue stesse gomma anteriore e una 170/55 Z17 posteriore su un KAWA ZRX1100. Riesco tranquillamente ad andare a ginocchio, quindi credo che le gomme siamo perfette icon_wink.gif
Forse per la tua cilindrata quella posteriore mi sembra un pò grande, al limite avrai qualche problema nei cambi di direzione tipo nelle S.
Ma sul libretto che pneumatico ti obbliga a montare?


si,sono perfettissime come gomme ma se cerco di piegarmi cadrò
ma se doverei comprarmi delle 150 di che marca e che modello?
 
758214
758214 Inviato: 19 Ott 2006 14:56
 

Rebellious ha scritto:
yappoz ha scritto:
Io monto le tue stesse gomma anteriore e una 170/55 Z17 posteriore su un KAWA ZRX1100. Riesco tranquillamente ad andare a ginocchio, quindi credo che le gomme siamo perfette icon_wink.gif
Forse per la tua cilindrata quella posteriore mi sembra un pò grande, al limite avrai qualche problema nei cambi di direzione tipo nelle S.
Ma sul libretto che pneumatico ti obbliga a montare?


si,sono perfettissime come gomme ma se cerco di piegarmi cadrò
ma se doverei comprarmi delle 150 di che marca e che modello?

Questo è il catalogo delle Diablo Corsa (ci sono anche le misure inferiori):


120/60R17M/CTL 55H

120/60ZR17M/CTL(55W)

110/70R17M/CTL 54H

110/70ZR17M/CTL 54W

120/70R17M/CTL 58H

120/70ZR17M/CTL(58W)

120/70ZR17M/CTL(58W)(P)

120/70ZR17M/CTL(58W)(T)

130/70ZR16M/CTL(61W)


190/50ZR17M/CTL(73W)

190/50ZR17M/CTL(73W)(P)

200/50ZR17M/CTL(75W)

180/55ZR17M/CTL(73W)

180/55ZR17M/CTL(73W)(T)

150/60R17M/CTL 66H

150/60ZR17M/CTL 66W

160/60R17M/CTL 69H

160/60ZR17M/CTL(69W)

170/60ZR17M/CTL(72W)

150/70ZR18M/CTL (70W)
 
758585
758585 Inviato: 19 Ott 2006 16:12
 

Se monti un 180 sul cerchio dell'RS mi domando come tu faccia anche solo a fare le curve di manubrio icon_confused.gif
 
758855
758855 Inviato: 19 Ott 2006 17:13
 

Miscia ha scritto:
Se monti un 180 sul cerchio dell'RS mi domando come tu faccia anche solo a fare le curve di manubrio icon_confused.gif

non saprei dirtelo,ma secondo me è meglio così imparo ad avere controllo e i riflessi pronti quando le gomme perdono l'aderenza.pensa ke una volta andai ingiro con la gomma bucata e squarciata in varie parti pattinava e saltellava di brutto la moto, ed ho imparato come tenere il controllo della moto. è rischiosissmio ma bisogna stare attenti ma..cmq na fighata.dopo posto le foto dell'usura gomme e della gomma squarciata.
 
758930
758930 Inviato: 19 Ott 2006 17:29
 

Rebellious ha scritto:
Miscia ha scritto:
Se monti un 180 sul cerchio dell'RS mi domando come tu faccia anche solo a fare le curve di manubrio icon_confused.gif

non saprei dirtelo,ma secondo me è meglio così imparo ad avere controllo e i riflessi pronti quando le gomme perdono l'aderenza.pensa ke una volta andai ingiro con la gomma bucata e squarciata in varie parti pattinava e saltellava di brutto la moto, ed ho imparato come tenere il controllo della moto. è rischiosissmio ma bisogna stare attenti ma..cmq na fighata.dopo posto le foto dell'usura gomme e della gomma squarciata.


Cazzate! Senza offesa però è così. Una gomma da 180 sul cerchio originale, così come una gomma bucata e squarciata non migliora le capacità di guida, ti da solo una possibilità in più di cadere. Se vuoi imparare a gestire le perdite di trazione metti la gomma originale e gonfiala a 3 atmosfere, poi vedi come scivola, ma almeno ciclistica e forma della gomma sono a posto.
 
758957
758957 Inviato: 19 Ott 2006 17:37
 

Va be che i piloti a volte montan le gomme finite per imparare a controllar la moto ma...addirittura bucate e squarciate...mi sembri un pò esagerato!! icon_lol.gif

Il 180/55 diablo corsa tiene su una 600STK che gira in 40 a Misano, vale a dire che affronta il curvone ad almeno 230-240 kmh col ginocchio a terra...
ho seri dubbi che con un 125 "sopra" da una 30ina di cv possa aver qualche problema! Il problema c'e perchè vuole un cerchione con canale di 5,5" per star fermo e teso nella giusta forma, oppure sta tutto tondo e flette da schifo!
Le DiabloCorsa van benissimo, se vuoi andar in pista per me con un 125 son più che sufficienti senza star ad andare su slick e gomme più difficili.
Al massimo prova a sentir se trovi Metzeler slick o SiabloSuperbike slick della misura OMOLOGATA per la tua moto, che corrisponde al canale del tuo cerchio!
PS: con Diablo o visto girare le 125 GP a Misano, 4 ragazzini uno in fila all'altro che li passavi come ridere sul rettilinei ma se li avevi davanti in curva...facevano impressione: quasi non rallentavano e giù dentro con le orecchie a terra!! Poi a voglia a tirare per riprenderli! Idem la 250: con il 160 dietro, in 250GP ora corrono con i Dunlop 165 di larghezza...che te ne fai tu del 180? icon_wink.gif
 
758980
758980 Inviato: 19 Ott 2006 17:42
 

Ah!, per strada a volte..ora non so dove giri tu di preciso ma tutto il mondo è paese, a piegare tanto (magari a gomma fredda) si rischia di sentir la moto scivolare o muoversi un pò, magari si sbatte anche il muso in terra, ma non è mai colpa delle gomme, se nuove, ma dell'asfalto stesso che è sporco oppure consumato liscio dalle macchine e camion che ci passano. Vicino al mare c'è anche l'umido della salsedine... piegare si piega, il ginocchio quando vuoi...a patto che scaldi le gomme bene (con accelerazioni frenate e un po di curve consecutive) e scegli una strada con asfalto granuloso e abrasivo. Un pò alla volta vedi che ce la fai.
 
758987
758987 Inviato: 19 Ott 2006 17:44
 

Miscia ha scritto:
Rebellious ha scritto:
Miscia ha scritto:
Se monti un 180 sul cerchio dell'RS mi domando come tu faccia anche solo a fare le curve di manubrio icon_confused.gif

non saprei dirtelo,ma secondo me è meglio così imparo ad avere controllo e i riflessi pronti quando le gomme perdono l'aderenza.pensa ke una volta andai ingiro con la gomma bucata e squarciata in varie parti pattinava e saltellava di brutto la moto, ed ho imparato come tenere il controllo della moto. è rischiosissmio ma bisogna stare attenti ma..cmq na fighata.dopo posto le foto dell'usura gomme e della gomma squarciata.


Cazzate! Senza offesa però è così. Una gomma da 180 sul cerchio originale, così come una gomma bucata e squarciata non migliora le capacità di guida, ti da solo una possibilità in più di cadere. Se vuoi imparare a gestire le perdite di trazione metti la gomma originale e gonfiala a 3 atmosfere, poi vedi come scivola, ma almeno ciclistica e forma della gomma sono a posto.

avendo avuto questo tipo di esperienza ho migliorato a distinguere delle cose che nn sapevo, la 1 volta è brutto perchè ti prende il panico poi camminandoci per una settimana mi sono abituato.poi perchè tutti diconno che con le 180 si cade quando ti pieghi ed io nn cado?
il perchè è facile stavo per cadere ed ho ottenuto il risultato fino a quando posso permettermi di piegarmi.
lo sò che sembra una cazzata o una bugia ma e la verità.
cmq nn mi sono offeso
un saluto enzo
 
759189
759189 Inviato: 19 Ott 2006 18:25
Oggetto: link immagini gomme
 
 
759275
759275 Inviato: 19 Ott 2006 18:39
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
Ah!, per strada a volte..ora non so dove giri tu di preciso ma tutto il mondo è paese, a piegare tanto (magari a gomma fredda) si rischia di sentir la moto scivolare o muoversi un pò, magari si sbatte anche il muso in terra, ma non è mai colpa delle gomme, se nuove, ma dell'asfalto stesso che è sporco oppure consumato liscio dalle macchine e camion che ci passano. Vicino al mare c'è anche l'umido della salsedine... piegare si piega, il ginocchio quando vuoi...a patto che scaldi le gomme bene (con accelerazioni frenate e un po di curve consecutive) e scegli una strada con asfalto granuloso e abrasivo. Un pò alla volta vedi che ce la fai.


grazie per i consigli cmq in pista giro con il kart e 2 3 volte cn la mia moto.poi correvo di sera su un raccordo d'autostrada a 3 corsie. dove tutti ci andavano 125 50 modificati 250 600 e 1000. è lungo 3km ed ha abbastanza curve.è stato chiuso abbandonato. la pista si chiama circuito internazionale di Napoli si trova a Sarno di domenica corrono i kart e durante la settimana le moto

ecco il sito del circuito :http://www.circuitointernazionalenapoli.com/home.htm

Ultima modifica di Rebellious il 19 Ott 2006 19:05, modificato 1 volta in totale
 
759301
759301 Inviato: 19 Ott 2006 18:43
 

Bravo esercitati .... quando diventi bravo organizza dei corsi di Guida insicura ... giusto per mettere a reddito le esperienze acquisite. icon_biggrin.gif
Non andrai mica su strada con quelle gomme ? icon_eek.gif
Ma anche in pista..... non mi dire che ti fanno entrare ?
icon_eek.gif
 
759452
759452 Inviato: 19 Ott 2006 19:06
 

Rebellious ha scritto:

poi perchè tutti diconno che con le 180 si cade quando ti pieghi ed io nn cado?


ma chi la dice sta roba??? icon_eek.gif

cmq dalle foto si vede che non l'hai chiusa tutta la gomma quindi in teoria potresti piegare di più...la cosa che mi lascia perplessa è dalla foto(sto guardando questa Link a pagina di Img121.imageshack.us sembra quasi troppo flessa...sicuro che il cerchio sia adatto? non vorrei che fosse dovuto a questo l'insicurezza che senti in piega
 
759478
759478 Inviato: 19 Ott 2006 19:11
 

57gradi ha scritto:
Bravo esercitati .... quando diventi bravo organizza dei corsi di Guida insicura ... giusto per mettere a reddito le esperienze acquisite. icon_biggrin.gif
Non andrai mica su strada con quelle gomme ? icon_eek.gif
Ma anche in pista..... non mi dire che ti fanno entrare ?
icon_eek.gif

con le gomme vecchie le dunlop ci andai quando erano ancora ok..
cmq ed è per questo ke ho chiesto consiglio su gomme da pista,perkè quelle che ho ora nn vanno bene sotto la moto icon_smile.gif
si,ci avevo pensato ank'io :)un corso agevolato di guida insicura:) lo farò almeno faccio doppio lavoro per guadagnarmi qualcosina in più tutto da spendere per la moto icon_smile.gif
un saluto Enzo icon_wink.gif
 
760173
760173 Inviato: 19 Ott 2006 22:00
 

Tubrolo ha scritto:
Rebellious ha scritto:

poi perchè tutti diconno che con le 180 si cade quando ti pieghi ed io nn cado?


ma chi la dice sta roba??? icon_eek.gif

cmq dalle foto si vede che non l'hai chiusa tutta la gomma quindi in teoria potresti piegare di più...la cosa che mi lascia perplessa è dalla foto(sto guardando questa Link a pagina di Img121.imageshack.us sembra quasi troppo flessa...sicuro che il cerchio sia adatto? non vorrei che fosse dovuto a questo l'insicurezza che senti in piega


dicono che sotto l'rs 125 una gomma 180 nn permette di piegarsi del tutto perchè si rischia per cadere.
cmq il cerchio e 17 e la gomma e zr 17 ma finisce cn una bombatura.
cn quella gomma e quasi il massimo che posso piegarmi, se tento di piegarmi di più mi da la senzazione di un taglio netto e velocissimo e del vuoto sotto la moto.
 
760208
760208 Inviato: 19 Ott 2006 22:14
Oggetto: aiuto Dilemma Gomme e asfalto pista....
 

il mio mekka mi ha consigliato pirelli DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 150/60ZR17M/CTL 66WSC2 perchè sono adatte alla pista in cui vado,dice che tutti girano cn quelle in quella pista.
voi cosa ne dite meglio le diablo o dragon?
mica conta il tipo di asfalto in pista nn contano le gomme?
e le diablo nn sono migliori delle dragon?
ho una senzazione brutta di nn fidarmi delle dragon..
 
760302
760302 Inviato: 20 Ott 2006 0:06
 

Tubrolo ha scritto:
Rebellious ha scritto:

poi perchè tutti diconno che con le 180 si cade quando ti pieghi ed io nn cado?


ma chi la dice sta roba??? icon_eek.gif

cmq dalle foto si vede che non l'hai chiusa tutta la gomma quindi in teoria potresti piegare di più...la cosa che mi lascia perplessa è dalla foto(sto guardando questa Link a pagina di Img121.imageshack.us sembra quasi troppo flessa...sicuro che il cerchio sia adatto? non vorrei che fosse dovuto a questo l'insicurezza che senti in piega


Certo che è causa del cerchione... il canale originale del 125 permette al massimo una 150... non un 180 icon_confused.gif
 
760303
760303 Inviato: 20 Ott 2006 0:07
Oggetto: Re: aiuto Dilemma Gomme e asfalto pista....
 

Rebellious ha scritto:
il mio mekka mi ha consigliato pirelli DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 150/60ZR17M/CTL 66WSC2 perchè sono adatte alla pista in cui vado,dice che tutti girano cn quelle in quella pista.
voi cosa ne dite meglio le diablo o dragon?
mica conta il tipo di asfalto in pista nn contano le gomme?
e le diablo nn sono migliori delle dragon?
ho una senzazione brutta di nn fidarmi delle dragon..


Le dragon supercorsa sono quelle che usano in supersport o quasi, quindi con quelle vai sul sicuro. Prendi un 150 dietro e se non arrivi a strusciare la basetta a terra vuol dire che la colpa è tua e non della gomma icon_razz.gif
 
760602
760602 Inviato: 20 Ott 2006 9:08
Oggetto: Re: aiuto Dilemma Gomme e asfalto pista....
 

Rebellious ha scritto:
il mio mekka mi ha consigliato pirelli DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 150/60ZR17M/CTL 66WSC2 perchè sono adatte alla pista in cui vado,dice che tutti girano cn quelle in quella pista.
voi cosa ne dite meglio le diablo o dragon?
mica conta il tipo di asfalto in pista nn contano le gomme?
e le diablo nn sono migliori delle dragon?
ho una senzazione brutta di nn fidarmi delle dragon..


le dragon sono ancora le migliori gomme da pista che ho mai provato, le metzeler non mi entusiasmano per non parlare di michelin o dunlop.

a mio parere personale prenderei le dragon.

ora devo provare le diablo corsa III, quelle doppia mescola.
 
760690
760690 Inviato: 20 Ott 2006 9:43
Oggetto: Re: aiuto Dilemma Gomme e asfalto pista....
 

io ho quelle sotto la moto 125 ma nn posso piegarmi gono troppo grandi sono 180 ma cmq mantengono che na meraviglia li pagai 330 € bimescola medio morbida nei lati

Micky37 ha scritto:
Rebellious ha scritto:
il mio mekka mi ha consigliato pirelli DRAGON SUPERCORSA PRO SC2 150/60ZR17M/CTL 66WSC2 perchè sono adatte alla pista in cui vado,dice che tutti girano cn quelle in quella pista.
voi cosa ne dite meglio le diablo o dragon?
mica conta il tipo di asfalto in pista nn contano le gomme?
e le diablo nn sono migliori delle dragon?
ho una senzazione brutta di nn fidarmi delle dragon..


le dragon sono ancora le migliori gomme da pista che ho mai provato, le metzeler non mi entusiasmano per non parlare di michelin o dunlop.

a mio parere personale prenderei le dragon.

ora devo provare le diablo corsa III, quelle doppia mescola.
 
760765
760765 Inviato: 20 Ott 2006 10:14
 

Vai di DragonSupercorsa pro senza pensarci!!! Sono gomme in mescola, SC2 è la mescola media. Io le uso (una volta sfruttate in pista) anche in strada, col caldo son eccezzionali, il profilo e la carcassa son rapdissimi e danno tanta sicurezza e appoggio in piega ad angoli elevati, son nate apposta!
Rispetto a Diablo...non c'è paragone! Aspetto con ansia che escan per il pubblico le Diablo Supercorsa, invece, che saranno le discendenti dei DragonSC.
PS: se vuoi gratti anche i carter in pista con quelle gomme! icon_wink.gif
 
760789
760789 Inviato: 20 Ott 2006 10:23
 

Gixxerpiccolo ha scritto:
Vai di DragonSupercorsa pro senza pensarci!!! Sono gomme in mescola, SC2 è la mescola media. Io le uso (una volta sfruttate in pista) anche in strada, col caldo son eccezzionali, il profilo e la carcassa son rapdissimi e danno tanta sicurezza e appoggio in piega ad angoli elevati, son nate apposta!
Rispetto a Diablo...non c'è paragone! Aspetto con ansia che escan per il pubblico le Diablo Supercorsa, invece, che saranno le discendenti dei DragonSC.
PS: se vuoi gratti anche i carter in pista con quelle gomme! icon_wink.gif

grazie per il consiglio sei un mito!!!!
però mi chiedevo quale fossse la differenza tra le sc1 e sc2 e se c'erano le morbide non sono migliori? o nn me le consigli le morbidi?
ah per la 125 rs quale misure dovrei prendere per nn sbagliare di nuovo?
Le anteriori e posteriori
Grazie Anticipatamente icon_smile.gif
 
761029
761029 Inviato: 20 Ott 2006 11:33
 

Rebellious ha scritto:
Gixxerpiccolo ha scritto:
Vai di DragonSupercorsa pro senza pensarci!!! Sono gomme in mescola, SC2 è la mescola media. Io le uso (una volta sfruttate in pista) anche in strada, col caldo son eccezzionali, il profilo e la carcassa son rapdissimi e danno tanta sicurezza e appoggio in piega ad angoli elevati, son nate apposta!
Rispetto a Diablo...non c'è paragone! Aspetto con ansia che escan per il pubblico le Diablo Supercorsa, invece, che saranno le discendenti dei DragonSC.
PS: se vuoi gratti anche i carter in pista con quelle gomme! icon_wink.gif

grazie per il consiglio sei un mito!!!!
però mi chiedevo quale fossse la differenza tra le sc1 e sc2 e se c'erano le morbide non sono migliori? o nn me le consigli le morbidi?
ah per la 125 rs quale misure dovrei prendere per nn sbagliare di nuovo?
Le anteriori e posteriori
Grazie Anticipatamente icon_smile.gif


Le più morbide si consumano prima e non credo noterai tanta differenza tra SC0 ed SC2. Comunque le misure sono 110/70 e 150/60
 
761141
761141 Inviato: 20 Ott 2006 12:02
 

Miscia ha scritto:
Rebellious ha scritto:
Gixxerpiccolo ha scritto:
Vai di DragonSupercorsa pro senza pensarci!!! Sono gomme in mescola, SC2 è la mescola media. Io le uso (una volta sfruttate in pista) anche in strada, col caldo son eccezzionali, il profilo e la carcassa son rapdissimi e danno tanta sicurezza e appoggio in piega ad angoli elevati, son nate apposta!
Rispetto a Diablo...non c'è paragone! Aspetto con ansia che escan per il pubblico le Diablo Supercorsa, invece, che saranno le discendenti dei DragonSC.
PS: se vuoi gratti anche i carter in pista con quelle gomme! icon_wink.gif

grazie per il consiglio sei un mito!!!!
però mi chiedevo quale fossse la differenza tra le sc1 e sc2 e se c'erano le morbide non sono migliori? o nn me le consigli le morbidi?
ah per la 125 rs quale misure dovrei prendere per nn sbagliare di nuovo?
Le anteriori e posteriori
Grazie Anticipatamente icon_smile.gif


Le più morbide si consumano prima e non credo noterai tanta differenza tra SC0 ed SC2. Comunque le misure sono 110/70 e 150/60


ok griazie ancora,ma vorrei chiederti tu quale monteresti le morbide o le medie?
 
761172
761172 Inviato: 20 Ott 2006 12:08
 

Rebellious ha scritto:
Miscia ha scritto:
Rebellious ha scritto:
Gixxerpiccolo ha scritto:
Vai di DragonSupercorsa pro senza pensarci!!! Sono gomme in mescola, SC2 è la mescola media. Io le uso (una volta sfruttate in pista) anche in strada, col caldo son eccezzionali, il profilo e la carcassa son rapdissimi e danno tanta sicurezza e appoggio in piega ad angoli elevati, son nate apposta!
Rispetto a Diablo...non c'è paragone! Aspetto con ansia che escan per il pubblico le Diablo Supercorsa, invece, che saranno le discendenti dei DragonSC.
PS: se vuoi gratti anche i carter in pista con quelle gomme! icon_wink.gif

grazie per il consiglio sei un mito!!!!
però mi chiedevo quale fossse la differenza tra le sc1 e sc2 e se c'erano le morbide non sono migliori? o nn me le consigli le morbidi?
ah per la 125 rs quale misure dovrei prendere per nn sbagliare di nuovo?
Le anteriori e posteriori
Grazie Anticipatamente icon_smile.gif


Le più morbide si consumano prima e non credo noterai tanta differenza tra SC0 ed SC2. Comunque le misure sono 110/70 e 150/60


ok griazie ancora,ma vorrei chiederti tu quale monteresti le morbide o le medie?


Monterei un po' più morbida davanti e un po' più dura dietro per poterle usare anche su strada. Ma vai tranquillo che con il 125 di sicuro non le spiattelli, si rovina prima la spalla. Comunque io andrei su SC2.
 
761199
761199 Inviato: 20 Ott 2006 12:13
 

Mi sto chiedendo chi sia quel cretino di gommista che ti ha montato una 180 sull'rs125 e sul cerchio originale!!!
 
761498
761498 Inviato: 20 Ott 2006 13:18
 

PaoloKawa ha scritto:
Mi sto chiedendo chi sia quel cretino di gommista che ti ha montato una 180 sull'rs125 e sul cerchio originale!!!

e un meccanico stupido autorizzato aprilia,e buono solo a fregarsi isoldi tanto vale ci metto io le mani sulla moto.ho speso più di 1000 € portandola dai mekka qui e nn sono capaci di modificarmela per bene
non riesco a trovare un mekka buono.
 
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