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Lucidatura cilindro in alluminio
12767901
12767901 Inviato: 7 Dic 2011 15:39
 



morig94 ha scritto:
A occhio ha alzato i travasi un casino lasciando il frontescarico originale icon_asd.gif quindi potrebbe capitare che poi non ti piace come va e non è che puoi abbassare le fasature.. poi anche refinendolo ti troveresti dei bei travasoni e quella camicia è cortissima


cos'è eusa_think.gif ?

comunque anche io che di lavorazioni al cilindro ne so pochissimo ho notato che questi sono lavorati abbastanza male...ci sono dei solchi nei travasi e così a occhio non mi sembra che siano lavorati esattamente uguali..cioè mi sembra che una parte sia un pelo più alta, e una parte un pelo più bassa icon_confused.gif ...
 
12768259
12768259 Inviato: 7 Dic 2011 17:49
 

credo che siano i travasi direttamente di fronte allo scarico
 
12768514
12768514 Inviato: 7 Dic 2011 19:00
 

Non prenderlo icon_wink.gif
 
12768547
12768547 Inviato: 7 Dic 2011 19:06
 

PonziRacing ha scritto:
Travasi orribili!

Comunque non è tanto il prezzo della lucidatura, ma poi sappi che dovrai cambiare il pistone, l'accoppiamento salirebbe alle stelle altrimenti!
consigli per rifinire sta cosa? perchè io in giro altri non ne trovo a sto prezzo... e mi scoccerebbe lasciare il nero anche se questo 86 non è per niente il massimo
 
12768576
12768576 Inviato: 7 Dic 2011 19:17
 

Devi per forza stare su TPR?
Se sei stufo del Nero cerca qualcos'altro, c'è talmente tanta roba bella (TPR76, Viola TS, Polini, Malossi, Airsal)... icon_smile.gif
 
12768599
12768599 Inviato: 7 Dic 2011 19:21
 

Tommi97 ha scritto:
Devi per forza stare su TPR?
Se sei stufo del Nero cerca qualcos'altro, c'è talmente tanta roba bella (TPR76, Viola TS, Polini, Malossi, Airsal)... icon_smile.gif
togli i corsa standard, GT troppo superquadri non mi piacciono, ne ho provati anche troppi e girano bene si ma non come vorrei... voglio coppia e spinta anche sotto , non solo agli alti... airsal e altri corsa lunga trovali te usati icon_rolleyes.gif il TPR credo sia quello piu facile e comune da trovare..... l alternativa era il 76 ma avendo l opportunità preferirei andare di corsa lunga!
 
12768604
12768604 Inviato: 7 Dic 2011 19:23
 

L'hai detto tu: avendone la possibilità icon_asd.gif

Comunque, di dove sei? Magari posso darti una mano 0509_up.gif
 
12768621
12768621 Inviato: 7 Dic 2011 19:27
 

Tommi97 ha scritto:
L'hai detto tu: avendone la possibilità icon_asd.gif

Comunque, di dove sei? Magari posso darti una mano 0509_up.gif
belluno, ma cosa centra dove stò? in ogni caso me lo farei spedire il motore icon_asd.gif grazie per l interessamente comunque icon_eek.gif icon_asd.gif
 
12768896
12768896 Inviato: 7 Dic 2011 20:42
 

C'entra che magari conosco qualcuno disponibile a venderlo icon_wink.gif
Oppure potrei darti una mano nelle ricerche su internet!
 
12768923
12768923 Inviato: 7 Dic 2011 20:50
 

Tommi97 ha scritto:
C'entra che magari conosco qualcuno disponibile a venderlo icon_wink.gif
Oppure potrei darti una mano nelle ricerche su internet!
conosci qualcuno che vende sia albero che cilindro? io sul web ho cercato su ebay e subito.it, consigli per altri siti? anche se credo che perfezionerò questo e vada come vada
 
12769735
12769735 Inviato: 8 Dic 2011 2:48
 

Si possono recuperare tranquillamente quelle lavorazioni. icon_wink.gif
 
12770047
12770047 Inviato: 8 Dic 2011 11:10
 

Giusto, spediscilo a Ponzi e risolvi tutto icon_mrgreen.gif
 
12770073
12770073 Inviato: 8 Dic 2011 11:23
 

PonziRacing ha scritto:
Si possono recuperare tranquillamente quelle lavorazioni. icon_wink.gif
a ponzi dovevo già chiedere la marmitta icon_asd.gif con il GT voglio provare ad arrangiarmi all inizio lavorando con prudenza... per recuperarlo al meglio hai qualche consiglio specifico? icon_smile.gif
 
12773051
12773051 Inviato: 9 Dic 2011 11:30
 

Lellez07 ha scritto:
a ponzi dovevo già chiedere la marmitta icon_asd.gif con il GT voglio provare ad arrangiarmi all inizio lavorando con prudenza... per recuperarlo al meglio hai qualche consiglio specifico? icon_smile.gif


si, fallo fare a chi è capace icon_asd.gif
 
12776234
12776234 Inviato: 10 Dic 2011 9:46
 

Hondacross95 ha scritto:


si, fallo fare a chi è capace icon_asd.gif
eusa_clap.gif la differenza tra chi è capace e dei "preparatori" se si posson chiamare cosi che si limitano solo a usare dei soldi per montare dei pezzi aftermarket originali o lavorati da altri stà proprio in questo... aver voglia di arrangiasi e pian piano acquisire l esperienza necessaria... non so te ma io soldi a palate non ne ho e quelli che uso li prendo lavorando quà e là anche con paghe da fame... tu resta pure di quell idea... io un po alla volta preferisco arrangiarmi anche con la moto icon_rolleyes.gif
 
12783360
12783360 Inviato: 12 Dic 2011 13:24
 

Ne vale la pena?? Sarebbe recuperabile in parte:
-Travasi che a mio parere sono stati alzati troppo
-Bordi delle luci alla vista a spigoli vivi, ma recuperabili con carta vetrata fine e olio
-Il fronte scarico (che è quello che determina i medi e che "aiuta" l'entrata in coppia) si potrebbe lavorare, mantenendolo sempre più basso dei secondari.....o quantomeno se non lo si vuole lavorare in altezza si potrebbe allargare
-Gli imbocchi dei travasi sono stati lavorati solo nell'imbocco con un conseguente scalino.
-La camicia deve essere a misura dei carter per migliorare il flusso della miscela.....in questo modo dovrai fare i carter a misura della camicia.

io non lo prenderei
 
12783958
12783958 Inviato: 12 Dic 2011 15:36
 

ToNyRS92 ha scritto:
Ne vale la pena?? Sarebbe recuperabile in parte:
-Travasi che a mio parere sono stati alzati troppo
-Bordi delle luci alla vista a spigoli vivi, ma recuperabili con carta vetrata fine e olio
-Il fronte scarico (che è quello che determina i medi e che "aiuta" l'entrata in coppia) si potrebbe lavorare, mantenendolo sempre più basso dei secondari.....o quantomeno se non lo si vuole lavorare in altezza si potrebbe allargare
-Gli imbocchi dei travasi sono stati lavorati solo nell'imbocco con un conseguente scalino.
-La camicia deve essere a misura dei carter per migliorare il flusso della miscela.....in questo modo dovrai fare i carter a misura della camicia.

io non lo prenderei

Il problema è pure quello...Che questo qua al posto di usare carta abrasiva o carta vetrata molto fine...Ha usato sicuramente della carta vetrata normale!Quei travasi sembrano lavorati col flex quasi quasi icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
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