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carburazione estate-inverno trophy
12742295
12742295 Inviato: 30 Nov 2011 19:07
Oggetto: carburazione estate-inverno trophy
 



ciao ragazzi, sto per montare il trophy sul mio aerox con il 19 PHBG dellorto e mi chiedevo se la carburazione va ripetuta quando si passa da estate ad inverno e viceversa 0510_help.gif
grazie mille 0510_saluto.gif
 
12742302
12742302 Inviato: 30 Nov 2011 19:08
 

Si certo .
 
12742311
12742311 Inviato: 30 Nov 2011 19:09
 

prozip ha scritto:
Si certo .


mi puoi spiegare meglio per piacere?
 
12742330
12742330 Inviato: 30 Nov 2011 19:11
 

In poche parole nei cambi di stagione la pressione atmosferica cambia di conseguenza in inverno avremo una bassa pressione quindi la carburazione smagrisce mentre in estate avremmo tutto il contrario
 
12742365
12742365 Inviato: 30 Nov 2011 19:16
 

prozip ha scritto:
In poche parole nei cambi di stagione la pressione atmosferica cambia di conseguenza in inverno avremo una bassa pressione quindi la carburazione smagrisce mentre in estate avremmo tutto il contrario


ok grazie-->quindi cambia solo da estate a inverno, non va cambiata anche in autunno e in primavera(si usa l'estiva) giusto?
ma se io in primavera lo monto con la carburazione estiva poi mi va bene + o meno fino a ottobre. poi in inverno lo tengo fermo e non cambio la carburazione-ma se ogni tanto lo uso ho problemi(con su la carburazione estiva)?
 
12742573
12742573 Inviato: 30 Nov 2011 19:46
 

dipende...a volte bisogna, a volte non serve
 
12742753
12742753 Inviato: 30 Nov 2011 20:11
 

ciao a tutti ho un problema con il mio liberty con t-force 70cc bifascia con zx, red sponge e 17,5phva:

oggi ho messo il getto massimo 67 e si affoga come mai?
(prima avevo il 57 è andava bene)
 
12742782
12742782 Inviato: 30 Nov 2011 20:15
 

lawrence95 ha scritto:
ciao a tutti ho un problema con il mio liberty con t-force 70cc bifascia con zx, red sponge e 17,5phva:

oggi ho messo il getto massimo 67 e si affoga come mai?
(prima avevo il 57 è andava bene)
devi inserirlo su un'altro topic ! struca el boton "nuovo topic"
 
12742981
12742981 Inviato: 30 Nov 2011 20:47
 

Renzo94 ha scritto:
dipende...a volte bisogna, a volte non serve


ma la carburazione per primavera, estate, autunno è la stessa? cambia solo per l'inverno?
 
12746168
12746168 Inviato: 1 Dic 2011 16:35
 

e perché sull'originale non serve?
non penso che sia una questione di dimensioni del carburatore perché senò per esempio il caballero 125-250-300 2t dovrebbe fare lo stesso lavoro... 0510_help.gif
 
12746182
12746182 Inviato: 1 Dic 2011 16:40
 

faruaerox95 ha scritto:
e perché sull'originale non serve?
non penso che sia una questione di dimensioni del carburatore perché senò per esempio il caballero 125-250-300 2t dovrebbe fare lo stesso lavoro... 0510_help.gif


a volte serve anche sull'originale infatti
 
12746198
12746198 Inviato: 1 Dic 2011 16:45
 

Renzo94 ha scritto:


a volte serve anche sull'originale infatti


ma la carburazione cambia solo in inverno o ad ogni cambio di stagione?
 
12746205
12746205 Inviato: 1 Dic 2011 16:47
 

non è una cosa matematica, di solito se succede succede in inverno perché c'è la maggior differenza di temperatura
 
12746249
12746249 Inviato: 1 Dic 2011 17:00
 

Renzo94 ha scritto:
non è una cosa matematica, di solito se succede succede in inverno perché c'è la maggior differenza di temperatura


si ma per le due volte che lo uso in inverno posso tenere la carburazione estiva o succede qualcosa?
 
12746765
12746765 Inviato: 1 Dic 2011 18:52
 

non succede niente...
 
12747413
12747413 Inviato: 1 Dic 2011 20:54
 

Renzo94 ha scritto:
non succede niente...


grazie mille
 
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