frozenfrog ha scritto:
Decisamente è difficile fare il lavoro in una sola mattinata (obiettivamente, anche se molti controlli sono semplici, ci sono parecchie cose da fare...). Diciamo che per fare tutto a modo è meglio avere a disposizione una giornata intera (il solo allineamento dei corpi farfallati si porta via un'oretta/un'oretta e mezza e non lo si può fare mentre si cambiano olio, filtro e candele, va fatto dopo).
Io d'abitudine per taluni interventi preferisco non pormi una scadenza prefissata perchè amo fare le cose con calma, so che posso sembrare un po' pignolo/perfezionista ma basta che salti fuori qualche problemino ed ecco che non ci si sta più coi tempi.
Comunque tutta la settimana non serve, non esageriamo! Oddio, sarebbe plausibile giusto se saltasse fuori qualche problema serio, ma solo in quel caso.
io la porto su con il burgone, è ovvio che se devo aspettare fino a pomeriggio non ci sono problemi, almeno risparmio di fare 2 viaggi che è gia una gran cosa
comunque io su quello che hai detto la penso come te, quando io faccio dei lavori, non impiego mai il tempo previsto, perche nella strada ci sono sempre imprevisti che mi fanno perdere tempo, anche se si tratta di minchiatelle, il tempo te lo portano via comunque .............
poi meglio essere perfezionista che frescolone, almeno io i fido di quelli precisi e obiettivi, infatti faccio 170km per fare il tagliando, se non mi fiderei non lo farei