abrasachs ha scritto:
io ho avuto il tuo stesso problema ... stesso modello e anche il mio problema si è presentato nei primi chilometri di rodaggio.
forte ticchettio che aumentava con l'aumentare dei giri e in più, la moto non saliva più dei 12000 ... ho riferito tutto al concessionario durante il primo tagliando ed è saltato fuori che si era rotto (x difetto di fabbrica) uno dei piattelli che stanno sopra le valvole .. x cui praticamente la moto andava a tre cilindri e il rumore che si sentiva era il piattello che sbatteva in modo anomalo sul bicchierino che copre la valvola nella parte superiore !!
ovviamente il lavoro lo han fatto in garanzia ... e voglio sottolineare anche la serietà non solo del singolo concessionario nello specifico, ma anche dell'intera struttura Kawasaki: la casa madre ha obbligato il mio concessionario a sostituire tutti e 16 i piattelli, tutti e 16 i bicchierini, e anche l'albero a camme relativo alla valvola incriminata (ma questo è normale in un a situazione come questa).
comunque, anche il mio consiglio è quello di rompere le scatole al tuo concessionario ... è un problema loro !!!
dunque il concessionario ha detto che non c'è il ticchetio che è tutto a posto e normale che comunque in questa versione non dovrebbero esserci problemi...