utente443 ha scritto:
Per rispondere ad alcuni di voi:
1) Sto a Roma
2) I pezzi vecchi ho chiesto di verderli, ma
a) l'olio vecchio non è riconoscibile e lo hanno smaltito
b) i freni tubo sono effettivamente nuovi, ma il problema a dire del meccanico risolto, per me non è assolutamente risolto
c) se mi dicono che i freni funzionano, ci credo. Ma se da li a 2 mesi mi lasciano a piedi (a me è capitato in discesa, in due, rischiando la vita) non ho modo di controllare da solo senza morirci su.
d) una vecchia candela la si trova facilmente e se la nuova che hanno montato in realtà e vecchia, per scoprirlo devo in ogni caso rismontare il serbatoio...
Non sono uno sprovveduto, mi son fatto fare le ricevute da entrambi i meccanici, l'olio motore era scuro, dopo il cambio era ancora scuro e quando mi sono lamentato mi è stsato detto che era stato messo un olio ambrato. Documentandomi ho scoperto che era effettivamente ambrato, ma così la possibilità di controllo da parte mia si era ridotta ulteriormente...
...se sei a Roma posso indicarti in mp dove porto la mia a fare i tagliandi...fra un mese circa farò quello dei 54.000...che dire fino ad oggi mi sono sembrati onesti almeno in limiti 'fisiologici'...anche sui prezzi dei vari tagliandi sono stati + o - in linea...fammi un fischio se ti interessa...
bye bye e a tutti!