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Aumento accelerazione con frizione nuova
12732966
12732966 Inviato: 28 Nov 2011 19:38
Oggetto: Re: Aumento accelerazione con frizione nuova
 

speedy4ever ha scritto:
sei sicuro che sia consumata? posta una foto, non spendere soldi in frizioni automatiche quando la originale è decisamente meglio per il fatto che ha dei ferodi ottimi che non danno nessun tipo di problema.


Visto che ora devo montare un albero rms super racing che paraoli e cuscinetti devo mettere? Attendo al più presto una tua risposta 0509_up.gif 0510_inchino.gif
 
12733002
12733002 Inviato: 28 Nov 2011 19:44
Oggetto: Re: Aumento accelerazione con frizione nuova
 

C-FABIO ha scritto:


Visto che ora devo montare un albero rms super racing che paraoli e cuscinetti devo mettere? Attendo al più presto una tua risposta 0509_up.gif 0510_inchino.gif
skf c3 gabbia in teflon
 
12733017
12733017 Inviato: 28 Nov 2011 19:45
 

non sapevo nemmeno questo.. comunque il concetto è quello
 
12733032
12733032 Inviato: 28 Nov 2011 19:46
 

nrg_power_4life ha scritto:
non sapevo nemmeno questo.. comunque il concetto è quello
si va be il concetto di un po tutti, le differenze maggiori devono essere sulla biella, tipo a coltello - ricavate dal pieno.
 
12733073
12733073 Inviato: 28 Nov 2011 19:49
 

già.. e poi resta il fatto dei pezzi non marchiati.. ma quelli provenienti direttamente dalla ditta di produzione.. uguali in tutto e per tutto ai pezzi venduti con i vari marchi
 
12733974
12733974 Inviato: 28 Nov 2011 22:01
 

speedy4ever ha scritto:
non lo mai vista ne provata dicono sia la copia della delta ma c'è anche 40 euro di differenza la copia si ma non penso sia la copia dei materiali usati.
io ancora nn ho capito come si regola....potresti spiegarmi x favore icon_neutral.gif icon_neutral.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
12733984
12733984 Inviato: 28 Nov 2011 22:02
 

vanzi ha scritto:
io ancora nn ho capito come si regola....potresti spiegarmi x favore icon_neutral.gif icon_neutral.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
quale frizione la tecnix?
 
12733991
12733991 Inviato: 28 Nov 2011 22:03
 

speedy4ever ha scritto:
quale frizione la tecnix?
si icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
12734039
12734039 Inviato: 28 Nov 2011 22:09
 

vanzi ha scritto:
si icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
sicuramente trovi qualche guida se guardi comunque te lo spiego in modo veloce, innanzi tutto devi scegliere delle mollettine appropriate per la tua elaborazione quando vai a regolarla troverai un piattello sopra la frizione con 3 fermagli levi il piattello e i fermagli aiutandoti con un cacciavite a taglio piccolo occhio a non slargarli, troverai 3 cursori con 3 brugole sviti le brugole togli le molle e le brugole, adesso per regolarla prendi il cursore in mano, noterai sulla frizione delle tacchette più metti il cursore indietro più le molle stanno tirate e più la frizione attacherà alto in partenza una volta deciso il tuo setup posiziona il cursore sulla tacchetta e fai così per gli altri 2 accertati di metterli tutti e 3 sul solito tiraggio una volta fatto ristringi le brugole tiri le mollette e rimonti il coperchino sopra con i 3 fermaglini, sempre messo che sia identica alla delta questo è il procedimento.
 
12734065
12734065 Inviato: 28 Nov 2011 22:12
 

speedy4ever ha scritto:
sicuramente trovi qualche guida se guardi comunque te lo spiego in modo veloce, innanzi tutto devi scegliere delle mollettine appropriate per la tua elaborazione quando vai a regolarla troverai un piattello sopra la frizione con 3 fermagli levi il piattello e i fermagli aiutandoti con un cacciavite a taglio piccolo occhio a non slargarli, troverai 3 cursori con 3 brugole sviti le brugole togli le molle e le brugole, adesso per regolarla prendi il cursore in mano, noterai sulla frizione delle tacchette più metti il cursore indietro più le molle stanno tirate e più la frizione attacherà alto in partenza una volta deciso il tuo setup posiziona il cursore sulla tacchetta e fai così per gli altri 2 accertati di metterli tutti e 3 sul solito tiraggio una volta fatto ristringi le brugole tiri le mollette e rimonti il coperchino sopra con i 3 fermaglini, sempre messo che sia identica alla delta questo è il procedimento.
grazie mille ho capito meglio leggendo le tue 4 parole che con una guida....ma piu o meno a che tacca con athena sporting....completa
 
12734084
12734084 Inviato: 28 Nov 2011 22:14
 

vanzi ha scritto:
grazie mille ho capito meglio leggendo le tue 4 parole che con una guida....ma piu o meno a che tacca con athena sporting....completa
grazie, che scarico hai?
 
12734095
12734095 Inviato: 28 Nov 2011 22:16
 

speedy4ever ha scritto:
grazie, che scarico hai?
ero quello che era indeciso tra scegliero o athena racing o sporting...credo che alla fine prenderò il secondo
 
12734109
12734109 Inviato: 28 Nov 2011 22:17
 

vanzi ha scritto:
ero quello che era indeciso tra scegliero o athena racing o sporting...credo che alla fine prenderò il secondo
con la sporting mollette gialle malossi tirare quasi al massimo con la racing mollette rosse malossi tirate appena meno di metà 0509_up.gif
 
12734121
12734121 Inviato: 28 Nov 2011 22:19
 

speedy4ever ha scritto:
con la sporting mollette gialle malossi tirare quasi al massimo con la racing mollette rosse malossi tirate appena meno di metà 0509_up.gif

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12734125
12734125 Inviato: 28 Nov 2011 22:19
 

vanzi ha scritto:

grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
di nulla 0509_up.gif
 
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