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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

   

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Aumento accelerazione con frizione nuova
12720041
12720041 Inviato: 25 Nov 2011 10:46
 

io l'ho provata infatti ti ho detto che si consuma velocemente (l'ho detto ben 2 volte) ma proprio perchè è più morbida non più dura 0509_si_picchiano.gif ma proprio perchè è morbira ha più grip sulla campana ma si consuma velocemente (quando l'hai sostituita all'originale non hai sentito uno spunto maggiore?se dici di no allora non è vero che l'hai montata)
 
12720081
12720081 Inviato: 25 Nov 2011 10:54
 

luigif12 ha scritto:
io l'ho provata infatti ti ho detto che si consuma velocemente (l'ho detto ben 2 volte) ma proprio perchè è più morbida non più dura 0509_si_picchiano.gif ma proprio perchè è morbira ha più grip sulla campana ma si consuma velocemente (quando l'hai sostituita all'originale non hai sentito uno spunto maggiore?se dici di no allora non è vero che l'hai montata)
guarda che a me me ne frega altamente poco di aver montato una fly io lo avuta sul corsa e sullo sporting e se non ci credi sono problemi tua, ansi forze da qualche parte tengo pure una foto se la trovo pubblico il link e vedi tu stesso, a parità di ferodi ti dico che quelli dell'originale sono più morbidi.
 
12721825
12721825 Inviato: 25 Nov 2011 17:55
 

vabbè puoi dire quello che vuoi ma non posso crederti mi spiace ma se fosse come dici tu perchè tutti comprando la fly o la polini 3g sentono maggiore spunto?se è come dici tu perchè cambiare frizione e comprare una delta da 80euro quando con 25euro ti compri una rms originale se non si ottengono dei miglioramenti?
tempo fa ho letto una frase stupenda:
tra i cavalli e la trazione c'è di mezzo la frizione.......se è come dici tu la frizione non serve anzi non compriamo le aftermarket andiamo agli sfasci e prendiamo le originali che spendiamo poco e otteniamo le stesse prestazioni 0509_si_picchiano.gif ma dai non diciamo assurdità se dici che non hai ottenuto miglioramenti con la fly che hai montato al posto dell'originale le cose sono 2 o non l'hai montata o non hai saputo tarare....
 
12721833
12721833 Inviato: 25 Nov 2011 17:57
 

luigif12 ha scritto:
vabbè puoi dire quello che vuoi ma non posso crederti mi spiace ma se fosse come dici tu perchè tutti comprando la fly o la polini 3g sentono maggiore spunto?se è come dici tu perchè cambiare frizione e comprare una delta da 80euro quando con 25euro ti compri una rms originale se non si ottengono dei miglioramenti?
tempo fa ho letto una frase stupenda:
tra i cavalli e la trazione c'è di mezzo la frizione.......se è come dici tu la frizione non serve anzi non compriamo le aftermarket andiamo agli sfasci e prendiamo le originali che spendiamo poco e otteniamo le stesse prestazioni 0509_si_picchiano.gif ma dai non diciamo assurdità se dici che non hai ottenuto miglioramenti con la fly che hai montato al posto dell'originale le cose sono 2 o non l'hai montata o non hai saputo tarare....
io non so tarare? mi dispiace ma spari troppe cavolate su questo argomento e non voglio andare oltre stò solo dicendo che è buttar via soldi in una frizione non regolabile stò solo dicendo che se uno deve spendere soldi li spende in una regolabile ove ce ne sia importanza di metterla mi sa che stai capendo proprio male, e stai discutendo con la persona sbagliata specialmente per quanto riguarda la trasmissione.


ps sai perchè la maggior parte dice di aver prestazioni superiori? perchè si illude che con una frizione MALOSSI O POLINI SIANO SUPERIORI ALL'ORIGINALI E L'ELUSIONE DI AVER UN PEZZO IN PIù FA SI DI DIRE MI FA 10 KMH IN PIù PERCHè HANNO CAMBIATO FRIZIONE QUESTA è LA VERITà
 
12724413
12724413 Inviato: 26 Nov 2011 12:15
 

attenzione io non ho mai detto che aumenta la velocità e l'ho anche spiegato ma non puoi dire che con la fly e l'originale si ha lo stesso spunto mi spiace ma di trasmissione non ne capisci nulla se vieni a dire che la frizione non è un organo importante quando si fa una elaborazione e per questo è meglio lasciare l'originale guarda che le cavolate le stai sparando tu lasci una frizione originale su un evo o su un 7t e vedi come te la riduce icon_asd.gif ....visto che dici di averne montate 2 di fly non hai ottenuto miglioramenti?
 
12724427
12724427 Inviato: 26 Nov 2011 12:18
 

luigif12 ha scritto:
attenzione io non ho mai detto che aumenta la velocità e l'ho anche spiegato ma non puoi dire che con la fly e l'originale si ha lo stesso spunto mi spiace ma di trasmissione non ne capisci nulla se vieni a dire che la frizione non è un organo importante quando si fa una elaborazione e per questo è meglio lasciare l'originale....visto che dici di averne montate 2 di fly non hai ottenuto miglioramenti?
se fuori totalmente da quello che voglio farti capire punto 2, consiglio solo frizioni regolabili ove ce ne sia bisogno su svariate elaborazioni qui si stà parlando di un'alaborazione semplicissima sfruttabile pure con la frizione originale senza stare a spendere 50 euro ma solamente 10 per cambiare le mollettine quello che dici saranno teorie tua come del resto la strà grande delle persone fa quindi inutile che continui a ribadire ai speso 100 euro per 2 frizioni bravo che devo dirti io ti dico che facevi prima a tenertele da parte perchè con una fly a mio avviso non ci sono cambiamenti solo sul fatto di resistenza dei materiali.e ti ripeto se c'è qualcuno che non ne capisce quello sei proprio tu.


ps stai sparando un sacco di cavolate e il mio esempio nell'altro mex era solamente un'esempio stupido, conosco molte persone che in pista guarda caso usano la frizione originale su zip sp da regolamento polini big evolution e una volta partiti non da nessun tipo di problema ma neanche in partenza quindi non sempre si necessita di frizioni regolabili come si vuol far credere basta cambiare le mollettine e saper metterci le mani, quella del 7t l'hai detta grossa guarda caso dato che per te la fly è tanto superiore un 7t la sbudella prima rispetto all'originale dato che per te ha i ferodi più duri? non capisco quello che vuoi ma non voglio andare oltre tieniti le tue teorie io le mia ne ho avute una di fly non dico che mi dava problemi ma ho altre teorie da tener conto 0509_up.gif

Ultima modifica di speedy4ever il 26 Nov 2011 12:38, modificato 6 volte in totale
 
12724443
12724443 Inviato: 26 Nov 2011 12:25
 

luigif12 ha scritto:
attenzione io non ho mai detto che aumenta la velocità e l'ho anche spiegato ma non puoi dire che con la fly e l'originale si ha lo stesso spunto mi spiace ma di trasmissione non ne capisci nulla se vieni a dire che la frizione non è un organo importante quando si fa una elaborazione e per questo è meglio lasciare l'originale guarda che le cavolate le stai sparando tu lasci una frizione originale su un evo o su un 7t e vedi come te la riduce icon_asd.gif ....visto che dici di averne montate 2 di fly non hai ottenuto miglioramenti?
ps qualcuno corre nel trofeo ama ti posso far avere i nomi se vuoi icon_asd.gif
 
12725195
12725195 Inviato: 26 Nov 2011 16:59
 

1 non mi hai risposto
2 prima dicevi di averne 2 fly ora è solo 1 mi sa di bufala ma tu l'hai mai montata o no la fly? eusa_liar.gif icon_asd.gif
3 nel regolamento big evo non si possono usare le frizioni originali a meno che tu non ti riferisca a qualche gara che hai fatto tu con i tuoi amici 0509_si_picchiano.gif
4 le frizioni regolabili sono migliori delle originali....prima mi dici che non vale la pena spendere soldi in frizioni a meno che non sono regolabili e poi mi dici che in pista usano le originali e che basta cambiare le mollette???
5 guarda che io ti ho detto che la fly è più morbida delle originali sei tu quello che dice che è più dura....se ti rileggi tutto quello che hai scritto ti accorgi che ti stai contraddicendo da solo prima dici una cosa e poi un altra icon_asd.gif deciditi 0509_si_picchiano.gif comunque può anche essere che in pista usano le originali ma li una volta che sei partito la frizione non lavora più in città stacca e attacca ogni volta che ti fermi perciò è più sollecitata io avevo l'originale sul mio evo3 (e non avevo neanche una buona ela) in 2 settimane la frizione si è spaccata totalmente consumata sulla campana e questa graffiata totalmente le tengo entrambe nella mia camera per ricordo icon_asd.gif e come ti ho già detto non so mettere le foto qui altrimenti ti facevo vedere cosa fa un evo3 alla tua frizione originale........
 
12725272
12725272 Inviato: 26 Nov 2011 17:31
 

luigif12 ha scritto:
1 non mi hai risposto
2 prima dicevi di averne 2 fly ora è solo 1 mi sa di bufala ma tu l'hai mai montata o no la fly? eusa_liar.gif icon_asd.gif
3 nel regolamento big evo non si possono usare le frizioni originali a meno che tu non ti riferisca a qualche gara che hai fatto tu con i tuoi amici 0509_si_picchiano.gif
4 le frizioni regolabili sono migliori delle originali....prima mi dici che non vale la pena spendere soldi in frizioni a meno che non sono regolabili e poi mi dici che in pista usano le originali e che basta cambiare le mollette???
5 guarda che io ti ho detto che la fly è più morbida delle originali sei tu quello che dice che è più dura....se ti rileggi tutto quello che hai scritto ti accorgi che ti stai contraddicendo da solo prima dici una cosa e poi un altra icon_asd.gif deciditi 0509_si_picchiano.gif comunque può anche essere che in pista usano le originali ma li una volta che sei partito la frizione non lavora più in città stacca e attacca ogni volta che ti fermi perciò è più sollecitata io avevo l'originale sul mio evo3 (e non avevo neanche una buona ela) in 2 settimane la frizione si è spaccata totalmente consumata sulla campana e questa graffiata totalmente le tengo entrambe nella mia camera per ricordo icon_asd.gif e come ti ho già detto non so mettere le foto qui altrimenti ti facevo vedere cosa fa un evo3 alla tua frizione originale........
ma continui a rispondere? non sono da regolamento? cosa ne sai c'è un ragazzo anzi più di uno nel trofeo amatori che fa uso della frizione originale sul suo zip sp sia in gara che nelle prove o allenamenti visto personalmente perchè ho avuto a che fare con qualcuno del campo che tu ci creda o no non me ne frega nulla ti dico se tiene su un big evo quando fanno le partenze a fuoco in pista tiene anche su uno scooter stradale anche se fai 100 partenze al giorno, io di fly ne ho avute 1 non 2 come dici te e non ho sentito miglioramenti rispetto alla originale è più o meno la solita cosa 2 se pensi che solo te ti puoi permettere una fly complimenti hai tanto da permetterti con ciò ne ho avute 1 - 2 non capisco ancora cosa vuoi da me 3 tanto come la penso lo sai quindi inutile presumo andare avanti, io so cosa dico e non mi contraddico dico solo che non capisci cosa voglio dire, e non capisco cosa ci sia di male a dire preferisco frizioni regolabili ove ce ne sia bisogno e di frizioni originali al posto della altre aftmarket, ora capito perchè hai avuto problmi te li devano avere tutti è già

ps, faccio per dirti che tu hai un phantom quindi minarelli ti dico subito che le frizioni minarelli non sono come quelle piaggio hai mai avuto a che fare con una piaggio? la differenza c'è e di molto se hai notato quella piaggio come materiale e fattezza è molto più resistente. ma comunque è la solita cosa ho avuto a che fare con minarelli spinti con frizioni originali problemi lamentati nessuno, non metto in dubbio che succeda di romperla ma se ti fa piacere ho visto tante di quelle 2g piegate.


se hai un minimo di occhio noterei la fly che era montata su questo mio ex blocco con il corsa di cui ti parlavo Link a pagina di I40.tinypic.com come vedi ho le prove e cazzate non le dico dovrei avere un'altra foto se non ti basta è passato 3 4 anni se la trovo ti posto pure quella


guarda ti faccio contento qui si vede perfettamente, se pensi che non siano foto mie nota il pavimento vai nel vecchio topic del mio runner pista dove troverai altri pezzi che erano mia poi ho venduto e noterai che il pavimento è uguale, non sono tanto pischello da dire cazzate. a 19 anni -.-

Link a pagina di I42.tinypic.com


VUOI CHE TI FACCIA CONOSCERE PURE IL RAGAZZO A CUI LO VENDUTA? NO DIMMI SE NO PASSIOMO SUL REDICOLO detto questo chiudo e non voglio altre discussioni polemiche

Ultima modifica di speedy4ever il 26 Nov 2011 18:21, modificato 2 volte in totale
 
12725367
12725367 Inviato: 26 Nov 2011 18:02
 

avete finito<?????? xD
 
12725371
12725371 Inviato: 26 Nov 2011 18:03
 

vanzi ha scritto:
avete finito<?????? xD
io avrei finito ma farmi passare da scemo non mi va.
 
12725399
12725399 Inviato: 26 Nov 2011 18:08
 

nono io non ti ho detto nulla icon_biggrin.gif
 
12727985
12727985 Inviato: 27 Nov 2011 15:30
 

ma guarda che sei tu che in un post dici di avere solo 1 fly e in un altro dici di averne 2 (rileggi i post che hai lasciato se non ricordi ciò che scrivi icon_asd.gif ) poi in un post dici che la fly è più dura in un altro che è più morbida (insomma se non vuoi cadere nel ridicolo devi dire una cosa sola e non cambiare sempre idea!) poi io non ti ho mai detto che non ti puoi permettere una fly (te lo sei sognato)sto dicendo che se uno può permettersi una elaborazione e vuole spingere al massimo il suo scooter (leggi il titolo del topic)deve comprarsi una frizione (gli ho consigliato 4 frizioni io e non solo la fly ho preso la delta la 2g che costano molto e poi gli ho detto la fly e la 3g se vuole spendere meno)se non ha i soldi è meglio che lasci stare le elaborazioni (lo sanno tutti non puoi modificare il tuo scooter senza soldi come li trovi i pezzi?per la strada?) poi io ho montato provvisoriamente anche una frizione piaggio e ti assicuro che non dura molto (immagino su un big evo quanto possa durare) poi scusa tu mi parli del trofeo polini e del regolamento big evo e mi vieni a dire che usano frizioni originali?allora ti dico vai a leggerti il regolamento polini categoria over trofeo e vedi quale frizione bisogna montare altro che l'originale icon_asd.gif !
 
12728303
12728303 Inviato: 27 Nov 2011 17:53
 

luigif12 ha scritto:
ma guarda che sei tu che in un post dici di avere solo 1 fly e in un altro dici di averne 2 (rileggi i post che hai lasciato se non ricordi ciò che scrivi icon_asd.gif ) poi in un post dici che la fly è più dura in un altro che è più morbida (insomma se non vuoi cadere nel ridicolo devi dire una cosa sola e non cambiare sempre idea!) poi io non ti ho mai detto che non ti puoi permettere una fly (te lo sei sognato)sto dicendo che se uno può permettersi una elaborazione e vuole spingere al massimo il suo scooter (leggi il titolo del topic)deve comprarsi una frizione (gli ho consigliato 4 frizioni io e non solo la fly ho preso la delta la 2g che costano molto e poi gli ho detto la fly e la 3g se vuole spendere meno)se non ha i soldi è meglio che lasci stare le elaborazioni (lo sanno tutti non puoi modificare il tuo scooter senza soldi come li trovi i pezzi?per la strada?) poi io ho montato provvisoriamente anche una frizione piaggio e ti assicuro che non dura molto (immagino su un big evo quanto possa durare) poi scusa tu mi parli del trofeo polini e del regolamento big evo e mi vieni a dire che usano frizioni originali?allora ti dico vai a leggerti il regolamento polini categoria over trofeo e vedi quale frizione bisogna montare altro che l'originale icon_asd.gif !
redicolo sarai te, caro bello, ma vedi ti contraddisci da solo ti è durata poco la frizione piaggio quindi ha i ferodi più morbidi della fly, ascolta io ho avuto 1 fly posso aver sbagliato a scrivere, le foto non ti bastano? pensi sia una bufala? ma le tue prove dove sono? e continui a postare le tua cavolate qui? cosa vuoi da me? io uno scooter me lo sono fatto e ci ho perso tanti soldi fatica e via dicendo me lo vuoi dire a me cosa devo fare? stai parlando con la persona sbagliata caro bello mio, seconda di poi parli tanto senza sapere le cose il regolamento polini puole dire che cavolo vuole ma so quello che ho visto e so quello che dico vediamo di farla finita, e seconda di poi stai parlando a vuoto che se pensi che una frizione automatica possa fare la differenza come pensi te ti accontenti veramente di poco.
guarda caso una frizione regolabile sul mio la tengo ho la delta, e mi ha aiutato molto a trovare un giusto setup in partenza quindi come vedi la frizione la monto anche io ma una frizione regolabile che fa veramente la differenza, se permetti se devo comprarmi una fly che non ho nemmeno la possibilità di regolazioni mi tengo la originale pur di spendere 45 euro ancora non ti torna? ma poi la cosa ganza non capisco cosa ti cambia a te se dico che preferisco le originali alle convenzionali automatiche non hai proprio altro da fare che replicare sempre continuiamo così quando ho tempo di rispondo.

ps - dove è il post che dico che l'originale ha i ferodi più duri? anche se posso aver sbagliato a scrivere ti ripeto che l'originale ha i ferodi più morbidi della fly e penso che tu lo abbia capito se no non starai a perdere tempo, anche se la cosa mi è divertente icon_asd.gif

Ultima modifica di speedy4ever il 27 Nov 2011 18:46, modificato 1 volta in totale
 
12728379
12728379 Inviato: 27 Nov 2011 18:09
 

io uso sempre frizioni originali, mi ci trovo benissimo, non a caso ne ho un secchio pieno per avere sempre ricambi, ho provato sia la fly che la delta e non ho notato miglioramenti, con la delta si ma per via della regolazione più fine che consente di ottenere, il fatto che la fly dia più spunto è un autoconvinzione, in realtà la frizione originale funziona benissimo...
anche perchè spendere 45 euro per una fly per me è stato un grosso errore, soldi buttati, con l' originale mi trovo molto meglio, non strappa e ha un perfetto grip...
 
12728385
12728385 Inviato: 27 Nov 2011 18:10
 

LiquidQ-led ha scritto:
io uso sempre frizioni originali, mi ci trovo benissimo, non a caso ne ho un secchio pieno per avere sempre ricambi, ho provato sia la fly che la delta e non ho notato miglioramenti, con la delta si ma per via della regolazione più fine che consente di ottenere, il fatto che la fly dia più spunto è un autoconvinzione, in realtà la frizione originale funziona benissimo...
anche perchè spendere 45 euro per una fly per me è stato un grosso errore, soldi buttati, con l' originale mi trovo molto meglio, non strappa e ha un perfetto grip...
stessa cosa mia e lo già spiegato 0509_up.gif
 
12730489
12730489 Inviato: 28 Nov 2011 10:49
 

la piaggio si è consumata prima perchè per farla andare bene ho dovuto mettere le mollette rosse e si è consumata subito....al contrario la fly pur avendo i ferodi più morbidi mi è durata quasi un anno questo perchè mentre l'originale scivolava più volte sulla campana prima di attaccare completamente (consumandosi più velocemente)la fly ne impiegava meno (si potrebbe fare un paragone un pò azzardato con le gomme slik che attaccano di più al terreno ma si consumano prima)ed avevo più spunto meno perdita di giri ed un consumo diciamo normale della frizione....scusa ora dici che hai sbagliato a scrivere tutto 0509_si_picchiano.gif ma dai e sono io quello che cade in contraddizione? 0509_si_picchiano.gif a comunque vallo a leggere veramente il regolamento polini tu hai potuto vedere quello che vuoi (personalmente non ci credo eusa_liar.gif ) ma non si possono usare le frizioni originali nei trofei polini lo dice chiaramente il regolamento bisogna avere frizione mod.evo con rispettiva campana rinforzata e in un altro punto dice chiaramente che bisogna usare solo i kit polini....mi sa che non hai visto bene eusa_liar.gif
 
12730546
12730546 Inviato: 28 Nov 2011 11:08
 

luigif12 ha scritto:
la piaggio si è consumata prima perchè per farla andare bene ho dovuto mettere le mollette rosse e si è consumata subito....al contrario la fly pur avendo i ferodi più morbidi mi è durata quasi un anno questo perchè mentre l'originale scivolava più volte sulla campana prima di attaccare completamente (consumandosi più velocemente)la fly ne impiegava meno (si potrebbe fare un paragone un pò azzardato con le gomme slik che attaccano di più al terreno ma si consumano prima)ed avevo più spunto meno perdita di giri ed un consumo diciamo normale della frizione....scusa ora dici che hai sbagliato a scrivere tutto 0509_si_picchiano.gif ma dai e sono io quello che cade in contraddizione? 0509_si_picchiano.gif a comunque vallo a leggere veramente il regolamento polini tu hai potuto vedere quello che vuoi (personalmente non ci credo eusa_liar.gif ) ma non si possono usare le frizioni originali nei trofei polini lo dice chiaramente il regolamento bisogna avere frizione mod.evo con rispettiva campana rinforzata e in un altro punto dice chiaramente che bisogna usare solo i kit polini....mi sa che non hai visto bene eusa_liar.gif
non ho gli occhi foderati di prosciutto, e so quello che ho visto e se non ci credi sono cavoli tua, io non ci guadagno nulla, c'è tizzi che corrano con campana e frizione originale nel trofeo ama polini, sai quanto me ne puole fregare se ci credi o no a me non cambia assolutamente la vita, puoi credere a ciò che vuoi ma se pensi che sparo cavolate come hai detto parli con la persona sbagliata, il regolamento polini lo so benissimo non ho bisogno che tu mi dica di rileggerlo, a quanto pare non è del tutto così perchè come ti ho detto conosco personalmente gente che corre in tale modo quindi non devi venirmi a dire cosa vedo e cosa non devo vedere, solamente perchè me lo dici tu, a me pare che sei te ad avere le idee piuttosto confuse prima dici che la frizione originale dura di meno perchè ha i ferodi più duri e la fly ti dura di più e ha i ferodi più morbidi questo discorso non torna perchè se fosse così l'originale dovrebbe durare di più, ed il fatto che dici che scivola maggiormente sono cazzate la fly scivola maggiormente avendo i ferodi più duri e con questo potrebbe durarti anche maggiormente di più perchè? perchè ha i ferodi più duri -.- ma non capisci ti ho detto abbi le tue teorie a me non cambia nulla, se pensi che io mi contraddica come dici tu ti sbagli di grosso è dal 2007 da quando mi sono iscritto che sono in questo forum e dico la solita cosa quindi non è proprio i caso.
 
12730801
12730801 Inviato: 28 Nov 2011 12:25
 

luigif12 ha scritto:
la piaggio si è consumata prima perchè per farla andare bene ho dovuto mettere le mollette rosse e si è consumata subito....al contrario la fly pur avendo i ferodi più morbidi mi è durata quasi un anno questo perchè mentre l'originale scivolava più volte sulla campana prima di attaccare completamente (consumandosi più velocemente)la fly ne impiegava meno (si potrebbe fare un paragone un pò azzardato con le gomme slik che attaccano di più al terreno ma si consumano prima)ed avevo più spunto meno perdita di giri ed un consumo diciamo normale della frizione....scusa ora dici che hai sbagliato a scrivere tutto 0509_si_picchiano.gif ma dai e sono io quello che cade in contraddizione? 0509_si_picchiano.gif a comunque vallo a leggere veramente il regolamento polini tu hai potuto vedere quello che vuoi (personalmente non ci credo eusa_liar.gif ) ma non si possono usare le frizioni originali nei trofei polini lo dice chiaramente il regolamento bisogna avere frizione mod.evo con rispettiva campana rinforzata e in un altro punto dice chiaramente che bisogna usare solo i kit polini....mi sa che non hai visto bene eusa_liar.gif


sisi tu e le tue frizioni slick!
se ha i ferrodi più morbidi la fly come mai ti è durata un anno mentre l' originale si è consumata?
il regolamento della polini cup (http://www.polini.com/dep/R_TEC_70EVO%20MONO_POLINI11.pdf)
nel paragrafo B1.5 lettera "I" dice che la CAMPANA deve essere di tipo rinforzato per evitare danni a causa dell' esplosione del gruppo correttore/frizione, campane rinforzate sono la malossi safety clutch bell e corrispettivi polini, non ci sono limitazioni alla marca/modello della frizione, deve essere automatica e basta, documentati prima di scrivere cagate che mi vengono nervi, in 2 ti diciamo che sbagli e tu continui!
 
12731029
12731029 Inviato: 28 Nov 2011 13:51
 

se leggi più sotto dove ci sono scritti quali pezzi bisogna montare ti dice chiaramente quale campana e quale frizione bisogna montare (ci sono anche i codici) ora capisco perchè hai visto le frizioni originali....mettiti gli occhiali io non ho mai detto che la fly ha i ferodi duri guarda che quello sei tu che prima dici che le originali sono più dure e poi dici che sono più morbide..... poi ti ho già spiegato perchè la fly mi è durata di più se invece di rispondere a caso leggeste i topic come si deve forse non mi fareste sempre le stesse domande icon_rolleyes.gif
 
12731059
12731059 Inviato: 28 Nov 2011 13:57
 

luigif12 ha scritto:
se leggi più sotto dove ci sono scritti quali pezzi bisogna montare ti dice chiaramente quale campana e quale frizione bisogna montare (ci sono anche i codici) ora capisco perchè hai visto le frizioni originali....mettiti gli occhiali io non ho mai detto che la fly ha i ferodi duri guarda che quello sei tu che prima dici che le originali sono più dure e poi dici che sono più morbide..... poi ti ho già spiegato perchè la fly mi è durata di più se invece di rispondere a caso leggeste i topic come si deve forse non mi fareste sempre le stesse domande icon_rolleyes.gif
icche dico io? io ho sempre detto la stessa cosa sin da principio che non sto a ripetere icon_asd.gif
 
12731072
12731072 Inviato: 28 Nov 2011 14:00
 

luigif12 ha scritto:
se leggi più sotto dove ci sono scritti quali pezzi bisogna montare ti dice chiaramente quale campana e quale frizione bisogna montare (ci sono anche i codici) ora capisco perchè hai visto le frizioni originali....mettiti gli occhiali io non ho mai detto che la fly ha i ferodi duri guarda che quello sei tu che prima dici che le originali sono più dure e poi dici che sono più morbide..... poi ti ho già spiegato perchè la fly mi è durata di più se invece di rispondere a caso leggeste i topic come si deve forse non mi fareste sempre le stesse domande icon_rolleyes.gif
e comunque cosa grave ti basi su quello che leggi non per esperienza personale, io so quello che dico e ti dico che ho visto bene essendo anche un mio amico so chi è ho visto i suoi zip, mi ha fatto i carter a me per il mio runner da pista, e so che non sono cazzate quindi è inutile che ribadisci sempre tante le volte è al mugellino se sai almeno cosa è ce lo trovi si allena sempre li se hai l'occasione di vedergli mettere mano sulla trasmissione vedi tu stesso ma è tempo perso uguale.
 
12731175
12731175 Inviato: 28 Nov 2011 14:28
 

luigif12 ha scritto:
se leggi più sotto dove ci sono scritti quali pezzi bisogna montare ti dice chiaramente quale campana e quale frizione bisogna montare (ci sono anche i codici) ora capisco perchè hai visto le frizioni originali....mettiti gli occhiali io non ho mai detto che la fly ha i ferodi duri guarda che quello sei tu che prima dici che le originali sono più dure e poi dici che sono più morbide..... poi ti ho già spiegato perchè la fly mi è durata di più se invece di rispondere a caso leggeste i topic come si deve forse non mi fareste sempre le stesse domande icon_rolleyes.gif


mettiteli tu gli occhiali, quello sotto è il regolamento del torneo monomarca, lui si riferiva al torneo amatori, o almeno lo ha nominato nei post precedenti, se non hai notato ci sono 2 regolamenti di 2 diversi tornei in quel pdf...
non ho mai detto che la fly ha i ceppi morbidi, mettiteli veramente gli occhiali!
 
12731200
12731200 Inviato: 28 Nov 2011 14:32
 

Ok dai, ora basta icon_wink.gif
 
12731203
12731203 Inviato: 28 Nov 2011 14:33
 

non mi riferivo a te liquid ma a speedy che in un post dice una cosa e in un altro ne dice un altra....
 
12731732
12731732 Inviato: 28 Nov 2011 15:56
 

luigif12 ha scritto:
non mi riferivo a te liquid ma a speedy che in un post dice una cosa e in un altro ne dice un altra....
io ho sempre detto la solita cosa non andiamo a sparare altre cavolate.

e comunque te lo stai inventando tu che dico una cosa o un'altra probabilmente perchè non sai cosa dire ho sempre detto la solita cosa leggi bene e se ne dico un'altra fammi vedere il post e ne discutiamo.
 
12732600
12732600 Inviato: 28 Nov 2011 18:35
 

speedy4ever ha scritto:
io ho sempre detto la solita cosa non andiamo a sparare altre cavolate.

e comunque te lo stai inventando tu che dico una cosa o un'altra probabilmente perchè non sai cosa dire ho sempre detto la solita cosa leggi bene e se ne dico un'altra fammi vedere il post e ne discutiamo.
speedy che ne pensi della teknix???
 
12732840
12732840 Inviato: 28 Nov 2011 19:18
 

vanzi ha scritto:
speedy che ne pensi della teknix???
non lo mai vista ne provata dicono sia la copia della delta ma c'è anche 40 euro di differenza la copia si ma non penso sia la copia dei materiali usati.
 
12732856
12732856 Inviato: 28 Nov 2011 19:21
 

io ho sentito che è come nel caso degli alberi athena racing... malossi rhq e un altro della stage... e il tameni! cioè l'ultimo è uguale identico agli altri solo che sono marcati

stesso discorso per la frizione mi hanno detto.. è una delta non marchiata ma non l'ho mai provata nè vista per dirlo
 
12732863
12732863 Inviato: 28 Nov 2011 19:23
 

nrg_power_4life ha scritto:
io ho sentito che è come nel caso degli alberi athena racing... malossi rhq e un altro della stage... e il tameni! cioè l'ultimo è uguale identico agli altri solo che sono marcati

stesso discorso per la frizione mi hanno detto.. è una delta non marchiata ma non l'ho mai provata nè vista per dirlo
ti assicuro che l'rhq non ha nulla a vedere con l'albero athena, malossi accaio kd2 l'athena non è k2d poi l'albero athena in certi casi da problemi al millerighe non ci vanno determinati variatori mi è capitato 2 volte.
 
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