Cr4iG ha scritto:
Ho un tpr lavorato su e raccordato, con un 19 dell'orto (visto che ne faccio uso stradale) e filtro aperto.
All'inizio avevo un 115, e non si muoveva proprio ..
Poi ho messo un 130 e cominciava a prendere coppia
Oggi ho provato un 145 di getto, è magro, ma almeno prendeva coppia .. ecco una foto :
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Poi ho messo un 155, è sempre magro ma il motore non si muove .. penso sia causato dallo spillo, visto che non lo muovo da quando ho il getto 115. Ecco una foto:
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Ora mi chiedevo, con il carburatore montato da che parte devo girare lo spillo per avere più aria?
Ecco una foto del carburatore :
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Lo spillo è dietro il carburatore .. lo giro a destra o a sinistra? e di quanto?
lo spillo conico regola la quantità di benzina in parte se lo abbassi smagrisci la carburazione se lo alzi ingrassi la carburazione mettilo alla seconda tacca dall'alto, seconda di poi il tuo carburatore ha sicuramente qualche problema 145 di max non va bene dimmi che polverizzatore hai per andare bene devi avere il 262 au galleggiante 5 grammi valvola gas 50 fammi sapere, come spillo w 16