pit993 ha scritto:
non so se vale la storiadel 525, che derivando dall'enduro è meno prestante rispetto alle altre racing, te ne accorgi in pista, in più le forcelle dell'enduro vanno rifatte altrimenti affondi come il titanic in staccata, per il resto a manutenzione ne hai meno ma non so di preciso quanta, e il motore è molto affidabile
E' sempre una racing... L'husaberg fe 570 di un mio amico fa cambio olio ogni 15 ore e il filtro olio ogni 30, controllo valvole a 60 se va tanto in pista, 90 se passeggia e il pistone a 200. Penso che il 525/530 sia uguale... Ma comunque è una moto per chi fa tanta pista e poca strada... Senza la ventola Il motore diventa una caldaia nel traffico senza contare la scomodità... Se dopo tu riesci a stare dietro alla manutenzione di certo ktm 525/530, husa 570, beta 525 (motore ktm) e altre specialistiche con cilindrata over 500 sono meglio per strada rispetto ai 450. (Escludendo l'sxv 550 che è da spararsi )