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Scelta marmitta e rapporti booster MXS racing trofeo
12685652
12685652 Inviato: 16 Nov 2011 18:51
Oggetto: Scelta marmitta e rapporti booster MXS racing trofeo
 



ciao raga... vorrei dei consigli su quale marmitta e rapporti mettere sul mio booster..

allora l'ela è:

cilindro 70 MXS Racing 0509_mitra.gif
marmitta Athena Racing
carburatore 21 dell'orto
filtro tipo cono modello Athena
Aspirazione completa Stage 6 oversize
Albero Athena Racing
variatore malossi multivar
frizione Stage 6 regolabile
cinghia stage 6

so che è un ela un pò buttata li... infatti volevo dei consigli su rapporti, correttore di coppia e marmitta perchè questa si è rovinata

Grazie!

ps: ho visto che nessuno in giro ha questo cilindro quindi se volete info scrivete pure icon_biggrin.gif
 
12685660
12685660 Inviato: 16 Nov 2011 18:52
 

sì dimmi un po' del tuo cilindro che mi è del tutto nuovo..
 
12685688
12685688 Inviato: 16 Nov 2011 18:58
 

bah... è un prototipo della casa maxiscoot recuperabile su biolla... dichiarano 18 cavalli... il mio arriva su banco a quasi 14... va bene... gira meglio di qualsiasi altro cilindro abbia provato su booster (DR icon_asd.gif athena e stage 6 racing )
 
12685756
12685756 Inviato: 16 Nov 2011 19:13
 

io come marmitta ci abbinerei una for race only! 0509_up.gif
 
12685812
12685812 Inviato: 16 Nov 2011 19:22
 

una FRO dici? ma non è per semitrofe?
 
12685893
12685893 Inviato: 16 Nov 2011 19:36
 

se dichiarano 18 cavalli... magari un semitrofeo lo è solo che la tua ela non glieli fa sfruttare tutti... non so.. può anche essere falso!

non so proprio dirti visto che non conosco il motore..
 
12685896
12685896 Inviato: 16 Nov 2011 19:36
 

ma poi se ha un'athena racing... è simile alla FRO...
 
12685918
12685918 Inviato: 16 Nov 2011 19:40
 

il motore è trofeo... la marmitta semitrofeo perché prima avevo l'athena racing... ora nn so quale montare
 
12685988
12685988 Inviato: 16 Nov 2011 19:55
 

prendi una roost-jolly- r1400-"malossi racing"-o se no una bella polini per quel cilindro e ottima 0509_up.gif vai su biolla guarda perchè di altre marmitte serie per qul cilindro e per il minarelli verticale non ci sono comunque la tua ela e tutta da rivedere apparte qualche cosa
 
12686030
12686030 Inviato: 16 Nov 2011 20:04
 

si accettano consigli tanto i soldi non mancano, scrivimi pure le modifiche opportune per te icon_smile.gif
 
12686249
12686249 Inviato: 16 Nov 2011 20:41
 

s1t2e3f4y5 ha scritto:
il motore è trofeo... la marmitta semitrofeo perché prima avevo l'athena racing... ora nn so quale montare


ma i trofei non partono dai 20 cv in su? mi pareva che i motori fossero in fascia trofeo dai 20 in su
 
12686422
12686422 Inviato: 16 Nov 2011 21:08
 

calcola che è a d'aria ed è verticale quindi sono già buoni quei cavalli chè a

cilindro 70 MXS Racing

-be questo e la base da cui partire

marmitta Athena Racing

-prendi una di quelle elencate prima

carburatore 21 dell'orto

- prendi un 24 vhst o 26 vhst stage.!

filtro tipo cono modello Athena

-prendi uno stage double layer

Aspirazione completa Stage 6 oversize

- questa ok con lamelle 0.30/0.35 in base al carburatore

Albero Athena Racing

- ok se no i classici malossi rhq o stage 6 hpc rt
variatore malossi multivar

-metti una trasmissione seria tipo over polini o top tpr

frizione Stage 6 regolabile

-ottima

cinghia stage 6

-la prendi in base alla trasmissione

Ultima modifica di mtcorse il 16 Nov 2011 21:37, modificato 1 volta in totale
 
12686589
12686589 Inviato: 16 Nov 2011 21:33
 

bè sì giusto non ci avevo pensato
 
12686625
12686625 Inviato: 16 Nov 2011 21:40
 

adesso mi informo un pò su questo motore 0509_up.gif
 
12689477
12689477 Inviato: 17 Nov 2011 16:19
 

grazie tutti dei consigli! cercherò di migliorarla ora icon_biggrin.gif
 
13023735
13023735 Inviato: 19 Feb 2012 20:02
 

ciao io sto x comperare questo cilindro, ho :
scarico pinasco pws
cilindro mxs racing
albero carenzi spalle piene
carburatore dell'orto 26 PHBH (no miscelatore ovviamente)
aspiration stage 6 oversize 4 petali
variatore multivar
cinghia originale
correttori originali modificati
frizione malossi fly con mollettine nere
campana malossi (no dissipatore)
molla bianca
rapporti secondari aero, primari originali
accensione asolata a 17 ° mi pare...comunque un po anticipata
vorrei sapere come va, fare la carburazione, etc.
a mesi prenderò la trasmissione completa della Top Tpr.
 
13023805
13023805 Inviato: 19 Feb 2012 20:18
 

che lavorazioni hai fatto ai correttori?
 
13023949
13023949 Inviato: 19 Feb 2012 20:48
 

un po di irruvidimento...niente di che ma la cinghia ora non scivola più...e parte un po meglio, avevo fatto questo x il cilindro sinonimi per farvi capire...che andava molto bene ma ora è parecchio che l'avevo su e ho deciso di prendere l'mxs
 
13242683
13242683 Inviato: 15 Apr 2012 11:38
 

chiedo altre informazioni. ho messo trasmissione completa top tpr e marmitta r1400. non riesco a carburare, è indispensabile raccordare i carter? qualcuno mi ha anche detto di barenare la sede albero di 3mm per maggior flusso di benzina.
ho getti 54 min e 140 max e non imbozza(senza filtro) ma appena metto il cono o qualsiasi altro non c'è verso di farlo andare...qualcuno ha consigli?
 
13243122
13243122 Inviato: 15 Apr 2012 13:24
 

allora rapporti primari e secondari 16/40 malossi marmitta polini evolution oppure anche una yasuni c30 icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
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