Crystian ha scritto:
Ragazzi, lo so che esistono un sacco di topic su questo argomento, ma io ho la frizione stage 6 sport pro e il variatore multivar...con la funzione cerca, ho trovato per la maggior parte solo casi con frizione e\o variatore originale e quindi la taratura per me è diversa..
allora ho un aerox con questa ela:
gt 50cc originale
stage 6 pro replica
carburatore 17,5
malossi red sponge
variatore multivar
frizione stage 6 sport pro
mdc bianca
mdf nere (le originali della frizione stage 6)
rulli non so di preciso ma penso intorno ai 4gr (sono consumati li devo cambiare)
campana originale
ora lo scooter ai bassi parte tardi e in sottocoppia per qualche secondo (per farlo muovere devo girare l'acceleratore a 1/2) e poi si apre così tanto da andare fuori giri (quando lo tiro fa un sacco di rumore e vibrazioni per niente).
Per questo vi chiedo che rulli, mdf e mdc comprare...
le mdf della stage sono:
bianche morbide
arancioni medie
rosse dure
quali prendo?
la mdc va bene bianca?
e i rulli?che peso?
non ho la benchè minima idea di come tarare...
inoltre devo fare acquisti su brixiamoto e devo prendere:
la cinghia mitsuboshi (è buona no?dovrebbe darmi qualche prestazione in più?)
e la campana (sono indeciso fra:
questa:
Link a pagina di Brixiamoto.it
e questa:
Link a pagina di Brixiamoto.it ), la devo cambiare perchè è bruciata
grazie ragazzi!
come campana va bene la motorforce mentre come taratura rulli 4 gr, mollettine bianche e molla di contrasto originale (anche adesso se ce la metti andrà meglio)