cosa se ne dice della tuono 1000r?[consiglio acquisto usato]
749194
749194
Inviato: 17 Ott 2006 9:05 Oggetto: cosa se ne dice della tuono 1000r?[consiglio acquisto usato]
Mi è stata offerta una tuono 1000r del 2003 ad un prezzo molto interessante,la moto è praticamente nuova,vorrei pareri da chi la possiede,ma sopratutto i difetti.Grazie
ysavay
Impennata
Ranking: 305
762313
762313
Inviato: 20 Ott 2006 15:47
E' una moto esagerata. io l'ho comprata 1 anno e mezzo fa..
può esere usata in mille modi, addirittura regolando le sospensioni di serie riesci a fare dei viaggi discreti senza soffrire troppo il suo carattere da superbike.
mentre se la spremi in pista è competitiva in modo incredibile, con uno spunto ed un allungo notevoli
una volta mi è capitato all'uscita di un tornantino di essere in coda ad un R1 2005 con scarichi racing.l'ho affiancato ed abbiamo fatto tutto il rettilineo affiancati fino a 190 km/h..poi abbiamo dovuto frenare, questo per farti capire quanto sia poderosa la sua spinta.
l'unico neo, come probabilmente averai già capito, è che non è una moto da tutti igiorni casa-ufficio...soffriresti tu e soffrirebbe lei..
per quanto rigurada la manutenzione è una moto robustissima davvero, fai i tagliandi programmati aprilia, poco costosi, e sei certo di non aver problemi. il motore è resistentissimo, come tutto l'assemblaggio.
io l'unica noia l'ho riscontrata nella batteria e nel cruscotto. la prima è semimorta ma io mi ostino a non sostituirla per mancanza di tempo, quindi ogni tatno rischio di non partire, il cruscotto invece è un po' complesso..nel senso che se vuoi le informazioni base è tutto ok, ma se decidi di sfruttare tutte le sue potenzialità deventi matto e ti passa la voglia.
io ho l'rsv 1000, e ti posso dire che ha un motore stupendo
desmogio
Ospite
Ranking: -
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi