Desmopier ha scritto:
Anche l'S4 aveva questa stessa forcella.
Proprio questo volevo sapere, se erano uguali a quelle dell'S4, come immaginavo Ducati utilizza ricambi comuni per diversi modelli.Quindi grazie a te adesso so che S4 ed SS e Monster 900 hanno le stesse forcelle.
Desmopier ha scritto:
Ti dico che sono nella media perché per la pista probabilmente sono troppo poco tecniche, ma per l'uso su strada sono validissime.
Cos'hanno quelle per la pista in più di queste?
Tuttavia anche volendo pensi che potrei andare in pista con un 695? Non la valuto neanche lontanamente quest'ipotesi.
Desmopier ha scritto:
Anch'io ho i dischi da 320 con pinze oro e perdi più la pompa con serbatoio separato, e non ho assolutamente problemi di bloccaggio o di eccessivo affondamento. Anzi...
Questa cosa mi rincuora, perché avevo paura di comprare qualcosa che alla fine risultasse si migliore delle mie forcelle ma che non riuscivano a "digerire" i dischi nuovi. Forse perché la differenza con i freni che avevo prima è abissale e quindi voglio essere sicuro di comprare qualcosa che sia all'altezza.
Desmopier ha scritto:
Per quanto riguarda l'ammortizzatore posteriore, credo proprio tu possa mantenere quello che hai adesso. E' sufficientemente rigido per lavorare bene con la Showa.
Mi hai dato un'altra notizia positiva. Avevo paura di ritrovarmi a cambiare per concausa le parti in continuazione. Come scritto in precedenza ho cambiato i dischi per necessità e non per svizio, come conseguenza adesso devo cambiare le forcelle e se non bastava dover cambiare anche il mono posteriore per compensare l'anteriore sarebbe stato eccessivo.
Desmopier ha scritto:
Se le forcelle sono ben tenute, vai pure tranquillo, ne avrai un gran giovamento.
Il venditore mi assicura che sono nuove. Ho già comprato altro materiale da lui e tutto si è dimostrato veritiero. Spero che lo sia anche questa volta.
Ti ringrazio per la disponibilità e per i chiarimenti che mi hai dato.
Ciao.
Lieto di esserti stato utile.