damless ha scritto:
Si ho provato la, millona......LA MIA!
FInalmente sono uscito col sole.....4 gradi pero' per cui un occhio alle strade che qui sono molto brutte e spesso in cemento, per non dire le autostrade, le fanno apposta cosi perche durano di piu ma fanno un rumore pazzesco in auto, figuriamoci le vibrazioni in moto......mi spiace ma la prova a 170km con relativo commento la demando ad altri amici del forum.
Settato il lok power (il concessionario mi ha detto se propio devo usarlo di usarli in citta' ed in effetti aveva ragione) controllo trazione sul 3 che rimettero ad 1 appene la temperatura superera' i 10 gradi, spero fra poco visto che e' mezzogiorno.
E' la moto piu belle che ho mai posseduto, lo stesso feeling di essere incollato alla strada che avevo con la mia FZ1 ma con un confort e facilita' di utilizzo da lasciare increduli
Sono abbastanza atletico e a me e' sembrata leggera, certo venendo da una cruiser di 300 kg (anche con il sedere per terra) la Versys e' una pacchia nel traffico. Con la VUlcan sentivo che dovevo assecondare la moto specialmente nello stretto ed ea ad un certo punto non ho sopportato piu quel feeling, e anche nei viaggi lunghi comunqua la potrona mustang che avevo messo salvaguardava il cul ma non la schiena. Questo per dire che la sella montata sulla Versona e' incredibilmente comoda per essere montata di serie e chi diceva che questa era le sella piu comoda messa su una kawasaki aveva ragione.
Ho fatto solo 20 km per venire al lavoro, la senzazione che ho avuto alla fine e' che di senzazioni me ne dara' eccome! lei si che fa quello che le dico io!
A maggio verro in italia e cerchero di comprare tutti gli accessori che riesco a portarmi via
Immagine:
Link a pagina di I40.tinypic.com
PS La marmittona nera ora mi sembra azzeccatissima!
PS2, notare il manto stradale, e questa e' una strada principale
PS3(non la Sony) lo so lo so sti c***o di catadiottri sulla forcella sono obbligatori
Grande, Damiano.... ottimo acquisto !!! E l'importante e che tu ne sia soddisfatto