Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 18 di 33
Vai a pagina Precedente  123...171819...313233  Successivo
 
Versys 1000 2012 ... è ufficiale ..... tutte le foto

Risultati del sondaggio

si mi piace ma non la compro
20% [ 22 ]
si mi piace e la compro
12% [ 14 ]
si mi piace e cambiero la mia 650
7% [ 8 ]
si mi piace ma non cambierò la mia 650
22% [ 24 ]
no non mi piace e non cambierò la mia 650
12% [ 14 ]
no non mi piace e basta
24% [ 27 ]

Voti Totali : 109

13131085
13131085 Inviato: 17 Mar 2012 15:06
 

parafarmacia ha scritto:
ordinata ieri la versys 1000 colore grey.......non vedo l'ora che arrivi!!!!



icon_arrow.gif Bravo eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif ... complimenti ed auguri !!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13131818
13131818 Inviato: 17 Mar 2012 19:46
 

Fatti quai 800km....meravigliosa 0509_doppio_ok.gif
 
13131829
13131829 Inviato: 17 Mar 2012 19:49
 

parafarmacia ha scritto:
ordinata ieri la versys 1000 colore grey.......non vedo l'ora che arrivi!!!!



Ce l'ho uguale dall'8 marzo...eccezionale 0509_campione.gif
 
13132168
13132168 Inviato: 17 Mar 2012 21:10
 

maurixio74 ha scritto:
Fatti quai 800km....meravigliosa 0509_doppio_ok.gif




icon_arrow.gif Non mi stupisce affatto che e' "meravigliosa"... ha tutte le carte in regola per esserlo !!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


E' una bellissima moto e a voi fortunati possessori delle Versona, vi regalera' tante soddisfazioni !!!


0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13132215
13132215 Inviato: 17 Mar 2012 21:23
 

Ivano63 ha scritto:
Ciao, oggi ho provato il Crosstourer, sabato dovrei provare il tiger 1200 e domenica finalmente la millona (che sono andato a vedere in due conc diversi).
Di Honda che dire, è una motona, sembra pesante (278 kg) ma poi è un giocattolo e non hai strani effetti dal cardano. Dei GS...isti che l'hanno guidata hanno travato da ridire solo sul cupolino rotfl.gif rotfl.gif

Giudicherò domenica sera. Per ora 40kg e 3000 euri in meno fanno la differenza a favore della Versys eusa_whistle.gif

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Continua l'avvicinamento alla Versona.
Oggi ho provato il tiger800 (non XC) (e venerdì ho prenotato il test del nuovo 1200).
Bella linea, bel motore, finiture ottime, ma l'insieme non mi ha acchiappato eusa_think.gif
Forse la posizione in sella e la ruota davanti da 19.

Per ora la Versys 1000 ė in testa 0509_up.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
13132521
13132521 Inviato: 17 Mar 2012 23:06
 

0509_welcome.gif E vai..... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Grey come la mia!!!
Superata quota 800, dopo i 5000 giri va su che è un piacere 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Vibrazioni? Leggende metropolitane.... la mia fazerina ne aveva di più
parafarmacia ha scritto:
ordinata ieri la versys 1000 colore grey.......non vedo l'ora che arrivi!!!!
 
13132534
13132534 Inviato: 17 Mar 2012 23:12
 

0510_help.gif Una domanda ai possessori della millona: a pagina 53 del manuale d'uso si dice che la chiave viene utilizzata per l'accessione, lucchetto della sella, tappo del serbatoio e .... GANCIO PER IL CASCO icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif Qualcuno sa dirmi dov'è sto benedetto gancio???
 
13134005
13134005 Inviato: 18 Mar 2012 15:44
 

ODYSSEUS ha scritto:
0510_help.gif Una domanda ai possessori della millona: a pagina 53 del manuale d'uso si dice che la chiave viene utilizzata per l'accessione, lucchetto della sella, tappo del serbatoio e .... GANCIO PER IL CASCO icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif Qualcuno sa dirmi dov'è sto benedetto gancio???


L'ho letto anche io...non so eusa_think.gif
 
13134035
13134035 Inviato: 18 Mar 2012 15:53
 

ODYSSEUS ha scritto:
0509_welcome.gif E vai..... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Grey come la mia!!!
Superata quota 800, dopo i 5000 giri va su che è un piacere 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Vibrazioni? Leggende metropolitane.... la mia fazerina ne aveva di più


Arrivato a 1020km stamani...una goduria...le vibrazioni?solo se ti schiacci sul serbatoio...e comunque a me non danno fastidio...il rumore d'aspirazione è favoloso! 0509_doppio_ok.gif

Su strada è favolosa...stabile maneggevole cambio eccezionale!
Gomme Pirelli meravigliose, rigorosa con le traiettorie, motricità ottima anche con l'umido icon_mrgreen.gif
Chi è indeciso la vada a provare...ne vale la pena!
 
13134043
13134043 Inviato: 18 Mar 2012 15:58
 

Fermone_DOC ha scritto:




icon_arrow.gif Non mi stupisce affatto che e' "meravigliosa"... ha tutte le carte in regola per esserlo !!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif


E' una bellissima moto e a voi fortunati possessori delle Versona, vi regalera' tante soddisfazioni !!!


0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif 0510_five.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif



Infatti tra ieri e oggi fatti oltre 500km...arrivi a casa rilassato e con la voglia di risalirci subito...non stanca...è sorniona o cattiva a piacimento di chi guida...ed in ogni caso fa tutto egregiamente! doppio_lamp_naked.gif
 
13134051
13134051 Inviato: 18 Mar 2012 16:00
 

ODYSSEUS ha scritto:
0509_welcome.gif E vai..... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Grey come la mia!!!
Superata quota 800, dopo i 5000 giri va su che è un piacere 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
Vibrazioni? Leggende metropolitane.... la mia fazerina ne aveva di più


Se proprio devo trovare un difetto...come anche la ER6N...è il cavalletto...scendendo si sposta un po'.... icon_sad.gif
 
13134288
13134288 Inviato: 18 Mar 2012 17:34
Oggetto: esco un attimo a fare la spesa....e torno a casa con la V
 

Beh in effetti e' una della differenze tra il nostro caro paese e gli inventori del marketing.
Se il cliente vuole comprare un oggetto che e' invetrina ed ha i soldi per compralro subito......
bisonga accontentarlo 0509_doppio_ok.gif
Ok per farla breve, faccio l'assicurazione alla mia Vulcan LT, usata 3 mesi, 1600 km, che dire non mi ci vedevo proprio su una cruiser dopo anni e anni di 4 cilindri street bike o sport tourer.
Mi dico ok oggi sa va a provare la millona, visto che anche il tempo (atmosferico) era propiziatorio. Arrivo la trovo li pronta per me, subito supervalutazione deil mio usato (1000 in piu rispetto la valutazione del conce triumph) e altri mille di sconto sui 13999.
Bene allora non mi rimane che provare e so gia cosa mi aspetta eventualmente al ritorno: cambiare le chiavi e mollare il trattore per una cadillac icon_asd.gif
La tipa dice subito," you cant ride that, is too high" , in effetti essendo 170 poteva sembrare alta ma ormai ci sono abituato e se non me lo fanno notare gli altri non mi sento assolutamente in carenza di appoggio, basta spostare il c.... e sono in determinate circostanze. Ma quando dopo solo pochi minuti la zavorra di tice the la sella originale kawasaki e' piu "confortable" della mustang montata sulla vulcan dietro una cospiqua spesuccia allora ti dici subito ok e' fatta.
E quando poi torni al conce e a conti fatti tutto combina (primo tagliando incluso), stacchi l'assegno e il tempo di spostare taga e via, cliente soddisfatto e straconvinto di avere fatto una scelta giustissima.
Come avrete notato non ho commenti tecnici da fare, ma sono sicuro che condividerete le sole considerazioni emozionali che questa moto vi da, o vi dara' (ai futuri possessori).
Alla prossima con i commenti tecnici.
doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif 0509_welcome.gif 0509_doppio_ok.gif
 
13134320
13134320 Inviato: 18 Mar 2012 17:51
 

ODYSSEUS ha scritto:
0510_help.gif Una domanda ai possessori della millona: a pagina 53 del manuale d'uso si dice che la chiave viene utilizzata per l'accessione, lucchetto della sella, tappo del serbatoio e .... GANCIO PER IL CASCO icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif Qualcuno sa dirmi dov'è sto benedetto gancio???


Sul mio manuale in inglese la chiave serve per il bloccasterzo serbatoio e sella, non ce' menzione di alcun lucchetto per il casco...
Oh e per l accensione ovviamente icon_eek.gif
 
13134403
13134403 Inviato: 18 Mar 2012 18:23
Oggetto: Re: esco un attimo a fare la spesa....e torno a casa con la V
 

damless ha scritto:
Beh in effetti e' una della differenze tra il nostro caro paese e gli inventori del marketing.
Se il cliente vuole comprare un oggetto che e' invetrina ed ha i soldi per compralro subito......
bisonga accontentarlo 0509_doppio_ok.gif
Ok per farla breve, faccio l'assicurazione alla mia Vulcan LT, usata 3 mesi, 1600 km, che dire non mi ci vedevo proprio su una cruiser dopo anni e anni di 4 cilindri street bike o sport tourer.
Mi dico ok oggi sa va a provare la millona, visto che anche il tempo (atmosferico) era propiziatorio. Arrivo la trovo li pronta per me, subito supervalutazione deil mio usato (1000 in piu rispetto la valutazione del conce triumph) e altri mille di sconto sui 13999.
Bene allora non mi rimane che provare e so gia cosa mi aspetta eventualmente al ritorno: cambiare le chiavi e mollare il trattore per una cadillac icon_asd.gif
La tipa dice subito," you cant ride that, is too high" , in effetti essendo 170 poteva sembrare alta ma ormai ci sono abituato e se non me lo fanno notare gli altri non mi sento assolutamente in carenza di appoggio, basta spostare il c.... e sono in determinate circostanze. Ma quando dopo solo pochi minuti la zavorra di tice the la sella originale kawasaki e' piu "confortable" della mustang montata sulla vulcan dietro una cospiqua spesuccia allora ti dici subito ok e' fatta.
E quando poi torni al conce e a conti fatti tutto combina (primo tagliando incluso), stacchi l'assegno e il tempo di spostare taga e via, cliente soddisfatto e straconvinto di avere fatto una scelta giustissima.
Come avrete notato non ho commenti tecnici da fare, ma sono sicuro che condividerete le sole considerazioni emozionali che questa moto vi da, o vi dara' (ai futuri possessori).
Alla prossima con i commenti tecnici.
doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif 0509_welcome.gif 0509_doppio_ok.gif



ciao e bell'acquisto complimenti dicci che colore siamo curiosi.
scusa la domanda da ignorante ma li da te sposti la targa e te ne puoi andare con la moto che hai appena comprato?ho capito bene o mi sto sbagliando? 0509_doppio_ok.gif
ti diro se te la puoi portare a casa subito è una cosa meravigliosa 0509_banana.gif
ciao e complimenti ancora come avrai letto da altri commenti ti ripagherà con tanta goduria e km o meglio miglia doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_five.gif
 
13134597
13134597 Inviato: 18 Mar 2012 19:22
Oggetto: Re: esco un attimo a fare la spesa....e torno a casa con la V
 

damless ha scritto:
Beh in effetti e' una della differenze tra il nostro caro paese e gli inventori del marketing.
Se il cliente vuole comprare un oggetto che e' invetrina ed ha i soldi per compralro subito......
bisonga accontentarlo 0509_doppio_ok.gif
Ok per farla breve, faccio l'assicurazione alla mia Vulcan LT, usata 3 mesi, 1600 km, che dire non mi ci vedevo proprio su una cruiser dopo anni e anni di 4 cilindri street bike o sport tourer.
Mi dico ok oggi sa va a provare la millona, visto che anche il tempo (atmosferico) era propiziatorio. Arrivo la trovo li pronta per me, subito supervalutazione deil mio usato (1000 in piu rispetto la valutazione del conce triumph) e altri mille di sconto sui 13999.
Bene allora non mi rimane che provare e so gia cosa mi aspetta eventualmente al ritorno: cambiare le chiavi e mollare il trattore per una cadillac icon_asd.gif
La tipa dice subito," you cant ride that, is too high" , in effetti essendo 170 poteva sembrare alta ma ormai ci sono abituato e se non me lo fanno notare gli altri non mi sento assolutamente in carenza di appoggio, basta spostare il c.... e sono in determinate circostanze. Ma quando dopo solo pochi minuti la zavorra di tice the la sella originale kawasaki e' piu "confortable" della mustang montata sulla vulcan dietro una cospiqua spesuccia allora ti dici subito ok e' fatta.
E quando poi torni al conce e a conti fatti tutto combina (primo tagliando incluso), stacchi l'assegno e il tempo di spostare taga e via, cliente soddisfatto e straconvinto di avere fatto una scelta giustissima.
Come avrete notato non ho commenti tecnici da fare, ma sono sicuro che condividerete le sole considerazioni emozionali che questa moto vi da, o vi dara' (ai futuri possessori).
Alla prossima con i commenti tecnici.
doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif 0509_welcome.gif 0509_doppio_ok.gif


0509_welcome.gif complimenti x l'acquisto!
Beh ti dirò che io l'ho provata x sfizio un sabato mattina ed il pomeriggio l'ho acquistata! Amore a prima vista! 0509_campione.gif
 
13135082
13135082 Inviato: 18 Mar 2012 20:50
 

0509_welcome.gif Complimenti! I miei "preliminari" sono durati un po' di più, è una splendida moto 0509_doppio_ok.gif
damless ha scritto:


Sul mio manuale in inglese la chiave serve per il bloccasterzo serbatoio e sella, non ce' menzione di alcun lucchetto per il casco...
Oh e per l accensione ovviamente icon_eek.gif
 
13136161
13136161 Inviato: 19 Mar 2012 1:08
Oggetto: Re: esco un attimo a fare la spesa....e torno a casa con la V
 

simoss23 ha scritto:



ciao e bell'acquisto complimenti dicci che colore siamo curiosi.
scusa la domanda da ignorante ma li da te sposti la targa e te ne puoi andare con la moto che hai appena comprato?ho capito bene o mi sto sbagliando? 0509_doppio_ok.gif
ti diro se te la puoi portare a casa subito è una cosa meravigliosa 0509_banana.gif
ciao e complimenti ancora come avrai letto da altri commenti ti ripagherà con tanta goduria e km o meglio miglia doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_five.gif



icon_arrow.gif Si qui da queste parti puoi fare cosi'.... icon_asd.gif paghi monti e vai via.... 0509_up.gif e a volte puoi anche non pagare.... se l'hai finanziata... ma sempre te la porti via !!! 0509_doppio_ok.gif


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13136586
13136586 Inviato: 19 Mar 2012 10:01
 

ragazzi come borse laterali c'è qualcuno che ha ordinato e montato le trekker della givi........sarei molto interessato ma vorrei sapere come stanno montate!!!!
grazie
 
13140207
13140207 Inviato: 19 Mar 2012 21:33
 

Ciao a tutti,
benvenuti a tutti i nuovi arrivati, damless che bello che lì si può spostare la targa così semplicemente! icon_smile.gif
Ho appena finito di fare un intero weekend in sella e sono finalmente arrivato a superare i 1000km, quindi stasera l'ho portata dal meccanico a fare il tagliando.
Che dire più faccio km e più la trovo divertente.

@maurixio74 superati i 5000giri, ma io di vibrazioni nulla, devo solo farmi venire i crampi alle gambe per riuscire a stringere perfettamente il serbatoio e sentire qualche vibrazione, ma nulla di che...
 
13140477
13140477 Inviato: 19 Mar 2012 22:15
 

Purtroppo stamattina se' messo a navicare, la moto sta in coperta! Si la targa si sposta in un attimo e poi si va a portare le carte all insurance.
PS qui l assicurazione e' in monopolio, non sono private e controllano anche il registro etc, non si possono fare frodi eppure e' semplice e veloce. Com e' che in italia e' tutto piu difficile per vie dei super controllori burocrati e poi invece succedono frodi a tutto spiano? boh!
Aspettando il sole, o meglio la non pioggia, poi se ce' il sole o meno fa lo stesso! 0509_doppio_ok.gif
 
13141869
13141869 Inviato: 20 Mar 2012 12:06
 

damless ha scritto:
Purtroppo stamattina se' messo a navicare, la moto sta in coperta! Si la targa si sposta in un attimo e poi si va a portare le carte all insurance.
PS qui l assicurazione e' in monopolio, non sono private e controllano anche il registro etc, non si possono fare frodi eppure e' semplice e veloce. Com e' che in italia e' tutto piu difficile per vie dei super controllori burocrati e poi invece succedono frodi a tutto spiano? boh!


Perché qui in Italia abbiamo soltanto UCAS (Uffici Complicazione Affari Semplici) 0509_mitra.gif
 
13141943
13141943 Inviato: 20 Mar 2012 12:20
 

damless ha scritto:
Purtroppo stamattina se' messo a navicare, la moto sta in coperta! Si la targa si sposta in un attimo e poi si va a portare le carte all insurance.
PS qui l assicurazione e' in monopolio, non sono private e controllano anche il registro etc, non si possono fare frodi eppure e' semplice e veloce. Com e' che in italia e' tutto piu difficile per vie dei super controllori burocrati e poi invece succedono frodi a tutto spiano? boh!
Aspettando il sole, o meglio la non pioggia, poi se ce' il sole o meno fa lo stesso! 0509_doppio_ok.gif




perchè c'è troppa gente che deve mangiarci sopra. 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13142935
13142935 Inviato: 20 Mar 2012 16:25
 

Non andiamo fuori otc
 
13152989
13152989 Inviato: 22 Mar 2012 18:36
 

....moto ancora in garage, speriamo domani!
 
13153817
13153817 Inviato: 22 Mar 2012 20:50
 

giokawa82 ha scritto:
Ciao a tutti,
benvenuti a tutti i nuovi arrivati, damless che bello che lì si può spostare la targa così semplicemente! icon_smile.gif
Ho appena finito di fare un intero weekend in sella e sono finalmente arrivato a superare i 1000km, quindi stasera l'ho portata dal meccanico a fare il tagliando.
Che dire più faccio km e più la trovo divertente.

@maurixio74 superati i 5000giri, ma io di vibrazioni nulla, devo solo farmi venire i crampi alle gambe per riuscire a stringere perfettamente il serbatoio e sentire qualche vibrazione, ma nulla di che...


Anch'io giokawa...x me non ci sono vibrazioni fastidiose icon_mrgreen.gif
 
13154426
13154426 Inviato: 22 Mar 2012 22:49
 

Mia impressione di guida Versys 1000. icon_biggrin.gif

Oggi finalmente ho avuto occasione di provare la nuova Versys 1000
A primo impatto "visivo" il confronto con la mia 650 si vede nelle carene più spigolose
decisamente finita meglio la 650 nella zona faro!!!
OK Avvio il rumore è gratificante pieno e da 4 cilindri possente
il mecca mi imposta la mappatura low power e traction control sul 3 ovvero "riding stability" forse per precauzione o per dispetto mi dice che è la miglior mappatura e mi dice di non cambiarla icon_sad.gif e 15 min e non di più icon_sad.gif
Va be... icon_confused.gif seduta e posizione in sella ottima io sono 1.84 piedini di appoggio alla giusta misura e le gambe le sento meno "chiuse" che sul 650, manubrio più largo e serbatoio avvolgente, ti siedi che è un piacere ottimo direi 0509_up.gif
il cupolino proprio non mi piace 0509_down.gif
partenza prima seconda...et voilà si alza la ruota...azz piano...che potenza spinge già forte a 3.000g/m...visuale comandi buona, hai tutte le info sul dispaly....
apro un pò il gas ma c'è traffico...tocco il freno e....caspita che frenata quasi da sportiva...la forcella affonda ma la sensazione di sicurezza che ti da la forcella è incredibile...stabilità ottima senti la moto sotto il c**o e hai tutto sotto controllo.
OK provo un sorpasso in 3^ in un attimo la potente coppia mi spinge a 100 km/h interviene spesso il "riding stability" in accellerazione...possibile che slitti cosi in accelerazione...mi stupisco che sia solo in "low power" ha una coppia pronta in ogni marcia...
OK riesco a uscire dal traffico mi butto in una stradina di collina provo un pò a tirare...agile, svelta reattiva come la 650...ma spinge, ti da una sicurezza, rapida nei cambi direzione si vola veramente...molto positivo il motore elastico a tutti i regimi anche in 6^ a 60km/h non ha problemi...la 650 a certi regimi scalcia davvero icon_confused.gif
vibrazioni...si avverte qualcosa ma deve essere roba di carenatura, al manubrio è praticamente minima a confronto con la 650 c'è una bella differenza!!!
Ritorno dal mecca contento...giro breve anche se troppo trafficato e non ho potuto provare una sparata in velocità.

Giudizio: MOTORE 8 in low power: FRENI: 9 Una frenata decisa e sicura: TELAIO E SOSPESIONI: 8 Regolate secondo il tipo di moto turistica. POSIZIONE DI GUIDA: 8
ESTETICA IN GENERALE: 6.5 è più bella la650 icon_asd.gif GUIDA: 10 agile e veloce ti infonde sicurezza.

Alla fine ho detto il mio pensiero al mecca...e sorridendo mi dice: allora la compri?? eusa_think.gif
prezzo 11.000€ e 4.700 per la mia 650....una tentazione mi spinge a una risposta positiva...ma faccio due conti in tasca e purtoppo mi accorgo che non è il momento giusto... icon_rolleyes.gif

Comunque un 4 cilindri educato e ben sfruttabile....mi immagino il full power 0509_doppio_ok.gif
Brava Kawa hai fatto una moto giudabile e non estrema, peccato per quel "vestito" a mio avviso non bellissimo... eusa_doh.gif

LAMPS doppio_lamp_naked.gif
 
13154461
13154461 Inviato: 22 Mar 2012 22:57
 

Pacy ha scritto:
Mia impressione di guida Versys 1000. icon_biggrin.gif

Oggi finalmente ho avuto occasione di provare la nuova Versys 1000
A primo impatto "visivo" il confronto con la mia 650 si vede nelle carene più spigolose
decisamente finita meglio la 650 nella zona faro!!!
OK Avvio il rumore è gratificante pieno e da 4 cilindri possente
il mecca mi imposta la mappatura low power e traction control sul 3 ovvero "riding stability" forse per precauzione o per dispetto mi dice che è la miglior mappatura e mi dice di non cambiarla icon_sad.gif e 15 min e non di più icon_sad.gif
Va be... icon_confused.gif seduta e posizione in sella ottima io sono 1.84 piedini di appoggio alla giusta misura e le gambe le sento meno "chiuse" che sul 650, manubrio più largo e serbatoio avvolgente, ti siedi che è un piacere ottimo direi 0509_up.gif
il cupolino proprio non mi piace 0509_down.gif
partenza prima seconda...et voilà si alza la ruota...azz piano...che potenza spinge già forte a 3.000g/m...visuale comandi buona, hai tutte le info sul dispaly....
apro un pò il gas ma c'è traffico...tocco il freno e....caspita che frenata quasi da sportiva...la forcella affonda ma la sensazione di sicurezza che ti da la forcella è incredibile...stabilità ottima senti la moto sotto il c**o e hai tutto sotto controllo.
OK provo un sorpasso in 3^ in un attimo la potente coppia mi spinge a 100 km/h interviene spesso il "riding stability" in accellerazione...possibile che slitti cosi in accelerazione...mi stupisco che sia solo in "low power" ha una coppia pronta in ogni marcia...
OK riesco a uscire dal traffico mi butto in una stradina di collina provo un pò a tirare...agile, svelta reattiva come la 650...ma spinge, ti da una sicurezza, rapida nei cambi direzione si vola veramente...molto positivo il motore elastico a tutti i regimi anche in 6^ a 60km/h non ha problemi...la 650 a certi regimi scalcia davvero icon_confused.gif
vibrazioni...si avverte qualcosa ma deve essere roba di carenatura, al manubrio è praticamente minima a confronto con la 650 c'è una bella differenza!!!
Ritorno dal mecca contento...giro breve anche se troppo trafficato e non ho potuto provare una sparata in velocità.

Giudizio: MOTORE 8 in low power: FRENI: 9 Una frenata decisa e sicura: TELAIO E SOSPESIONI: 8 Regolate secondo il tipo di moto turistica. POSIZIONE DI GUIDA: 8
ESTETICA IN GENERALE: 6.5 è più bella la650 icon_asd.gif GUIDA: 10 agile e veloce ti infonde sicurezza.

Alla fine ho detto il mio pensiero al mecca...e sorridendo mi dice: allora la compri?? eusa_think.gif
prezzo 11.000€ e 4.700 per la mia 650....una tentazione mi spinge a una risposta positiva...ma faccio due conti in tasca e purtoppo mi accorgo che non è il momento giusto... icon_rolleyes.gif

Comunque un 4 cilindri educato e ben sfruttabile....mi immagino il full power 0509_doppio_ok.gif
Brava Kawa hai fatto una moto giudabile e non estrema, peccato per quel "vestito" a mio avviso non bellissimo... eusa_doh.gif

LAMPS doppio_lamp_naked.gif



icon_arrow.gif Bravo, graditissimo e ben fatto report della prova eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

Grazie


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13156020
13156020 Inviato: 23 Mar 2012 13:26
 

Pacy ha scritto:
Mia impressione di guida Versys 1000. icon_biggrin.gif

Oggi finalmente ho avuto occasione di provare la nuova Versys 1000
A primo impatto "visivo" il confronto con la mia 650 si vede nelle carene più spigolose
decisamente finita meglio la 650 nella zona faro!!!
OK Avvio il rumore è gratificante pieno e da 4 cilindri possente
il mecca mi imposta la mappatura low power e traction control sul 3 ovvero "riding stability" forse per precauzione o per dispetto mi dice che è la miglior mappatura e mi dice di non cambiarla icon_sad.gif e 15 min e non di più icon_sad.gif
Va be... icon_confused.gif seduta e posizione in sella ottima io sono 1.84 piedini di appoggio alla giusta misura e le gambe le sento meno "chiuse" che sul 650, manubrio più largo e serbatoio avvolgente, ti siedi che è un piacere ottimo direi 0509_up.gif
il cupolino proprio non mi piace 0509_down.gif
partenza prima seconda...et voilà si alza la ruota...azz piano...che potenza spinge già forte a 3.000g/m...visuale comandi buona, hai tutte le info sul dispaly....
apro un pò il gas ma c'è traffico...tocco il freno e....caspita che frenata quasi da sportiva...la forcella affonda ma la sensazione di sicurezza che ti da la forcella è incredibile...stabilità ottima senti la moto sotto il c**o e hai tutto sotto controllo.
OK provo un sorpasso in 3^ in un attimo la potente coppia mi spinge a 100 km/h interviene spesso il "riding stability" in accellerazione...possibile che slitti cosi in accelerazione...mi stupisco che sia solo in "low power" ha una coppia pronta in ogni marcia...
OK riesco a uscire dal traffico mi butto in una stradina di collina provo un pò a tirare...agile, svelta reattiva come la 650...ma spinge, ti da una sicurezza, rapida nei cambi direzione si vola veramente...molto positivo il motore elastico a tutti i regimi anche in 6^ a 60km/h non ha problemi...la 650 a certi regimi scalcia davvero icon_confused.gif
vibrazioni...si avverte qualcosa ma deve essere roba di carenatura, al manubrio è praticamente minima a confronto con la 650 c'è una bella differenza!!!
Ritorno dal mecca contento...giro breve anche se troppo trafficato e non ho potuto provare una sparata in velocità.

Giudizio: MOTORE 8 in low power: FRENI: 9 Una frenata decisa e sicura: TELAIO E SOSPESIONI: 8 Regolate secondo il tipo di moto turistica. POSIZIONE DI GUIDA: 8
ESTETICA IN GENERALE: 6.5 è più bella la650 icon_asd.gif GUIDA: 10 agile e veloce ti infonde sicurezza.

Alla fine ho detto il mio pensiero al mecca...e sorridendo mi dice: allora la compri?? eusa_think.gif
prezzo 11.000€ e 4.700 per la mia 650....una tentazione mi spinge a una risposta positiva...ma faccio due conti in tasca e purtoppo mi accorgo che non è il momento giusto... icon_rolleyes.gif

Comunque un 4 cilindri educato e ben sfruttabile....mi immagino il full power 0509_doppio_ok.gif
Brava Kawa hai fatto una moto giudabile e non estrema, peccato per quel "vestito" a mio avviso non bellissimo... eusa_doh.gif

LAMPS doppio_lamp_naked.gif


Ottima recensione...soltanto un appunto. Il controllo di trazione a livello 3 è il più invasivo per questo ti entrava subito. Da possessore ho sempre viaggiato in Full Power e col controllo di trazione a 1 e non è mai entrato.
Concordo con le vibrazioni che secondo me non dipendono dal motore ma da come viene sollecitata la poca carenatura che ha...provate una Streefighter 848 e poi mi dite se la Versys anche 650 vibra o no come una Ducatina da 13.500 euro 0509_vergognati.gif
 
13156193
13156193 Inviato: 23 Mar 2012 14:14
 

ho avuto anche io la possibilità di provare la Versysona, anzi direi che sono stato particolarmente fortunato perchè me l'hanno lasciata per un giorno intero icon_cool.gif

Che dire...motore splendido (ho sempre utilizzato mappa Full power), rumore indiavolato e 0 vibrazioni.
La ciclistica è agile, rifacendo la stessa strada collinare che faccio spesso con la mia 650 la differenza di peso alle prime pieghe si sente (l'anteriore è un pochino più lento in fase di chiusura di curva), ma giusto il tempo di ritararti e vai come una lippa, il peso sparisce e il motore ti strega davvero. I freni li ho trovati migliori di quelli della Versysina, così come (ovviamente) la protezione aerodinamica e il confort generale.
Il KTR l'ho tenuto sempre al livello di minimo intervento, ed effettivamente non l'ho mai sentito intervenire, pur avendo guidato in tratti con strada bagnata e fredda. L'ABS è intervenuto un paio di volte (forzando notevolmente la staccata, soprattutto al posteiore) e la sensazione è di assoluta sicurezza...

Una cosa invece non mi è propio andata giù, anche se spero che sia un difetto della Versys da me provata. Ho notato che oltre i 170km/h si innescano degli ondeggiamenti poco rassicuranti all'anteriore, proprio brutti e (a mio avviso) pericolosi. All'inizio pensavo fosse colpa della scia della macchina davanti o del TIR superato, poi dopo aver fatto diversi tentativi, anche provando a rannicchiarmi sul serbatoio quindi escludendo l'effetto vela, l'ho sempre sentita alleggerirsi (tanto! Molto più della mia striminzita 650). Una volta ho anche provato a lanciarmi ai 200 sperando che in qualche modo il difetto svanisse e invece è aumentato, facendomi salire una botta di adrenalina non da poco.
E'vero, ero ben oltre le velocità da codice, però penso che una moto così volendo (rischiare i punti sulla patente...) debba anche permetterti di viaggiare in assoluta sicurezza a quelle velocità.
Continuo a pensare che sia un difetto di quella specifica moto, anche se riconsegnandola al conce ho chiesto se avesse preso qualche botta sull'anteriore (tipo cerchio bozzato) e mi ha detto assolutamente di no.

Voi possessori di Versysona avete notato un comportamento simile?


Per il resto davvero moto stupenda, non avrà la frenata e l'agilità di una SM-T (mia "moto sogno") e il motore della Multistrada.... ma ti colpisce per l'equilibrio e costa molto meno.
 
13156647
13156647 Inviato: 23 Mar 2012 16:00
 

Reishiki ha scritto:
ho avuto anche io la possibilità di provare la Versysona, anzi direi che sono stato particolarmente fortunato perchè me l'hanno lasciata per un giorno intero icon_cool.gif

Che dire...motore splendido (ho sempre utilizzato mappa Full power), rumore indiavolato e 0 vibrazioni.
La ciclistica è agile, rifacendo la stessa strada collinare che faccio spesso con la mia 650 la differenza di peso alle prime pieghe si sente (l'anteriore è un pochino più lento in fase di chiusura di curva), ma giusto il tempo di ritararti e vai come una lippa, il peso sparisce e il motore ti strega davvero. I freni li ho trovati migliori di quelli della Versysina, così come (ovviamente) la protezione aerodinamica e il confort generale.
Il KTR l'ho tenuto sempre al livello di minimo intervento, ed effettivamente non l'ho mai sentito intervenire, pur avendo guidato in tratti con strada bagnata e fredda. L'ABS è intervenuto un paio di volte (forzando notevolmente la staccata, soprattutto al posteiore) e la sensazione è di assoluta sicurezza...

Una cosa invece non mi è propio andata giù, anche se spero che sia un difetto della Versys da me provata. Ho notato che oltre i 170km/h si innescano degli ondeggiamenti poco rassicuranti all'anteriore, proprio brutti e (a mio avviso) pericolosi. All'inizio pensavo fosse colpa della scia della macchina davanti o del TIR superato, poi dopo aver fatto diversi tentativi, anche provando a rannicchiarmi sul serbatoio quindi escludendo l'effetto vela, l'ho sempre sentita alleggerirsi (tanto! Molto più della mia striminzita 650). Una volta ho anche provato a lanciarmi ai 200 sperando che in qualche modo il difetto svanisse e invece è aumentato, facendomi salire una botta di adrenalina non da poco.
E'vero, ero ben oltre le velocità da codice, però penso che una moto così volendo (rischiare i punti sulla patente...) debba anche permetterti di viaggiare in assoluta sicurezza a quelle velocità.
Continuo a pensare che sia un difetto di quella specifica moto, anche se riconsegnandola al conce ho chiesto se avesse preso qualche botta sull'anteriore (tipo cerchio bozzato) e mi ha detto assolutamente di no.

Voi possessori di Versysona avete notato un comportamento simile?


Per il resto davvero moto stupenda, non avrà la frenata e l'agilità di una SM-T (mia "moto sogno") e il motore della Multistrada.... ma ti colpisce per l'equilibrio e costa molto meno.



icon_arrow.gif Hummmm eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif interessante il problema da te riscontrato... e non da poco !!! Vale proprio la pena di sentire cosa dicono i possessori della Versona !!!


0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 18 di 33
Vai a pagina Precedente  123...171819...313233  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©