Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 3 di 33
Vai a pagina Precedente  1234...313233  Successivo
 
Versys 1000 2012 ... è ufficiale ..... tutte le foto

Risultati del sondaggio

si mi piace ma non la compro
20% [ 22 ]
si mi piace e la compro
12% [ 14 ]
si mi piace e cambiero la mia 650
7% [ 8 ]
si mi piace ma non cambierò la mia 650
22% [ 24 ]
no non mi piace e non cambierò la mia 650
12% [ 14 ]
no non mi piace e basta
24% [ 27 ]

Voti Totali : 109

12658404
12658404 Inviato: 9 Nov 2011 20:11
 

giumana ha scritto:
La versys 650 pesa 185 kg

a secco, forse. in ordine di marcia sono 206 (209 con abs).

la 1000 in ordine di marcia ne fa 239.
la differenza ci sta tutta.
 
12658618
12658618 Inviato: 9 Nov 2011 20:45
 

comunque mi basta passare da

64 cv x 209 kg
a
118 cv x 239 kg

icon_biggrin.gif eusa_drool.gif icon_twisted.gif

rapporto peso/potenza da 3.26 kg/cv a 2.02 kg/cv ....

capisciammè icon_wink.gif icon_wink.gif

0510_saluto.gif
 
12658731
12658731 Inviato: 9 Nov 2011 21:02
 

giumana ha scritto:
La versys 650 pesa 185 kg, quindi si parte da quel peso inoltre devi mettere due cilinfri in più, uno scarico che non poteva rimanere quello quindi per forza di cose più pesante, un telaio per forza di cose più pesante, una piastra che la 650 non aveva.
In pratica credo che il peso lo abbiano contenuto moltissimo, ovvio che non possiamo paragonarla alla multistrada che è uno spaghettino e che quei 150 cavalli e il peso di 189 kg la rendono non sicura in strada ma comunque essendo ducati e costando quel che costa ovvio che non si può dire che la moto fa schifo oggettivamente.
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


???
mi sono perso qualcosa? icon_biggrin.gif
pensavo fosse la moto con:
ciclistica
freni
telaio
sospensioni
abs
asr
mappature
di riferimento per la categoria...
icon_rolleyes.gif ma forse qualcosa mi sfugge! icon_asd.gif
dai siamo seri 0510_saluto.gif
 
12658814
12658814 Inviato: 9 Nov 2011 21:13
Oggetto: la ducati è una signora moto
 

icon_asd.gif
 
12658852
12658852 Inviato: 9 Nov 2011 21:19
 

Ora, dire che la ducati multistrada fa schifo mi sembra "leggermente" eccessivo... icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
E' anche vero che ognuno (e mi sembra giusto così!) la può pensare come vuole.

doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif
 
12659691
12659691 Inviato: 9 Nov 2011 23:53
 

HotFog ha scritto:
Ora, dire che la ducati multistrada fa schifo mi sembra "leggermente" eccessivo... icon_rolleyes.gif icon_asd.gif


ma solo un filo... icon_wink.gif icon_mrgreen.gif

ma i prezzi? nessuno azzarda un prezzo?
12k il Z1000SX.... ergo saremo li?

comunque mi fa morire leggere certi commenti che stanno uscendo su altri siti: "meno male che è arrivata! il 650 una m***a".
Bah... poi col GS (e similia) per andare al lavoro... il masochismo di soffrire ad ogni stop con 240kg di moto sotto il culo non lo capisco. e dopo essere caduto da fermo come passeggero di un GS per un inchiodata un po' più forte... suvvia... un po' di gente dovrebbe finire a frequentare qualche forum di enduro dove 140 kg già una vergogna)

P.S. Sono pure offeso per l'attributo di barilotto dato al nostro scarico: eh si perché voglio proprio vedere se quello della Panigale verrà così definito... o se diventerà un nuovo esempio di stile e funzionalità....
 
12660114
12660114 Inviato: 10 Nov 2011 8:10
 

giomasce ha scritto:


???
mi sono perso qualcosa? icon_biggrin.gif
pensavo fosse la moto con:
ciclistica
freni
telaio
sospensioni
abs
asr
mappature
di riferimento per la categoria...
icon_rolleyes.gif ma forse qualcosa mi sfugge! icon_asd.gif
dai siamo seri 0510_saluto.gif


già ti sfugge la categoria .....

" Moto da Sboroni per andare a fare l'Aperitivo che costano circa 20mila euro"

in quella categoria è sicuramente da riferimento icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e siamo seri .... eusa_doh.gif
 
12660424
12660424 Inviato: 10 Nov 2011 10:10
 

Domani vado a vederla..... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

La tocco con mano e spero anche col fondoschiena icon_asd.gif poi voto al sondaggio.....

Per ora la mia Toraversys mi soddisfa pienamente e non vedo perchè dopo un anno di affiatamento e 24.000 km, ora che siamo diventate amiche, la devo cambiare e ricominciare daccapo.... eusa_naughty.gif

Però.... eusa_drool.gif ...mai dire mai...
 
12660452
12660452 Inviato: 10 Nov 2011 10:17
 

manera ha scritto:
troppo pesante , poi sicuramente in ordine di marcia peserà di piu.


effettivamente mi pare un pò cicciona...aspetto però di vederla dal vivo.
e quel trombone di marmitta non si può vedere...veramente brutto!!!
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12660483
12660483 Inviato: 10 Nov 2011 10:29
 

kasketta ha scritto:
Domani vado a vederla..... icon_cool.gif icon_cool.gif icon_cool.gif

La tocco con mano e spero anche col fondoschiena icon_asd.gif poi voto al sondaggio.....

Per ora la mia Toraversys mi soddisfa pienamente e non vedo perchè dopo un anno di affiatamento e 24.000 km, ora che siamo diventate amiche, la devo cambiare e ricominciare daccapo.... eusa_naughty.gif

Però.... eusa_drool.gif ...mai dire mai...



Poi mi saprai dire ehhhhhh 0509_up.gif
Io non riesco ad andare, sono per altri Lidi...
ma appena arriva al concessonario, sono curioso
di poter fare una prova su strada se mi sara' permesso eusa_think.gif

Quindi per ora aspetto le imressioni per conto terzi. icon_asd.gif

Ci tengo, mi farai un reportage ??? icon_eek.gif
 
12660808
12660808 Inviato: 10 Nov 2011 12:17
 

steffo ha scritto:



Poi mi saprai dire ehhhhhh 0509_up.gif
Io non riesco ad andare, sono per altri Lidi...
ma appena arriva al concessonario, sono curioso
di poter fare una prova su strada se mi sara' permesso eusa_think.gif

Quindi per ora aspetto le imressioni per conto terzi. icon_asd.gif

Ci tengo, mi farai un reportage ??? icon_eek.gif


Minuto per minuto, al "rallenti" e magari con foto..... icon_xd_2.gif
 
12661805
12661805 Inviato: 10 Nov 2011 16:09
 

meserthim ha scritto:
giomasce ha scritto:


???
mi sono perso qualcosa? icon_biggrin.gif
pensavo fosse la moto con:
ciclistica
freni
telaio
sospensioni
abs
asr
mappature
di riferimento per la categoria...
icon_rolleyes.gif ma forse qualcosa mi sfugge! icon_asd.gif
dai siamo seri 0510_saluto.gif


già ti sfugge la categoria .....

" Moto da Sboroni per andare a fare l'Aperitivo che costano circa 20mila euro"

in quella categoria è sicuramente da riferimento icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

e siamo seri .... eusa_doh.gif



Ducati
Multistrada 1200 (2010 - 11)
Prezzo: 15.113 Euro

non so quanto costerà la versys 1000 ma ad occhio almeno 3000 euro di differenza di qualità per i singoli componenti ci sono tutti.

quindi il prezzo ipotizzato di 12000 è corretto.
poi uno sceglie quello che preferisce ma le differenze onestamente non si possono negare.
a mio avviso la versys 650 come rapporto qualità prezzo offre tanto di più.
ps
la categoria è quella delle enduro stradali... almeno così le chiamano!!! ma fare l'enduro con 240 kg... eusa_think.gif
0510_saluto.gif
pps
pensi seriamente anche tu che la multistrada non sia una moto sicurà???????????? 0510_amici.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12661932
12661932 Inviato: 10 Nov 2011 16:31
 

giumana ha scritto:
... ... ...
In pratica credo che il peso lo abbiano contenuto moltissimo, ovvio che non possiamo paragonarla alla multistrada che è uno spaghettino e che quei 150 cavalli e il peso di 189 kg la rendono non sicura in strada ma comunque essendo ducati e costando quel che costa ovvio che non si può dire che la moto fa schifo oggettivamente.
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

meserthim ha scritto:

già ti sfugge la categoria .....
" Moto da Sboroni per andare a fare l'Aperitivo che costano circa 20mila euro"
in quella categoria è sicuramente da riferimento icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
e siamo seri .... eusa_doh.gif

Di Multistrada a dire la verità ne vedo poche in centro città; ne vedo molte sui passi dolomitici.
Non capisco perchè la moto di riferimento della categoria "enduro stradali" (che, volenti o nolenti, attualmente è la più in voga) deve essere offesa in questi termini. Solo noi italiani possiamo denigrare in modo così falso e controproducente un prodotto Made in Italy.

Vabbè... chiudiamo l' OT e torniamo a parlare di questa millona. Possibile che non si può essere un po' oggettivi?
Qualcuno ha detto per primo che è leggera.
Si è solo ribattuto che oggettivamente leggera non è.

Mi pare lampante. 240 kg non si possono definire leggeri.
Il che non vuol dire che sia troppo pesante! 0509_up.gif

Caz... se avessi più tempo dovrei fare il MOD!! icon_xd_2.gif
 
12662029
12662029 Inviato: 10 Nov 2011 16:49
 

io possiedo la 650 da 9 mesi e sono contentissimo !
a prima vista la 1000 esteticamente non mi convince (scarico orrendo a mio avviso e colori poco attraenti) mentre invece le caratteristiche tecniche della moto mi intrigano assai icon_biggrin.gif
In ogni caso per 3-4 anni mi terro' la 650 , poi vediamo....... icon_biggrin.gif

Oggi c'e' un articolo sulla Gazzetta che parla della Versys 1000 e si parla di un prezzo sui 13.000 euro........
 
12662300
12662300 Inviato: 10 Nov 2011 17:48
 

Quando si parla di Enduro Stradali per me di riferimento sono Transalp, Tenerè, le vecchie KLE e Dominator, Africa Twin... cioè quelle che non ti frega se la ruota spara un sassolino sulla fiancata e la riga.
La Multistrada fa da riferimento solo in questa occasione, perchè comunque nella categoria Enduro-Stradali c'è la parola Enduro, ma, dite quel che volete, non vedo uno che ha appena speso 15000 euro per una Ducati andare a fare i rally del deserto o le cavalcate sulle alpi, per quante mappature possano mettere. In questo caso obbiettivamente stiam parlando di moto che il fuoristrada lo vedranno poco o mai, ed eventualmente si tratterà solo di qualche strada bianca, e in questo settore si colloca anche la Versys, che girala come vuoi ma una stradale rimane...
E' ovvio quindi considerare una comparativa tra queste due moto, dato che sono le uniche della categoria che si colloca nelle stradali pure (a parte qualche altra rara eccezione) perchè le altre conservano maggiormente un carattere duplice a fronte di possibilità di escursioni fuoristrada.
Fatta questa lunga digressione io penso che la Versys 1000 sarà un'eccezionale avversaria della Ducati, personalmente la trovo estremamente riuscita (anche se non gradisco molto lo scarico) però non penso che sarà un mio futuro investimento, perchè preferisco moto più leggere da usare anche quotidianamente in città.

OT:
Per quanto la Multistrada possa essere una moto bellissima, è innegabile che la scritta Ducati sul serbatoio gonfi un po' il prezzo, e che molti clienti l'abbiano presa più per quello che non per reale apprezzamento dei suoi meriti (con meno status symbol e più raziocinio molta gente andrebbe in casa Kawa...), non per niente in film recenti tipo "Tron Legacy" e "Innocenti Bugie" le due scene che coinvolgevano moto erano capitanate da Ducati.
Non sono uno di quelli che considera uno che ha preso una Ducati soltanto uno che vuol fare il figo con gli amici, però c'è da ammettere che parcheggiata di fianco a varie Husky, KTM (moto qualitativamente spesso più valide), una Hypermotard fa sempre la sua porca figura icon_asd.gif
 
12662328
12662328 Inviato: 10 Nov 2011 17:53
 

Zanko_91 ha scritto:
Quando si parla di Enduro Stradali per me di riferimento sono Transalp, Tenerè, le vecchie KLE e Dominator, Africa Twin... cioè quelle che non ti frega se la ruota spara un sassolino sulla fiancata e la riga.
La Multistrada fa da riferimento solo in questa occasione, perchè comunque nella categoria Enduro-Stradali c'è la parola Enduro, ma, dite quel che volete, non vedo uno che ha appena speso 15000 euro per una Ducati andare a fare i rally del deserto o le cavalcate sulle alpi, per quante mappature possano mettere. In questo caso obbiettivamente stiam parlando di moto che il fuoristrada lo vedranno poco o mai, ed eventualmente si tratterà solo di qualche strada bianca, e in questo settore si colloca anche la Versys, che girala come vuoi ma una stradale rimane...
E' ovvio quindi considerare una comparativa tra queste due moto, dato che sono le uniche della categoria che si colloca nelle stradali pure (a parte qualche altra rara eccezione) perchè le altre conservano maggiormente un carattere duplice a fronte di possibilità di escursioni fuoristrada.
Fatta questa lunga digressione io penso che la Versys 1000 sarà un'eccezionale avversaria della Ducati, personalmente la trovo estremamente riuscita (anche se non gradisco molto lo scarico) però non penso che sarà un mio futuro investimento, perchè preferisco moto più leggere da usare anche quotidianamente in città.

OT:
Per quanto la Multistrada possa essere una moto bellissima, è innegabile che la scritta Ducati sul serbatoio gonfi un po' il prezzo, e che molti clienti l'abbiano presa più per quello che non per reale apprezzamento dei suoi meriti (con meno status symbol e più raziocinio molta gente andrebbe in casa Kawa...), non per niente in film recenti tipo "Tron Legacy" e "Innocenti Bugie" le due scene che coinvolgevano moto erano capitanate da Ducati.
Non sono uno di quelli che considera uno che ha preso una Ducati soltanto uno che vuol fare il figo con gli amici, però c'è da ammettere che parcheggiata di fianco a varie Husky, KTM (moto qualitativamente spesso più valide), una Hypermotard fa sempre la sua porca figura icon_asd.gif



come darti torto.......
 
12662494
12662494 Inviato: 10 Nov 2011 18:23
 

Zanko_91 ha scritto:
Quando si parla di Enduro Stradali per me di riferimento sono Transalp, Tenerè, le vecchie KLE e Dominator, Africa Twin... cioè quelle che non ti frega se la ruota spara un sassolino sulla fiancata e la riga.
La Multistrada fa da riferimento solo in questa occasione, perchè comunque nella categoria Enduro-Stradali c'è la parola Enduro, ma, dite quel che volete, non vedo uno che ha appena speso 15000 euro per una Ducati andare a fare i rally del deserto o le cavalcate sulle alpi, per quante mappature possano mettere. In questo caso obbiettivamente stiam parlando di moto che il fuoristrada lo vedranno poco o mai, ed eventualmente si tratterà solo di qualche strada bianca, e in questo settore si colloca anche la Versys, che girala come vuoi ma una stradale rimane...
E' ovvio quindi considerare una comparativa tra queste due moto, dato che sono le uniche della categoria che si colloca nelle stradali pure (a parte qualche altra rara eccezione) perchè le altre conservano maggiormente un carattere duplice a fronte di possibilità di escursioni fuoristrada.
Fatta questa lunga digressione io penso che la Versys 1000 sarà un'eccezionale avversaria della Ducati, personalmente la trovo estremamente riuscita (anche se non gradisco molto lo scarico) però non penso che sarà un mio futuro investimento, perchè preferisco moto più leggere da usare anche quotidianamente in città.

OT:
Per quanto la Multistrada possa essere una moto bellissima, è innegabile che la scritta Ducati sul serbatoio gonfi un po' il prezzo, e che molti clienti l'abbiano presa più per quello che non per reale apprezzamento dei suoi meriti (con meno status symbol e più raziocinio molta gente andrebbe in casa Kawa...), non per niente in film recenti tipo "Tron Legacy" e "Innocenti Bugie" le due scene che coinvolgevano moto erano capitanate da Ducati.
Non sono uno di quelli che considera uno che ha preso una Ducati soltanto uno che vuol fare il figo con gli amici, però c'è da ammettere che parcheggiata di fianco a varie Husky, KTM (moto qualitativamente spesso più valide), una Hypermotard fa sempre la sua porca figura icon_asd.gif


le versys 1000 o 650 con ruote da 17 avanti sono enduro stradali nel senso che ci fai uno sterrato e amen...
con la multistrada è lo stesso per quanti controlli di trazione o mappature ci metti con la 17 avanti e coperture stradali non vai nelle mulattiere o nel fango.
il versys 1000 poi ha anche un peso imbarazzante... insomma con il 650 ho fatto qualche salita leggermente impegnativa di sterrato un pò malridotto, ma venivo da anni di enduro (quello da 120 kg e 2 tempi...).
se parliamo di prezzo 15.000 euro sono tanti ma personalemnte se dovessi scegliere tra i 12000 della versys 1000 e i 15000 della multistrada sceglierei la seconda e non per il logo sul serbatoio ma per una ciclistica molto più raffinata (e costosa) freni migliori, un motore più leggero , compatto e potente, un peso molto inferiore, prestazioni migliori sotto tutti i punti di vista ecc ecc.
Poi uno al bar ci può andare anche con il 650 (io ci andavo) icon_asd.gif e senza problemi! 0510_saluto.gif
 
12662745
12662745 Inviato: 10 Nov 2011 19:06
 

Ragazzi... Riguardo le enduro-stradali, tutto lascia il tempo che trova...
Ovvio che le moderne non sono paragonabili ai buoni Transalp - Dominator - Tenerè - Africa Twin, ma non è che, soprattutto queste ultime due, fossero poi così dei fringuelli.

Per le strade bianche, va bene tutto, volere è potere:
HONDA CBF 600 S... Non di certo un'enduro-stradale...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questo sono io sull'Isola d'Elba icon_cool.gif
E ricordo benissimo di aver dato la polvere sia ad una Versys, che ad un GS....
Ma dalla parte mia, faccio sia cross che enduro (con moto 125cc 2T però...)
 
12662931
12662931 Inviato: 10 Nov 2011 19:41
 

wizz ha scritto:
Ragazzi... Riguardo le enduro-stradali, tutto lascia il tempo che trova...
Ovvio che le moderne non sono paragonabili ai buoni Transalp - Dominator - Tenerè - Africa Twin, ma non è che, soprattutto queste ultime due, fossero poi così dei fringuelli.

Per le strade bianche, va bene tutto, volere è potere:
HONDA CBF 600 S... Non di certo un'enduro-stradale...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questo sono io sull'Isola d'Elba icon_cool.gif
E ricordo benissimo di aver dato la polvere sia ad una Versys, che ad un GS....
Ma dalla parte mia, faccio sia cross che enduro (con moto 125cc 2T però...)


sulle strade come quella ci vado anche con una carenata... eusa_whistle.gif
su uno sterrato serio con i ciottoli (magari dopo che ha piovuto ed in discesa) ne riparliamo... icon_asd.gif
le vecchie enduro stradali erano pesanti ma avevano la ruota anteriore da 21' mica pizza e fichi!
 
12663345
12663345 Inviato: 10 Nov 2011 20:58
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



per ora tengo la 650 poi quando costerà un pò meno dei 12-13 che si vocifera la prenderò di questo colore e andrò al POLO NORD.
spero di trovarla con lo scarico akrapovic e le valige, lo scarico di adesso (z1000) è orrendo.

doppiolampgreen.gif 0510_saluto.gif
 
12663501
12663501 Inviato: 10 Nov 2011 21:18
 

vista oggi.....ORRENDA!!!! icon_cry.gif 0509_down.gif
 
12663746
12663746 Inviato: 10 Nov 2011 21:41
 

spiman ha scritto:
vista oggi.....ORRENDA!!!! icon_cry.gif 0509_down.gif

Come non quotare questa affermazione..... dal vivo è un po' meno orrenda che in foto, soprattutto quella con l'Akra, ma sempre orrenda rimane.
Inoltre ribadisco che 'sto tipo di moto ha da essere bicilindrica e stop.

OT: Sono rimasto stupito dalla pochezza delle novità....... del resto la crisi è crisi

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12663772
12663772 Inviato: 10 Nov 2011 21:45
 

ebbene si..............oggi sono stato a milano eicma solo x la versys 1000
con tutte le buone intenzioni di vederla e toccarla e anche di comprarla
ebbene no...........sono rimasto molto deluso dalla mole dal peso e dalle
spigolature e credo proprio che il bello della maneggevolezza della nostra
amata versyna 650 vada a farsi benedire. senza dimenticare che mi hanno detto che
costera circa 13.000 euri.. e quindi no non credo che mi interessi piu.
credo di optare sul tiger 2012 mi sembra bello e ho delle ottime notizie
saluti
 
12663804
12663804 Inviato: 10 Nov 2011 21:50
 

scusate... devo aspettare sabato x vederla insieme alle altre novità, ma è davvero così peggiorata?
 
12663924
12663924 Inviato: 10 Nov 2011 22:03
 

vista oggi......
Per capire se esteticamente mi piace dovrò rivederla dal conc eusa_think.gif

Per il resto (meccanica, ciclistica, elettronica,...) non ho dubbi.
E' una stradale ed un quattro cilindri gestito con l'elettronica di oggi va sicuramente bene.

Ma se realmente costerà quanto il Tiger 1050 allora per lei temo che sara' vita dura e personalmente, considerato che e' il tipo di moto che voglio, passero' a Triumph.

doppio_lamp.gif
 
12663981
12663981 Inviato: 10 Nov 2011 22:10
 

qualche mese fa avevo ipotizzato che il prezzo sarebbe stato circa 13000€ (ero stato criticato: "perché dovrebbe costare 13000??!?! al massimo 10000!! bla bla bla..." icon_asd.gif ), poco al di sotto della concorrenza, in stile kawa: ti da tutto ciò che serve, che funziona, senza troppi fronzoli che aumentano il costo, e dopo una veloce analisi dei prezzi delle concorrenti, 13000€ sono un giusto compromesso qualità/prezzo.

Purtroppo non la vedrò dal vivo all'eicma, secondo voi quando uscirà nei conce?
 
12664005
12664005 Inviato: 10 Nov 2011 22:14
 

Il tizio della Kawa con cui ho parlato mi ha detto 11.900 che comunque sono sempre tanti vista l'orrendezza.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12664111
12664111 Inviato: 10 Nov 2011 22:33
 

11900 sono le bastonate che tirerei nella schiena a quel pirl@ che l'ha disegnata e che gli ha assegnato un 4 cilindri 0509_si_picchiano.gif
 
12664114
12664114 Inviato: 10 Nov 2011 22:34
 

Ciao!!
L'ho vista oggi all'eicma... icon_confused.gif
Sembra una moto poco riuscita, cioè gli manca quel particolare che dovrebbe "pagare l'occhio"...!
Lo scarico proprio nn mi piace...e poi c'è quel portapacchi posteriore che fa finire la moto male!!
Niente da dire sul telaio, in aluminio ben disegnato.
Forse avrei visto meglio degli steli forcelle di maggior diamentro...!!!
la pinza freno sembra qualcosa di più efficente...( mi auguro una frenata come lo z1000)
nel complesso moto sufficente ma non del tutto convincente, visto che all'eicma gente c'è e di pareri e osservazioni ne ho sentiti tanti...e purtroppo non positivi!!! icon_confused.gif

O.T. la panigale è spettacolare icon_eek.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
12664132
12664132 Inviato: 10 Nov 2011 22:37
 

no la PANIGALE non è spettacolare ma una vera e propria opera d'arte 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 33
Vai a pagina Precedente  1234...313233  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©