jackhill ha scritto:
allora,la prima risposta è assolutamente una baggianata ,visto che l hyper si guida esattamente come una naked,anzi si carica maggiormente l anteriore se si vuole sentire bene l asfalto,ma questo è dovuto al bilanciamento dei pesi..secondo,l hyper è molto,ma molto piu comoda del monster,è più scattante pur avendo 10 km/h in meno,e quindi più divertente come motore sul misto,anche con 6 cv in meno.poi si è vero,il monster è un mito,ma fermi al locale o al passo,la gente si ferma ad ammirare l hyper...provale entrambe e scegli,non ti fidare delle sensazioni altrui.
io ho semplicemente riportato una quanto letto su una rivista specializzata che provava l'hyper, opinione che condivido, avendo provato entrambe le moto.
Poi, se è stato creato il topic è proprio per sentire le opinioni altrui, quindi le uniche baggianate sembra che le stia scrivendo tu, con arroganza e cafonaggine.....anche perché non è affatto vero che una motard si guida come una naked, altrimenti non sarebbe una motard con guida alta e differente inclinazione delle forcelle.....ma forse per te una 1198 si guida come una vespa? non mi stupirei se lo pensassi....