Blackbeater ha scritto:
2.500 ritirando il tuo usato del 04? Non avrei dubbi fossi in te, vai di husky! E' un prezzo veramente concorrenziale..comunque è una moto di ultimissima generazione..
ma "PRATICAMENTE nuovo" o "NUOVO NUOVO"?
Diciamo che oltre ad un bel prezzo hai una supervalutazione del tuo usato incredibile stando che da 4800 ti fa 2500.. comunque sappi che in teoria i conce husky stanno scontando tutta la linea del 30% sul nuovo quindi si spiegherebbe anche il prezzaccio di quel 2011..
Ti conviene non tanto per i soldi a cui è venduta la moto ma per quello che valuta la tua.. unico neo è che è una moto che farai una fatica bastarda a rivendere.. ti sembrerà impossibile ma tra 3-4 anni per liberartene dovrai praticamente regalarla..
purtroppo non ho mai visto un husky all'opera.. e nemmeno mai provato quindi non parlo. Però i luoghi comuni sono che si guida bene ma ha poco motore.
La moto è NUOVA, mai accesa, era di un suo amico che correva a livelli alti e gli sponsor lo pagavano in moto, gliene ha date dentro 4 vendere, tre gli sono andate via come il pane e adesso gli è rimasta l'ultima...la moto è bellissima, martedì penso che andrò a ritirarla, si in effetti la valutazione sul KX è molto buona...alla fine la domanda su come va la moto era tanto per, si sente parlare bene di husqvarna, anche in campionato MX ecc non vanno per niente male quindi l'annata è buona
E via dai si passa a HUSQVARNA