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Monster 620 25kw dark [depotenziata]
12632049
12632049 Inviato: 3 Nov 2011 18:40
Oggetto: Monster 620 25kw dark [depotenziata]
 



Ciao ducatisti

Mi chiamo simone è suono nuovo nel ringraziarvi anticipatamente vorrei chiedervi consiglio per il prezzo di una monster 620ie 25kw dark in dettaglio vi inserisco una dettagliata descrizione:

La moto di carenatura e perfetta non si notato ammaccature o quantaltro il motore non fa strani rumori anzi devo dire che gira bene ora arriviamo hai difetti ha il manubrio leggermente storto si denota che tocca il serbatoio il disco davanti spostando la moto a mano (qui esce il maniaco che è in me) si sente una leggera frenatura dovuta a una piccola anzi penso piccolissima deformazione ma penso di risolvera con due belle franate toste visto che è un disco termoflessibile, fanalino stop non originale e il cavo CHE ILLUMINA LO stop del pedale e rotto funziona solo quello del manubrio ma con venti euro me la cavo.
Le gomme sono un po durette in movimento si sentono parecchio e per ultimo una piccola slabbratura nella catena diciamo propio un inizio direi che potrei benissimo farci ancora molti kilometri.
La moto monta centralina e silenzioatori performance, ANNO 2002 KM 44.000

IL PREZZO E DI 1500 EURO

CHE NE PENSATE

GRAZIE MILLE
 
12632067
12632067 Inviato: 3 Nov 2011 18:45
 

Fai tu due conti, ne trovi di messi benissimo a 2500 € e con meno della metà di km.
Solo di pezzi da sostituire hai dai 300/500 € manodopera esclusa e salvo altri interventi..


Lascia perdere (mio consiglio)
 
12634166
12634166 Inviato: 4 Nov 2011 1:19
 

Il disco termoflessibile non l'avevo mai sentito. Con slabbratura nella catena cosa intendi?
Ma la moto è in Italia?
 
12634491
12634491 Inviato: 4 Nov 2011 9:47
 

Si la moto è in italia slabbratura è quando un nodo della catena risulta aperto ovviamente ho specificato che è propio all'inizio ci posso tranquillamente fare 1.000 km, dimenticavo di dire che monta le brembo serie oro, per le gomme in realta la suoletta e nuova il problema che al vecchio propietario gli hanno rifilato fondi di magazzino è risultano durette ma non sono rischiose vanno bene ma alla guida si sentono leggermente ovviamente per il disco ripeto che è propio inpercettibile per sentirlo devi spingere la moto molto lentemente a mano.
 
12635046
12635046 Inviato: 4 Nov 2011 12:22
 

Ciao Simon

Benvenuto!!

Allora posta qualche foto! poi aggiornaci su come è messa a tagliandi!!

E' usata regolarmente?

conosci il propietario?

Io guardo sempre le occasioni su internet e direi che il prezzo è quasi "basso" o congruo per la moto che hai descritto... certo che vederla e sapere se ha rispettato tutti i tagliandi sarebbe meglio...
 
12636324
12636324 Inviato: 4 Nov 2011 16:46
 

simonlucas ha scritto:
Si la moto è in italia slabbratura è quando un nodo della catena risulta aperto ovviamente ho specificato che è propio all'inizio ci posso tranquillamente fare 1.000 km, dimenticavo di dire che monta le brembo serie oro, per le gomme in realta la suoletta e nuova il problema che al vecchio propietario gli hanno rifilato fondi di magazzino è risultano durette ma non sono rischiose vanno bene ma alla guida si sentono leggermente ovviamente per il disco ripeto che è propio inpercettibile per sentirlo devi spingere la moto molto lentemente a mano.


Il manubrio storto denota che la moto è caduta, solitamente, quando succede, si segna anche il serbatoio.
Se il disco è deformato, e riesci a percepirlo spingendola, mi immagino come vibrerà nel momento in cui andrai a frenare in velocità.
La catena la devi assolutamente far sistemare (se è possibile). Non capisco in quali condizioni sia la maglia, ma se si è deformata (domandati sempre come possa essere successo), è pericolosa da usare così.
Stesso discorso per le gomme, se sono vecchie vanno cambiate.
 
12637246
12637246 Inviato: 4 Nov 2011 19:59
 

Ragazzi grazie per le risposte per quanto riguarda i tagliandi sono stati effettuati regolarmente l'ultimo scade il 2012 ed è stato fatto alla ducati la moto e gia passata con me al terzo propietario quello che me la venduta lo conosco ovviamente so che ha avuto una guida da pischello ma non troppo, tirava ma non da strappare.
Per quanto concerne il manubrio di solito e sufficiente anche una leggera botta senza cadere per stortarlo, bastano anche mm per portarli a sfiorare il serbatoio il problema non è alla guida ma se dovessi cadere i danni al serbatoio in quel punto sono certi, invece per la catena la maglia si allarga quando non si passa grasso la ruggine popolarmente si dice slabbra ma fortunatamente solo un nodo ovviamente non migliorera ma ho visto situazioni peggiori, il tasto dolenti hai ragione tu sono le gomme durette ma non deformate ti dico in piegata rispondono, invece il disco ti posso assicurare non per vantarmi ma e cosi impercettibile che devi spingerla talmente piano è e una cosa cosi leggera in un solo punto di mm ma sono convinto che con una bella stecca lo metto in asse si tratta di qualche mm.

DOMANI CARICO LE FOTO

grazie raga 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12637272
12637272 Inviato: 4 Nov 2011 20:03
 

manto67 ha scritto:
Il disco termoflessibile non l'avevo mai sentito. Con slabbratura nella catena cosa intendi?
Ma la moto è in Italia?


Tutti i metalli sono termoflessibili pensa hai freni sono inseriti sul disco a danno un asse che il calore propaga determinando una asse continua se si tratta di mm basta frenare bene il calore e l'asse dei freni riportano in sede il disco ovviamente ragazzi parlo di mm se gli dai una martellata te lo scordi 0509_campione.gif
 
12638507
12638507 Inviato: 5 Nov 2011 0:08
 

Scusa se te lo chiedo... Ma tu sei italiano?
 
12638600
12638600 Inviato: 5 Nov 2011 0:54
 

SergenteHartman ha scritto:
Fai tu due conti, ne trovi di messi benissimo a 2500 € e con meno della metà di km.
Solo di pezzi da sostituire hai dai 300/500 € manodopera esclusa e salvo altri interventi..


Lascia perdere (mio consiglio)



Quoto, anche perchè il prezzo mi sembra un tantino basso per una ducati
 
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