RennaM6 ha scritto:
Considerate che sul mio monster avevo i semi soprapiastra e le pedane dell'851 rialzate-arretrate, quindi mi piace guidare caricato in avanti, mi piace la guida di corpo.
Il vecchio monster ad oggi è una tavola di legno in piega, e considerate che io sono un motociclista in erba: tutto sommato per la mia esperienza riesco a mettere giù delle belle pieghe, quasi chiudendo il 160.
Il 1000S è davvero bello, ha tutto quello che cerco, doppio disco, più coppia e il din-din, però...
c'è un però : sono andato a vederlo e non mi convince, punti di vernice mancati allo spigolo del serbatoio ( lato sinistro ) e sul coprisella, leva cambio visibilmente raddrizzata (malamente ), un raschio sul telaio, le guarnizioni di entrambi i carter chiaramente rifatte ( che se il venditore ha negato, nonostante il silicone fuoriuscisse parecchio dai bordi), vetrino contagiri con un solco profondo ( il venditore ha detto che sono i classici graffi @.@?!°#?!???) e in più finchè non confermo l'acquisto non posso sentire la moto in moto perchè prima la devono tagliandare.
Non so voi ma a me non convince...
cioe intendi dire che finche non la compri non ti fanno sentire come gira il motore???? Per me è una grandissima str..... segno che hanno qulcosa da nascondere. A mio modesto avviso lascia stare.