FrankVincent ha scritto:
Se con minestra riscaldata intendi che hanno linee quasi identiche alle sorelle maggiori penso sia abbastanza comprensibile visto che: la 848 non è altro che una 1098 con un motore più piccolo (e la ducati è da tanto tempo che fa così...vedi 999 e 749,998 e 748, ecc); la f3 ha l'anteriore simile a quello dell'f4 (che penso sia diventato un marchio di fabbrica dell'MV Agusta), ma per il resto mi sembra molto più snella e agile nelle forme...
ma la cosa è chiara e non voleva essere certo una svalutazione dei disegni Ducati e Agusta.
Broglia ha scritto:
Dire che la vecchia CBR600F e la SRAD Suzuki fossero più belle delle odierne SS jap mi sembra quantomeno azzardato.La CBR dice ancora la sua,ma è superata,mentre la SRAD proprio tanto bella non è mai stata...Diciamo che andava bene,ma bella...
credo avessero più personalità, sempre sul profilo estetico, mentre col tempo c'è stato un notevole cambiamento di tutte le case che però non ha portato in proporzione esteticherealmente nuove. possono piacere i filoni che si sono presi negli anni ma ultimamente mi stanno stufando. molte volte sono affinamenti fatti su qualcosa che è già un restyling; c'è la smania di aggiornare i modelli troppo spesso apportando purtroppo però modifiche minime.
ohi, si fa per parlare. poi i pareri estetici sono molto personali.