DIMITRI87M ha scritto:
si perche io ero un po' impacciato con l'hornet e lui era pazzo....
poi mi sono impazzito anch'io
Eh, ci credo. Comunque ha una cavalleria e una ciclistica onesta per il mezzo che è texastornado ha scritto:
bene via ora siamo tutti
gattaccio, in altro topic hai postato circa l'adozione del pneumatico da 150 su una eventuale versione 350
e hai detto che dovranno essere fatte modifiche a telaio(agganci ammortizzatori) e anche agli stessi (aumentando l'interasse), in quanto già ora la gomma da 140 ci passa a filo.
sul beverly 300 c'è più spazio già in origine e non hanno divuto cambiare nulla per adottare il 150?
Per l'interasse non c'è problema, per l'ingombro sulla forcella invece pare di sì. Il Beverly 300 di mio babbo ha i carter un po' diversi, così come la forcella. C'è da dire, inoltre, che monta sì il 150,ma /70di altezza, mentre il Nexus ha una spalla più bassa,cioè /60. Forse questo influisce, o forse hanno semplicemente riprogettato la forcella e la sua posizione rispetto al carter di sinistra (dove c'è l'attacco del relativo ammortizzatore), anch'esso, appunto leggermente diverso dal QUASAR della generazione precedente.