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Inviato: 31 Ott 2011 8:46 Oggetto: Problema distanziali multivar 2000 piaggio
Ciao a tutti, visiono da molto questo forum e adesso mi serve un aiuto, in quanto non ho trovato molto in altri topic. Ho un Nrg extreme montante 70 DR, 17.5, Arrow extreme titanium (questo modello : Link a pagina di Google.it ), Frizione malossi fly (mollette verdi), campana malossi clutch bell, molla di contrasto azzurra e il MULTIVAR 2000. Ho, come da titolo, problemi con il multivar in quanto il distanziale, che esce con il variatore, è più spesso dell'originale e non mi permette di montare bene la semipuleggia e rovina il ventolino. Se non bastasse esce di giri appena apro troppo l'accelleratore (appena più del minimo). Ho letto che il distanziale non serve in alcuni topic (mi sembra strano) potrei quindi lasciare il variatore direttamente dopo il miscelatore senza nulla o con dei rasamenti?ma dove li troverei sti rasamenti, in una qualunque ferramenta?Io nel variatore monto dei rulli da 5grammi ho provato ad appesantire è peggio, ho pensato che era la cinghia che slittava in quanto era vecchia e ormai destinata alla cestinatura, e ne ho presa una nuova, ma il problema persiste! cosa fare? mi serve
PS: campana e frizione sono state montate in contemporanea al variatore
NRGforLife
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ott 2011 9:47
togli quel distanziale che non serve a una bega
sp50
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Ott 2011 10:09
lascia il distanziale di serie!quel distanziale serve per scooter fino al 1997-1998 che montavano un variatore originale a con rulli piccoli..
Giux_Tm
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Inviato: 31 Ott 2011 10:35
Con il distanziale originale tira ma esce di giri appena accellero quindi devo arrivare a una velocità decente (100km/h) in 700 metri, qualcuno sa qual'è il problema?
NRGforLife
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Inviato: 31 Ott 2011 15:59
NRGforLife ha scritto:
Con il distanziale originale tira ma esce di giri appena accellero quindi devo arrivare a una velocità decente (100km/h) in 700 metri, qualcuno sa qual'è il problema?
spiegati meglio..
Giux_Tm
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Inviato: 31 Ott 2011 20:09
Con il distanziale originale appena accellero fa fuori giri (10 km/h 11000 rpm, un vero e proprio frullatore 2 tempi ) quindi per evitare il "frullamento" devo salire di giri piano piano...
NRGforLife
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Inviato: 2 Nov 2011 23:37
NRGforLife ha scritto:
Con il distanziale originale appena accellero fa fuori giri (10 km/h 11000 rpm, un vero e proprio frullatore 2 tempi ) quindi per evitare il "frullamento" devo salire di giri piano piano...
ma che cinghia hai?
Giux_Tm
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Inviato: 3 Nov 2011 15:24
mitsuboshi
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Inviato: 4 Nov 2011 10:40
perchè da come descrivi il problema sembra che slitti la cinghia...ma il distanziale lo metti dietro al variatore vero?mica fra variatore e semipuleggia?
Giux_Tm
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Inviato: 18 Nov 2011 20:44
si dietro il variatore
NRGforLife
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