Cristian72 ha scritto:
Insomma il cuore ha vinto sulla ragione,come succede quasi sempre.......perlomeno ha l'ABS.
si e no.
sicuramente è una moto che mi piace di pùi del 650, ma ho considerato un po di cose.
dall'anno prox la BMW monterà di serie l'ABS su ogni moto.
ma mentre sui GS800 usati molti sono già con l'ABS, sui 650 è una rarità, e non è che in previsione di questa novità della casa bavarese i rivenditori abbassino i prezzi.
quindi comprando un 650 oggi, senza ABS, se decidessi di venderlo, forse mi troverei una moto svalutata per questo, mentre io l'ho pagata parecchi euro.
la potenza del motore ormai è comandata da una centralina elettronica, che può essere rimappata, non so il costo dell'intervento, ma è una cosa fattibile senza mettere mano al motore.
la possibilità di abbassare la moto di 5 cm con un kit dedicato, e non ad occhio come spesso si fa dal meccanico, e se non basta c'è sempre da poter sfiancare la sella, abbassarla spero di no, perchè oltre a renderla più scomoda, si vanno a cambiare gli assetti di guida.
certo mi ritrovo una moto più pesante del mio monster, ma se contate che avevo preso in considerazione l'acquisto di un CBF600S che pesa in ordine di marcia 220 kg, bhe questa allora è più leggera
per quanto riguarda la potenza, sicuramente dovrò stare attenta a dosare il gas, ma non pensate che il mio monster fosse più gentile, anzi, l'800 va tenuto abbastanza allegro perchè sia reattivo, ai bassi pare vuoto della mia.
certo è una moto che nasce prevalentemente per OFF, la ruota alta a raggi, l'ABS disinseribile... ma allora ditemi.. tutti quelli che incontro per strada che vanno al lavoro con l'800 sono tutti enduristi della domenica?
comunque... speriamo che me la cavo