brunemike ha scritto:
questo commento mi sembra un pò contorto....prima dici che il v-strom sarebbe adattissimo e poi che nel caso di acquisto del gs650(più potente e con più coppia dello strom) ci sarebbe al possibilità che muoia "sotto"....
chiariamo un pò di cose...non servono 100cv sotto la sella per girare...è chiaro che l'800 va di più anche da carico, ma non è che v-strom o gs650 si fermino appena si caricano un pò di bagagli...oltretutto chi ha chiesto informazioni dice di non aprire molto il gas a prescindere
io guido un v-strom 650 depotenziato, viaggio molto da solo, in coppia e con bagagli...nessun "esterno" ha mai chiesto se la moto fosse depo o meno...ciò non toglie che se invece di 34cv ne avessi 67 sarei più contento
io ripeto, secondo me la scelta migliore è un gs650 con abs
di contorto non ci vedo nulla, se leggi il primo post di chi ha aperto il 3d...
ho ripreso cio' che Stellassa62 si chiedeva....in buona sostanza, lei si chiedeva se, dopo un po', il Gs 650 non potesse bastarle piu' (la frase "mi morisse sotto", l'ho interpretata cosi'), a questo proposito, ha piu' senso un Gs 800.
e' chiaro che, con qualsiasi moto di cilindrata media, ci puoi fare anche il giro del mondo, e sono daccordo sul fatto che non servono millemila cavalli...ma se uno viaggia per tanti km, magari stracarico e magari in coppia, qualche cosa in piu' non guasta.
la Vstrom e' un alternativa alle 2 Bmw, cosi' come la Shiver