Brexxa ha scritto:
non sto facendo un paragone prestazionale in se il k5 era un mostro che per primo ha inaugurato la corsa alle potenze mostruose... non sto dicendo che honda suzuki yamaha kawasaki vanno meno delle italiane! il punto e che secondo me le moto italiane così come vengono concepite e nascono sono moto con caratteristiche, componentistiche e soluzioni estetiche da "prima donna"... insieme ai prezzi esorbitanti purtroppo... mettete a paragone la kawasaki ad esempio alla stessa mv? la mia reazione davanti alla kawa e: chi è quel designer che concia in quel modo i fari o gli scarichi? mentre davanti alla mv l'unico appunto che sono riuscito a trovare è: cavolo e bellissima! ma simile alle precedenti versioni!
non contiamo poi le componenti elettroniche/ciclistiche pronto sbk di aprilia e ducati... ad esempio suzuki e company sono da poco arrivate a montare brembo... le italiane da quanto lo montano?
non contiamo poi le componenti elettroniche/ciclistiche pronto sbk di aprilia e ducati... ad esempio suzuki e company sono da poco arrivate a montare brembo... le italiane da quanto lo montano?
Ok su questo sono più o meno d'accordo anzi se penso che la Suzuki sta facendosi pubblicita con queste famigerate pinze monoblocco Brembo quando monta ancora una pompa più "anonima" e i tubi in gomma rimane ancora leggermente sotto a pinze, pompa e tubi in treccia delle italiane