Veuyon ha scritto:
ti capisco benissimo...anche io ho un cbr 250 con 2000km usata praticamente solo su strade di montagna e davvero queste gomme mi stanno creando problemi...appena inizio ad accennare una piega devo raddrizzare! cioè ma all'honda si rendono conto???
Questa moto è prodotta in Thailandia per quei mercati.. E li la cosa più importante è che la gomma non vada mai cambiata!(Anche se le Irc tendono a bucarsi facilmente..) In più con gomme così economiche possono tenere ancora più basso il prezzo di listino.
In Italia invece non se ne rendono conto. A me avevano detto che non c'era bisogno di cambiarle perché erano più grandi di quelle del 125 e quindi tenevano molto meglio...
Consiglio sempre di sostituirle il prima possibile
Turidduzzo91 ha scritto:
Se volete fare belle pieghe e volete una gomma che punti più alle prestazioni puntate alla Bridgestone Bt-003Rs, ho appena controllato sul sito ufficiale e sono presenti entrambe le misure
. Altrimenti se volete una gomma nettamente più sportiva rispetto a quelle di primo equipaggiamento ma che abbia una resa maggiore andate di Diablo Rosso II, è uscito da poco il post da 140 e la misura dell'ant c'è sempre stata
..
Dopo 10000km con le Bt-45 ho capito che con così poca potenza anche delle gomme turistiche permettono delle belle pieghe! Mantenendo un'elevata durata
Discorso diverso per una guida sportiva o in pista.. Io con le bt-45 in pista ci vado lo stesso Ma nelle staccate più forti si sente il posteriore(Che al centro ha una mescola media) scivolare un po'..
In compenso dopo 10000km hanno ancora 4mm di battistrada
Le Diablo Rosso II quanti km potrebbero fare con questa moto??