Leoo ha scritto:
venerdì sera ho preso finalmente lo scooter con la seguente ela
gt polini evo 3
marmitta malossi mhr team curva alta
carburatore 21 dell orto
frizione delta clutch
pacco lamellare monopetalo vl 13
collettore aspirazione dritto
kit malossi over range
campana wing bell
carter lavorati
rapporti secondari malossi
filtro aperto dig
il meccanico mi ha montato un filtro aperto dig (anche se non ne sono molto daccordo) con collettore di aspirazione dritto ma anche se montavo un rialzino one a due buchi c'era pochissimo spazio!! sfortunatamente facendo salire un amico dietro e prendendo qualche buca mi si è piegata la lamiera del filtro e si aperto da tutti i lati
ovviamente lo devo cambiare e dovrei mettere il polini quello lungo ma ne volevo metterne uno più performante ma come evitare di far sbattere il filtro?? mettere un rialzino a 4 buchi non avrebbe senso perchè mi si romperebbe l'ammortizzatore almeno con questo tocca la spugna ma ho paura che le prestazioni calino o alla fine tra filtri non cambia molto?? che ne dite voi??
Mancano dei pezzi alla tua elaborazione, ma lasciamo pure perdere...
Che scooter hai?