matteoramello ha scritto:
il miscelatore se vuoi tienilo pure!mentre il carbu serve con il miscelatore ma senza depressore perchè non è uno scooter e hai invece il rubinetto a caduta
Il mio dt ha il depressore di serie, quindi non posso fare altrimenti
matteoramello ha scritto:
allora io possiedo il parmakit con l'ela:
parmakit d49
21 dell orto oppure anche solo il 19
giannelli (oppure va bene anche la v6)
pacco lamellare tpr (io l'ho messo per sfizio e non per utilità)
collettore lascia l'originale che bva bene
frizione top (con le molle comprese) oppure se la moto è nuova metti anche solo le molle malossi
questa ela va bene perchè ce l'ho io e te la consiglio pure
Io monto già una frizione con dischi aftermarket e molle rinforzate malossi, in più ho una leovince v6 ma credo fermamente che sia da buttare, perchè è tappata (il motore resta bloccato per un certo range di giri e "scoppietta" come se non riuscisse a dare più potenza, infatti i giri non riescono a salire facilmente.. Ho provato molte volte a pulirla con la benzina con risultati che sembravano ottimi, ma il problema non si è eliminato... Di che natura potrebbe essere il problema? Rimontando la marmitta originale il problema si è verificato soltanto mezza volta... Ho pure sostituito il cavo candela con un ngk racing per via di una dispersione... credete sia la centralina?
matteoramello ha scritto:
hmderapage66 ha scritto:
il 19 è troppo piccolo per quel cilindro...
Dovresti mettere almeno un 24 e togliere il miscelatore..
Poi ti sconsiglio il parmakit, piuttosto metti un tpr 76 o un 2+ (viola)...
Ricordati che dovresti anche cambiare albero, pacco lamellare, dischi e molle frizione...
ma tu sai vero che cosa stai dicendo
il parmakit d49 è come il top nero solo rifinito meglio
poi la cilindrata si è sbagliato ed è
73,5cc
non l'hai mai provato quindi cosa vuoi sconsigliare (io ce l'ho ed è veramente bello come gt base ed è
rifinito veramente molto bene)
poi
non è un intermedio quindi non si può paragonare ad un 2plus e per di più è un base e
il 19 va più che bene!!!
Mi dispiace contraddirti, ma il tecnico di biollamotors (sono andato di presenza al negozio, essendo in vacanza a trapani), mi ha confermato che questo gt ha una cilindrata di 78cc e possiede 5 travasi.
luca_evo1 ha scritto:
MRs50 ha scritto:
se vuoi fare una bella elaborazione fai :
-top viola
-dell'orto da 24
-marmitta top omologata
-pacco lamellare top
-molle frizione malossi
-rimozione miscelatore
-albero carenzi
il parmakit lo ha un mio amico e viaggia abbastanza...
e monta un 22
UN 22!?!?