antoniosavio96 ha scritto:
Il kit dell'albero costa 92€, Dr, perchè potevo prendere quello della One a 49€
E poi li monta mio cugino, è un preparatore! La mia moto l'ha toccata soltanto lui e non ho avuto nessun problema. Non cambio di certo l'albero per le prestazioni, perchè la corsa rimane sempre 39.2 ma perchè il mio albero è vecchiotto e non posso permettermi di restare a piedi perchè la moto mi serve e non so poi cosa farò se (facendo corna
) resto a piedi in zone impraticabili (vivo in un paesino con salite e discese ed il mio garage è in un punto alto rispetto al resto del paese, se resto a piedi quando sono nella statale sono c***i amarissimi, non credi?) e comunque c'è gente che monta gt del calibro di top violla TS o top tpr che non cambia la frizione e neanche le mollette e tutt'oggi non gli è mai slittata...
io non ero ancora uno sfrizionatore quando slittavo con l'originale!!! poi ho messo la top con parmakit e tuttal'ela e adesso che sfriziono da paura in mula non ho nemmeno l'accenno di slittamento