Leggi il Topic


Booster tutto originale con top nardò! aiutoo
12583449
12583449 Inviato: 22 Ott 2011 11:24
Oggetto: Booster tutto originale con top nardò! aiutoo
 



[b]ciao a tutti ho un problemone assurdo, ho un booster completamente originale, in passato cambiai carburatore, filtro e marmitta ma ora è tutto di nuovo originale, l'unico problema è: Ho provato a montare la Top Performance Nardò Replica come marmitta, ma non rende nè in allungo nè in ripresa, cioè, mi fa massimo i 50 km/h!!! ma perchè? mi dicono di cambiare variatore e quellecose lì ma ho letto che c'è gente che hanno la nardò sul booster tutto originale e va da dio! e perchè a me non supera i 50 km/h??
premetto che l'ho provata prima con la guarnizione e poi senza, ma fa schifo lo stesso
cosa devo fare?
La marmitta, facendo sforzare la moto e lasciandomi arrivare fino a massimo 50 km/h Può causare danni????
grazie in anticipo ma sono disperato t.t
 
12583487
12583487 Inviato: 22 Ott 2011 11:35
 

non tutto quello che si legge è vero....quella marmitta non è per 50cc perciò andrà comunque male....hai comunque carburato e tarato dopo averla montata?
 
12583514
12583514 Inviato: 22 Ott 2011 11:42
 

Come detto da luigi è troppo aperta e quindi non ti renderà mai bene,in più se non tari e carburi a dovere ancora peggio icon_mrgreen.gif Comunque non ho ancora capito se la nardò è omologata o no,se lo è dovrebbe avere un fermal colllettore,potrebbe essere anche colpa di quello eusa_think.gif
 
12583537
12583537 Inviato: 22 Ott 2011 11:49
 

io ho sempre constatato che le marmitte definite "per 70" rendono meglio su un 50 delle normali reverse arrow ecc.
 
12583568
12583568 Inviato: 22 Ott 2011 12:02
 

Lubraskate ha scritto:
[b]ciao a tutti ho un problemone assurdo, ho un booster completamente originale, in passato cambiai carburatore, filtro e marmitta ma ora è tutto di nuovo originale, l'unico problema è: Ho provato a montare la Top Performance Nardò Replica come marmitta, ma non rende nè in allungo nè in ripresa, cioè, mi fa massimo i 50 km/h!!! ma perchè? mi dicono di cambiare variatore e quellecose lì ma ho letto che c'è gente che hanno la nardò sul booster tutto originale e va da dio! e perchè a me non supera i 50 km/h??
premetto che l'ho provata prima con la guarnizione e poi senza, ma fa schifo lo stesso
cosa devo fare?
La marmitta, facendo sforzare la moto e lasciandomi arrivare fino a massimo 50 km/h Può causare danni????
grazie in anticipo ma sono disperato t.t
abbasagli la taratura dei rulli, se hai gli originali è normale ke t tiene solo i 50 km, anzi è pure molto!
 
12583590
12583590 Inviato: 22 Ott 2011 12:13
 

anche allargargli un pochettino il carburatore non sarebbe una brutta idea, io ho avuto il tuo stesso problema quando ho montato il 50cc top performances con la giannelli reverse...NON ANDAVA!!! da quando ci ho rimesso quella originale va di più di prima =D , probabilmente in questi casi se non vuoi cambiare marmitta dovresti cambiare carburatore, rulli, e già che ci sei un nuovo variatore...ne vale la pena?? fossi in te rimetterei la marmitta originale, è meglio andare 10 km/h in più o girare con il magone che te lo possono sequestrare??
 
12583634
12583634 Inviato: 22 Ott 2011 12:28
 

aerox2009 ha scritto:
io ho sempre constatato che le marmitte definite "per 70" rendono meglio su un 50 delle normali reverse arrow ecc.


Quello è vero,ma finchè hai una pro replica e un 17.5
Se invece metti una nardò(che è per intermedi)e un 12(che è il carbu originale del booster),a meno che tu non metta un carbu più grosso ci perderai e basta in prestazioni icon_wink.gif
 
12583811
12583811 Inviato: 22 Ott 2011 13:10
 

we raga siete stati stra gentili a rispondermi, comunque avevo provato a mettere i rulli 3.5 e la moto borbottava da fare schifo, era una cosa inguidabile, perciò ho rimesso li originali e la marmitta originale come fino ad ora,adesso ho intenzione di scendere in cantina e rimontare la nardò però ho paura che la marmitta facendomi andare solo a 50 mi rovini qualcosa! ma mi si rovina qualcosa oppure è solo un problema di velocità? perchè io la voglio teneresolo per estetica la nardò ç_ç
 
12583817
12583817 Inviato: 22 Ott 2011 13:11
 

Maxhusky125 ha scritto:
aerox2009 ha scritto:
io ho sempre constatato che le marmitte definite "per 70" rendono meglio su un 50 delle normali reverse arrow ecc.


Quello è vero,ma finchè hai una pro replica e un 17.5
Se invece metti una nardò(che è per intermedi)e un 12(che è il carbu originale del booster),a meno che tu non metta un carbu più grosso ci perderai e basta in prestazioni icon_wink.gif


appunto.. magari lui non è nemmeno carburato e tarato a dovere
 
12583891
12583891 Inviato: 22 Ott 2011 13:30
 

la mia è replica infatti non rendeee ma mi rovina qualcosa se la tengo su?^
 
12583913
12583913 Inviato: 22 Ott 2011 13:35
 

Si se continui a tenerla sul 50cc a lungo te lo spompa il gt
 
12584178
12584178 Inviato: 22 Ott 2011 15:04
 

bhe se proprio vuoi avere una marmitta di estetica fai cambio con un tuo amico che a una zx e insieme a lei ti fai dare una cinquantina di euro e ti compri anche il vario....cosi ai una soft quasi completa;)
 
12585649
12585649 Inviato: 22 Ott 2011 23:34
 

Grazie boosterio farò così!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©