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elaborazione intermedia poco costosa pareri
12577082
12577082 Inviato: 20 Ott 2011 19:30
Oggetto: elaborazione intermedia poco costosa pareri
 

ciao a tutti volevo un elaborazione seria senza spendere molto e avevo pensato a:

icon_arrow.gif marmitta: yasuni city 16 black edition silenziatore in carbonio
icon_arrow.gif gruppo termico: stage 6 sport alluminio monofascia
icon_arrow.gif albero: motorforce evolution spin 12 biella 85
icon_arrow.gif Frizione: fly clutch
icon_arrow.gif Variatore: multivar
icon_arrow.gif Filtro: red sponge
icon_arrow.gif cinghia mitshobishi o come si scrive icon_xd_2.gif
icon_arrow.gif carburatore???
icon_arrow.gif altro???

vorrei sapere se va bene come elaborazione e che carburatore devo mettere...
devo aggiungere altro alla lista?
 
12577120
12577120 Inviato: 20 Ott 2011 19:36
 

la marmitta prendine un altra meno costosa.....va benissimo l'athena soprting che costa solo 130 euro e ci sta a pennello...albero carenzi 50euro,carburatore minimo 19...e nn so quanto costa lo stage ma se osta piu di 130 euri ti condiglio l'athena sporting che ha lo stesso identico cilindro dello stage
 
12577154
12577154 Inviato: 20 Ott 2011 19:44
 

andrea_beta ha scritto:
ciao a tutti volevo un elaborazione seria senza spendere molto e avevo pensato a:

icon_arrow.gif marmitta: yasuni city 16 black edition silenziatore in carbonio
icon_arrow.gif gruppo termico: stage 6 sport alluminio monofascia
icon_arrow.gif albero: motorforce evolution spin 12 biella 85
icon_arrow.gif Frizione: fly clutch
icon_arrow.gif Variatore: multivar
icon_arrow.gif Filtro: red sponge
icon_arrow.gif cinghia mitshobishi o come si scrive icon_xd_2.gif
icon_arrow.gif carburatore???
icon_arrow.gif altro???

vorrei sapere se va bene come elaborazione e che carburatore devo mettere...
devo aggiungere altro alla lista?
ci sono marmitte meno costose della yasuni che vanno bene per il tuo cilindro,albero motore top o carenzi,cuscinetti e paraoli skf c4,carburatore 21 dell'orto sarebbe l'ideale,lavora la scatola dell'aria facendo dei buchi(non a caso) cè una guida per come farlo,pacco lamellare malossi vl14,la cinghia lascia l'originale,per il resto va bene ma si pùò migliorare 0509_up.gif
 
12577211
12577211 Inviato: 20 Ott 2011 19:53
 

la marmitta volevo quella li perchè mi piace un bordello 0509_up.gif

come gt dicete che è meglio l'athena?
 
12577230
12577230 Inviato: 20 Ott 2011 19:56
 

un 24 sarebbe eccessivo?
comunque la cinghia la monto gia per quello l'ho scritta icon_asd.gif
 
12577237
12577237 Inviato: 20 Ott 2011 19:57
 

se costa molto piu di 130 euro ti consiglio l'athena
 
12577298
12577298 Inviato: 20 Ott 2011 20:05
 

l'ho cercato su biolla e castiglione l'athena ma non lo trovo sicche non so neanche com'èicon_sad.gif
 
12577492
12577492 Inviato: 20 Ott 2011 20:30
 

si il 24 va bene su 2plus comunque metti un 21 dell orto
 
12577557
12577557 Inviato: 20 Ott 2011 20:39
 

Albero carenzi 50
Athena sporting 120
Athena sporting 130
Carburatore 21 50
Variatore pinasco 40
Frizione pinasco 30
Pacco lamellare stage 6 50
Con 470 euro ti fai un 'ela buonissima..
L'athena la trovi su quarto motoricambi
 
12577592
12577592 Inviato: 20 Ott 2011 20:43
 
 
12577629
12577629 Inviato: 20 Ott 2011 20:49
Oggetto: Re: elaborazione intermedia poco costosa pareri
 

andrea_beta ha scritto:
ciao a tutti volevo un elaborazione seria senza spendere molto e avevo pensato a:

icon_arrow.gif marmitta: yasuni city 16 black edition silenziatore in carbonio
icon_arrow.gif gruppo termico: stage 6 sport alluminio monofascia
icon_arrow.gif albero: motorforce evolution spin 12 biella 85
icon_arrow.gif Frizione: fly clutch
icon_arrow.gif Variatore: multivar
icon_arrow.gif Filtro: red sponge
icon_arrow.gif cinghia mitshobishi o come si scrive icon_xd_2.gif
icon_arrow.gif carburatore???
icon_arrow.gif altro???

vorrei sapere se va bene come elaborazione e che carburatore devo mettere...
devo aggiungere altro alla lista?



carburatore dal 19 in su (dell'orto),
marmitta: le yasuni sono fantastiche sopratutto esteticamente, ma come rapporto qualità prezzo l'athena o una pws o la shot convengono 0509_up.gif
albero motore va benissimo un carenzi (circa 50€) o un rms super racing (55€) se vuoi puoi prendere anche degli ingranaggi primari 13/44 doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12579916
12579916 Inviato: 21 Ott 2011 13:17
 

avevo scritto frizione e variatore malossi perchè li monto gia icon_asd.gif
comunque qualla marmitta mi piace troppo icon_razz.gif
 
12579984
12579984 Inviato: 21 Ott 2011 13:32
 

ricapitolando:

icon_arrow.gif marmitta: yasuni city 16 black edition silenziatore in carbonio
icon_arrow.gif gruppo termico: athena sporting
icon_arrow.gif albero: CARENZI COMPETITION
icon_arrow.gif Frizione: fly clutch
icon_arrow.gif Variatore: multivar
icon_arrow.gif Filtro: red sponge
icon_arrow.gif cinghia mitshobishi o come si scrive icon_xd_2.gif
icon_arrow.gif carburatore: PHBG 21MM DS DELL'ORTO CON ATTACCO MISCELATORE OLIO E DEPRESSORE
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi vl14
icon_arrow.gif cuscinetti e paraoli skf c4

manca qualcosa?
 
12580038
12580038 Inviato: 21 Ott 2011 13:45
 

potresti anche cambiare i rapporti
 
12580070
12580070 Inviato: 21 Ott 2011 13:50
 

dici che mi diano molto?
 
12580123
12580123 Inviato: 21 Ott 2011 14:03
 

possono darti velocità, ripresa ma non so quanto ti diano
 
12583823
12583823 Inviato: 22 Ott 2011 13:12
 

una cosa importante se hai abbastanza soldi icorrettori di coppia...comunque x me i soldi per la yasuni sono sprecati
 
12587994
12587994 Inviato: 23 Ott 2011 18:36
 

alloooooora che ne dite?

icon_arrow.gif marmitta: MARMITTA ATHENA SPORTING (essendo fatta per il gt andrà meglio no?)
icon_arrow.gif gruppo termico: athena sporting
icon_arrow.gif albero: ATHENA RACING CORSA STANDARD
icon_arrow.gif Frizione: fly clutch
icon_arrow.gif Variatore: multivar
icon_arrow.gif Filtro: red sponge
icon_arrow.gif cinghia mitshobishi o come si scrive icon_asd.gif
icon_arrow.gif carburatore: PHBG 21MM DS DELL'ORTO CON ATTACCO MISCELATORE OLIO E DEPRESSORE
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi vl14
icon_arrow.gif cuscinetti e paraoli skf c4
icon_arrow.gif rapporti primari???

che ne dite meglio?
 
12588031
12588031 Inviato: 23 Ott 2011 18:46
 

andrea_beta ha scritto:
alloooooora che ne dite?

icon_arrow.gif marmitta: MARMITTA ATHENA SPORTING (essendo fatta per il gt andrà meglio no?)
icon_arrow.gif gruppo termico: athena sporting
icon_arrow.gif albero: ATHENA RACING CORSA STANDARD
icon_arrow.gif Frizione: fly clutch
icon_arrow.gif Variatore: multivar
icon_arrow.gif Filtro: red sponge
icon_arrow.gif cinghia mitshobishi o come si scrive icon_asd.gif
icon_arrow.gif carburatore: PHBG 21MM DS DELL'ORTO CON ATTACCO MISCELATORE OLIO E DEPRESSORE
icon_arrow.gif pacco lamellare malossi vl14
icon_arrow.gif cuscinetti e paraoli skf c4
icon_arrow.gif rapporti primari???

che ne dite meglio?
al posto di prendere i rapporti prendi dei correttori di coppia malossi,se vuoi cambiare i rapporti ti consiglio di cambiare solo il primario
 
12588251
12588251 Inviato: 23 Ott 2011 19:42
 

massi96 ha scritto:
al posto di prendere i rapporti prendi dei correttori di coppia malossi,se vuoi cambiare i rapporti ti consiglio di cambiare solo il primario

Quoto alla grande, certo se vuoi ripresa nn ti consiglio di mettere i rapporti se invece vuoi un po piu allungo mettici anche i rapporti icon_biggrin.gif
 
12588733
12588733 Inviato: 23 Ott 2011 21:24
 

vorrei ripresa piu che altro icon_asd.gif icon_asd.gif
sicche non metto i rapporti icon_rolleyes.gif
per correttori di coppia malossi che intendi mi dai un link? 0510_help.gif
 
12588746
12588746 Inviato: 23 Ott 2011 21:26
 
 
12588951
12588951 Inviato: 23 Ott 2011 22:12
 

lascia perdere i correttori che costano un bel po
 
12589053
12589053 Inviato: 23 Ott 2011 22:50
 

allora gia che hai detto che vuoi un'ela intermedia da spendere poco e ci metti la c16 allora non sei tanto coerente icon_asd.gif
io ti consiglio:
cilindro athena sporting (a quanto ho capito uguale allo stage6 pro)
marmitta athena sporting
albero carenzi
frizione teknix (copia uguale identica della delta)
variatore pinasco o stage6
carburatore 21 o 24
filtro aperto
pacco lamellare monopetalo o v-force3
e direi che sei più o meno a posto..
 
12590272
12590272 Inviato: 24 Ott 2011 13:31
 

daniel_94 ha scritto:
allora gia che hai detto che vuoi un'ela intermedia da spendere poco e ci metti la c16 allora non sei tanto coerente icon_asd.gif
io ti consiglio:
cilindro athena sporting (a quanto ho capito uguale allo stage6 pro)
marmitta athena sporting
albero carenzi
frizione teknix (copia uguale identica della delta)
variatore pinasco o stage6
carburatore 21 o 24
filtro aperto
pacco lamellare monopetalo o v-force3
e direi che sei più o meno a posto..


si nel senso di evitare pezzi con costi esagerati tipo i correttori comunque se hai letto la frizione e il variatore ce li ho gia 0509_up.gif

come filtro vorrei un filto ma l'unico che mi piace è quello della stage 6 ma è gigantesco icon_xd_2.gif
 
12591884
12591884 Inviato: 24 Ott 2011 18:50
 

andrea_beta ha scritto:


si nel senso di evitare pezzi con costi esagerati tipo i correttori comunque se hai letto la frizione e il variatore ce li ho gia 0509_up.gif

come filtro vorrei un filto ma l'unico che mi piace è quello della stage 6 ma è gigantesco icon_xd_2.gif
io ho l'e13 ed è stupendo eusa_drool.gif sennò anche quello della stage con una sola stella è carino icon_biggrin.gif
 
12594971
12594971 Inviato: 25 Ott 2011 13:03
 

ma quello della stage 6 con una stella c'è scritto che va bene solo con alcuni carburatori se no prendevo quello 0510_sad.gif
 
12595157
12595157 Inviato: 25 Ott 2011 13:38
 

dite che una malossi fro è troppo per il cilindro athena?
uno la vende a 80€ per questo chiedo
 
12596749
12596749 Inviato: 25 Ott 2011 18:56
 

per lo sporting penso di si.. per il racing no..
 
12596847
12596847 Inviato: 25 Ott 2011 19:21
 

come non detto l'ha gia venduta 0509_si_picchiano.gif

resto con abbianamento athena-athena o che mi consigliate come marmitta?
 
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