ovetto1994 ha scritto:
Bhe la manutenzione su un tm non puoi dire che non c'è !!!!
così come in una street è presenta, ma molto meno. Comunque se proprio devo essere schietto la casa madre così come il mio amicco dice di controllare o eventualmente cambiare il pistone ogni 48 max 52 h quindi non sbaioccare ossia ( non parlare a vanvera) prima di esserne cert. Hai una tm ??
Bhe mio zio si! Enduro, così come il mio amico e tutti e 2 dicono che la manutenzione si fa sentire e parecchio anche. Noi diciamo le cose così come stanno cerchiamo di inforamare la gente a cosa va incontro comprando quel tipo di moto li ; Di quell' anno li ; Di quella marca li capito!!!!!
E non occore prendere per il cu*o DICENDO " si controlli giornalieri,certo orecchio esperienza e conoscenza...si e e poi ?l'attestato per essere stato un pilota di un caccia nell'esercito no ?" Qui nessuno ha spaventato o isultato nessuno abbiamo solo informato il ragazzo della moto che vuole prendere. Senza ingannarlo dicendo stupidaggini. Quindi ti pregherei di abbassare i toni !!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto ragazzi !!
io non ho proprio insultato nessuno e volevo solo far capire al ragazzo che non esiste tutta questa manutenzione come vuoi fargli credere tu...cosi lo spaventi e magari gli fai cambiare idea,metti che si prenderà una street al posto del tm black dream che ha tanto sognato,cosi magari se ne pentirà per tutta la vita
non me ne frega niente di sapere che moto hai perchè si possono dire baggianate anche avendo o non avendo la moto...ti credi che io qualche cavolata non l'ho mai detta ?!sai quante ne ho dette anche io
sta di fatto che su questo argomento molti esagerano le proporzioni..e tu mi sembra stavi facendo proprio quello