jake ha scritto:
allora dico la mia:
* mi dovete dire cosa ci incastra il pignone per capire la differenza..
bhè la differenza tra 600 e 750 è palese! la suzuki ha astutamente mantenuto 2 ""medie" una per la strada e l'altra per la pista!
mentre la 600 è molto piu pistaiola,infatti lo sanno pure i sassi che il 600cc và tenuto molto alto per "viaggiare" hai mai provato a viaggiare sotto i 8-9000 giri?
la 750cc invece è molto piu godibile anche in strada! gira circa 3000 giri in meno,e la coppia è spalmata su un range piu ampio!
continuo a chiedermi con sto pignone che ci devo fare?
* la 750 in pista sta con le 1000cc?e se voglio farmi un turno con un amico che la il cbr 600? non è che tutte le piste non sono il mugello..... quindi metti le ruote in pista ad ADRIA o MAGIONE con una R1 originale e ti garantisco che usi solo la 1° e la 2° marcia! bel divertimento
* la 750 non impegna come una 1000.... con la mappa B che ha 150cv ma "docili" è godibile anche a passeggio con la zavorrina.... giri a 6000 giri in 4° marcia e ti fai cullare....per poi passare alla mappa A e allora gas a martello !!!
* io vengo da una Fz1, dopo una R6 (venduta dopo 3 settimane) e adesso gsx r 750 k9 e ti garantisco che l'r6 ,non la riprenderei neanche se me la regalano per strada!
altre differenze tecniche non saprei,ma credo che tu cerchi proprio la differenze di erogazione tra le 2...
credo (e correggetemi se sbaglio) la sorellina, ha la frizione antisaltellamento
la k9 ha le sospensioni con regolazioni alte e basse velocità..
insomma non credo siano queste cose a farti scegliere...
Q8 in tutto!