iccionsr ha scritto:
Guarda puoi benissimo montare anche il 1°, cambiando però il getto Massimo (che è quello con la vite più grossa) con un 74.
Infatti se hai ancora il filtro dell'aria originale il passaggio dell'aria è sempre quello e per avere una buona carburazione il rapporto stechiometrico deve essere all'incirca di 1 parte di benzina e 13 di aria, quindi dato che praticamente tutti i 12 montati sugli scooter hanno quel getto, puoi benissimo montarlo senza problemi! Non devi farti problemi del tipo: "ho il motore più grosso e allora devo aumentare il getto", perchè alla fine l'aria che entra nel carburo è sempre quello e quindi ingrassando il getto farai diventare la carburazione grassa.
ok grazie, ma il fatto e che non mi da vuoti, ma e come si affogasse... ho la candela nera...
ho l airbox originale... il fatto e che non so a quanti giri devono stare le 2 viti sul carburatore.. una e grossa con una molla dietro, e l altra e piu sottile... a quanti giri devono stare queste?
inoltre, lo scooter mi fa un fumo tremendo, a caldo e a freddo, fumo bianco