nrg_power_4life ha scritto:
spero tu stia scherzando... è un 70cc e per quanto sia più affidabile è pur sempre meno affidabile del 50cc originale..
comunque se lui con motore nuovo ha dato forti accelerate e ha perfino impennato è normale che il motore non vada più così tanto bene perchè non era ancora rodato quindi pronto all'uso
ma il trophy è come il cilindro originale solo che di cilindrata 70cc e fidati so quello che dico : un mio amico (nn ne capisce niente di scoot per lui imporante e che lo porti da un punto A a un punto B ) lo monta su un f12 cn polini evo e basta e va prorpio di m***a la coppia la prende solo agli alti in discesa, in salita fa i 35 km/h, ha la taratura originale, il filtro non lo pulisce da chissà quanti anni e km, lo tratta malissimo usa olio della bennet da 4 euro e non lo scalda mai, come la fa opartire va subito a chiodo. quindi si potrebbe dire che è un g.t indistruttibile.
io mi stupisco che non abbia ancora grippato e superspompato