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Taratura stage 6 racing
12550409
12550409 Inviato: 14 Ott 2011 17:32
Oggetto: Taratura stage 6 racing
 

La mia ela e:
gt stage 6 racing
marmitta r1200
Carburatore 21
Collettore carburatore polini
Variatore hi-speed
frizione stage 6
Albero motorforce

Che taratura mi consigliate?
 
12550468
12550468 Inviato: 14 Ott 2011 17:44
 

molla rossa, rulli 3.6 e mollette blu malossi
 
12550493
12550493 Inviato: 14 Ott 2011 17:48
 

eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif la molla rossa non va, ti fa solo disperdere potenza, molla viola e rulli da 3.8
 
12550499
12550499 Inviato: 14 Ott 2011 17:50
 

Renzo94 ha scritto:
eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif la molla rossa non va, ti fa solo disperdere potenza, molla viola e rulli da 3.8


ma dove la disperde la potenza, dai ha un semitrofeo..
 
12550521
12550521 Inviato: 14 Ott 2011 17:54
 

nel senso che è troppo dura, crea attrito per niente e consuma facilmente cinghia e pulegge
 
12550549
12550549 Inviato: 14 Ott 2011 17:59
 

Renzo94 ha scritto:
nel senso che è troppo dura, crea attrito per niente e consuma facilmente cinghia e pulegge


ma che attrito e consumo di cinghia...la monto io sul base da piu di 1 anno e non ho consumato niente maddaiiiii...poi su uno stage 6 racing è ancora meglio...e comunque la viola non c'è per minarelli..
 
12550581
12550581 Inviato: 14 Ott 2011 18:05
 

e grazie al c***o tu cell'hai sul trophy, lui ha almeno 5 cv in più

la viola per piaggio va bene anche su mina
 
12550604
12550604 Inviato: 14 Ott 2011 18:08
 

Renzo94 ha scritto:
e grazie al c***o tu cell'hai sul trophy, lui ha almeno 5 cv in più

la viola per piaggio va bene anche su mina


e appunto...con 5 cv in più riesce a comprimerla meglio quella molla..
 
12550621
12550621 Inviato: 14 Ott 2011 18:12
 

se col trophy disperdi 1 cv in calore lui ne disperde 2, che si traducono in temperature troppo alte sia per la cinghia che per le pulegge....non ha senso mettere molle più dure del necessario, basta che la cinghia non slitti
 
12550638
12550638 Inviato: 14 Ott 2011 18:17
 

Renzo94 ha scritto:
se col trophy disperdi 1 cv in calore lui ne disperde 2, che si traducono in temperature troppo alte sia per la cinghia che per le pulegge....non ha senso mettere molle più dure del necessario, basta che la cinghia non slitti


scusa ma non ti seguo, perché io col trophy dovrei disperdere 1 cv e lui 2?? comunque con amici ne abbiamo tarati molti di scooter minarelli e con i correttori originali, se si monta una marmitta abbastanza aperta per quel gt, abbiamo sempre usato la rossa...ovvio che se metti ad esempio un dr con 12 e zx non vado a mettere la rossa...
 
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