Leggi il Topic


Beta RR 125 Motard 4T... cm modificarla???
12535640
12535640 Inviato: 11 Ott 2011 17:12
Oggetto: Beta RR 125 Motard 4T... cm modificarla???
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ultima modifica di Kiki03 il 11 Ott 2011 17:15, modificato 1 volta in totale
 
12535653
12535653 Inviato: 11 Ott 2011 17:14
 

mettere il 180 malossi
 
12535663
12535663 Inviato: 11 Ott 2011 17:16
 

venderlo e comprarti un 2t icon_asd.gif
 
12535670
12535670 Inviato: 11 Ott 2011 17:17
 

scs nn lo scritto ma io pensavo + cs tipo marmitta e cs simili...
 
12535680
12535680 Inviato: 11 Ott 2011 17:18
 

4T almeno costa e consuma poco...
 
12535699
12535699 Inviato: 11 Ott 2011 17:20
 

se vuoi andare veramente col 4t c'è da spendere un bel mucchietto di eurozzi, la marmitta non fa quasi niente (se non un bel sound)...la cosa più utile è mettere il 180 malossi e cambiare centralina, ma costa
 
12535763
12535763 Inviato: 11 Ott 2011 17:31
 

perke io ho visto nel catalogo beta l'albero a camme e la marmitta termignoni k accoppiate davano circa il 20% in + d potenza ma ne vale la pena secondo voi per 250 la marmitta + 150 l albero a camme?
 
12535786
12535786 Inviato: 11 Ott 2011 17:35
 

sono 400 euro per 3 cv in più...io prenderei solo l'albero a camme visto che lo scarico non ti da quasi niente

Ultima modifica di Renzo94 il 11 Ott 2011 17:55, modificato 1 volta in totale
 
12535824
12535824 Inviato: 11 Ott 2011 17:41
 

nn sai quanti cv ha il 180 malossi?
 
12535825
12535825 Inviato: 11 Ott 2011 17:41
 

Esiste il 200cc malossi 4t per l'hm mi pare, non so se sia compatibile con il beta! Poi comunque si rischia grosso se fai un incidente!
 
12535874
12535874 Inviato: 11 Ott 2011 17:48
Oggetto: Re: Beta RR 125 Motard 4T... cm modificarla???
 

Kiki03 ha scritto:
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


togliendo alcuni strozzi alla marmitta recuperi 4-5 cv.. così dice in sella se non sbaglio icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12535877
12535877 Inviato: 11 Ott 2011 17:48
 

e poi ho visto k quel motore e per la LC ma io ho quella con il motore yamaha ad aria... va bn lo stesso?
 
12535885
12535885 Inviato: 11 Ott 2011 17:50
 

Purtoppo è il brutto dei 4t la difficoltà e il costo elevato per migliorare le prestazioni. Comunque montare il motore maggiorato io te lo sconsiglio, apparte i rischi in caso di incidente scritti sopra, ma anche per la ciclistica messa in crisi perchè non è progettata per un motore 180, ma per un 125.

Se proprio vuoi cambiare qualcosa puoi togliere il Db killer, ma cambia solo il sound.
 
12535895
12535895 Inviato: 11 Ott 2011 17:51
 

Fantic50cc ha scritto:


togliendo alcuni strozzi alla marmitta recuperi 4-5 cv.. così dice in sella se non sbaglio icon_asd.gif icon_asd.gif


Si è vero, ma quell'articolo di in sella si riferiva al beta LC, e non al beta 125 classico
 
12535906
12535906 Inviato: 11 Ott 2011 17:53
 

quanto costa il 180 malossi ?
 
12535916
12535916 Inviato: 11 Ott 2011 17:55
 

senno per la marmitta ce anke la XRacing k costa qlcs meno della termignoni... k ne pensate?
 
12535928
12535928 Inviato: 11 Ott 2011 17:56
 

360 euro
 
12535992
12535992 Inviato: 11 Ott 2011 18:03
 

Kiki03 ha scritto:
360 euro


e oltre al 180 quali altre modifiche dovresti farci per adattarla al motore ?
 
12536816
12536816 Inviato: 11 Ott 2011 20:14
 

MRs50 ha scritto:


e oltre al 180 quali altre modifiche dovresti farci per adattarla al motore ?

per motore yamha ad aria non esiste il 180... esiste solo per il minarelli lc... per quello ad aria c'è un kit 150 cc ma da veramente poco in prestazioni... nel modello ad aria non puoi farci quasi niente
 
12536825
12536825 Inviato: 11 Ott 2011 20:15
 

niky96 ha scritto:
venderlo e comprarti un 2t icon_asd.gif

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
12539668
12539668 Inviato: 12 Ott 2011 14:32
 

davidezena ha scritto:

per motore yamha ad aria non esiste il 180... esiste solo per il minarelli lc... per quello ad aria c'è un kit 150 cc ma da veramente poco in prestazioni... nel modello ad aria non puoi farci quasi niente


ma se io ad esempio prendo l'yzf 125 e ci metto il 180 malossi quali altre modifiche dovrei fare ?
 
12539729
12539729 Inviato: 12 Ott 2011 14:41
 

è inutile comprare un 4t se il giorno dopo lo vuoi potenziare! l'unica modifica sensata sarebbe il 180.....ma l'elaborazione di un 4t è costosa e non efficiente.....potresti cambiare scarico ma solo per il sound...... 0509_up.gif ciao!
 
12540060
12540060 Inviato: 12 Ott 2011 15:29
 

stile sms vietato dal regolamento, messaggio iniziale privo di qualsiasi contenuto e informazione che ci renda possibile aiutarti e in più ci son ogià topic sull'argomento...quindi qui si chiude icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©