12535640
Inviato: 11 Ott 2011 17:12 Oggetto: Beta RR 125 Motard 4T... cm modificarla???
Ultima modifica di Kiki03 il 11 Ott 2011 17:15, modificato 1 volta in totale
Kiki03
Senza Targa
Ranking: 20
12535653
12535653
Inviato: 11 Ott 2011 17:14
mettere il 180 malossi
Husky1992
250 Champ
Ranking: 2866
12535663
12535663
Inviato: 11 Ott 2011 17:16
venderlo e comprarti un 2t
niky96
Senza Freni
Ranking: 168
12535670
12535670
Inviato: 11 Ott 2011 17:17
scs nn lo scritto ma io pensavo + cs tipo marmitta e cs simili...
Kiki03
Senza Targa
Ranking: 20
12535680
12535680
Inviato: 11 Ott 2011 17:18
4T almeno costa e consuma poco...
Kiki03
Senza Targa
Ranking: 20
12535699
12535699
Inviato: 11 Ott 2011 17:20
se vuoi andare veramente col 4t c'è da spendere un bel mucchietto di eurozzi, la marmitta non fa quasi niente (se non un bel sound)...la cosa più utile è mettere il 180 malossi e cambiare centralina, ma costa
Renzo94
125 Champ
Ranking: 2064
12535763
12535763
Inviato: 11 Ott 2011 17:31
perke io ho visto nel catalogo beta l'albero a camme e la marmitta termignoni k accoppiate davano circa il 20% in + d potenza ma ne vale la pena secondo voi per 250 la marmitta + 150 l albero a camme?
Kiki03
Senza Targa
Ranking: 20
12535786
12535786
Inviato: 11 Ott 2011 17:35
sono 400 euro per 3 cv in più...io prenderei solo l'albero a camme visto che lo scarico non ti da quasi niente
Ultima modifica di Renzo94 il 11 Ott 2011 17:55, modificato 1 volta in totale
Renzo94
125 Champ
Ranking: 2064
12535824
12535824
Inviato: 11 Ott 2011 17:41
nn sai quanti cv ha il 180 malossi?
Kiki03
Senza Targa
Ranking: 20
12535825
12535825
Inviato: 11 Ott 2011 17:41
Esiste il 200cc malossi 4t per l'hm mi pare, non so se sia compatibile con il beta! Poi comunque si rischia grosso se fai un incidente!
Pixelmania
Senza Targa
Ranking: 44
12535874
12535874
Inviato: 11 Ott 2011 17:48 Oggetto: Re: Beta RR 125 Motard 4T... cm modificarla???
Kiki03 ha scritto:
togliendo alcuni strozzi alla marmitta recuperi 4-5 cv.. così dice in sella se non sbaglio
Fantic50cc
Ospite
Ranking: -
12535877
12535877
Inviato: 11 Ott 2011 17:48
e poi ho visto k quel motore e per la LC ma io ho quella con il motore yamaha ad aria... va bn lo stesso?
Kiki03
Senza Targa
Ranking: 20
12535885
12535885
Inviato: 11 Ott 2011 17:50
Purtoppo è il brutto dei 4t la difficoltà e il costo elevato per migliorare le prestazioni. Comunque montare il motore maggiorato io te lo sconsiglio, apparte i rischi in caso di incidente scritti sopra, ma anche per la ciclistica messa in crisi perchè non è progettata per un motore 180, ma per un 125.
Se proprio vuoi cambiare qualcosa puoi togliere il Db killer, ma cambia solo il sound.
Yu_95_ri
Senza Freni
Ranking: 129
12535895
12535895
Inviato: 11 Ott 2011 17:51
Fantic50cc ha scritto:
togliendo alcuni strozzi alla marmitta recuperi 4-5 cv.. così dice in sella se non sbaglio
Si è vero, ma quell'articolo di in sella si riferiva al beta LC, e non al beta 125 classico
Yu_95_ri
Senza Freni
Ranking: 129
12535906
12535906
Inviato: 11 Ott 2011 17:53
quanto costa il 180 malossi ?
H-King
Minimoto Champ
Ranking: 1502
12535916
12535916
Inviato: 11 Ott 2011 17:55
senno per la marmitta ce anke la XRacing k costa qlcs meno della termignoni... k ne pensate?
Kiki03
Senza Targa
Ranking: 20
12535928
12535928
Inviato: 11 Ott 2011 17:56
360 euro
Kiki03
Senza Targa
Ranking: 20
12535992
12535992
Inviato: 11 Ott 2011 18:03
Kiki03 ha scritto:
360 euro
e oltre al 180 quali altre modifiche dovresti farci per adattarla al motore ?
H-King
Minimoto Champ
Ranking: 1502
12536816
12536816
Inviato: 11 Ott 2011 20:14
MRs50 ha scritto:
e oltre al 180 quali altre modifiche dovresti farci per adattarla al motore ?
per motore yamha ad aria non esiste il 180... esiste solo per il minarelli lc... per quello ad aria c'è un kit 150 cc ma da veramente poco in prestazioni... nel modello ad aria non puoi farci quasi niente
davidezena
125 Champ
Ranking: 2019
12536825
12536825
Inviato: 11 Ott 2011 20:15
niky96 ha scritto:
venderlo e comprarti un 2t
Alby_91
Senza Freni
Ranking: 181
12539668
12539668
Inviato: 12 Ott 2011 14:32
davidezena ha scritto:
per motore yamha ad aria non esiste il 180... esiste solo per il minarelli lc... per quello ad aria c'è un kit 150 cc ma da veramente poco in prestazioni... nel modello ad aria non puoi farci quasi niente
ma se io ad esempio prendo l'yzf 125 e ci metto il 180 malossi quali altre modifiche dovrei fare ?
H-King
Minimoto Champ
Ranking: 1502
12539729
12539729
Inviato: 12 Ott 2011 14:41
è inutile comprare un 4t se il giorno dopo lo vuoi potenziare! l'unica modifica sensata sarebbe il 180.....ma l'elaborazione di un 4t è costosa e non efficiente.....potresti cambiare scarico ma solo per il sound...... ciao!
lollo_fox
Senza Targa
Ranking: 38
12540060
12540060
Inviato: 12 Ott 2011 15:29
stile sms vietato dal regolamento, messaggio iniziale privo di qualsiasi contenuto e informazione che ci renda possibile aiutarti e in più ci son ogià topic sull'argomento...quindi qui si chiude
Ld90
Very Important Tinga
Ranking: 6408
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi