brunobonnel ha scritto:
se non ho capito male a lui si riempie la vaschetta + esterna, cioè quella che viene raggiunta da un tubicino nero che parte dal centro dei 2 carb.
L'atra, quelle + interna, è un semplice polmoncino per la ripresa d'aria delle menbrane dei carb.
Sinceramente non so a cosa serva ma se non vado errato mi si è riempita quando la moto mi è caduta...Quindi penso che sia qualcosa legato al troppo pieno, di conseguenza, visto che la moto è stata ferma 2 anni, immagino che ci sia almeno un galleggiante bloccato dal famoso "caramello"(reticolo cristallino formato dalla benzina ferma).
Niente d grave, smonta i carburatori, apri le vaschette e pulisci il tutto!
Non usare nitro perchè scioglie i vari oring.L'aceto caldo fa miracoli!
GOOD LUCK
Quoto brunobonnel a manetta....hai sicuramente un gallegiante incastrato. Non hai bisogno di un kit di revisione, ma solo di smontare i carburatori e dargli una pulita e basta. Le membrane sono la parte più delicata ma ti ha già detto tutto e bene Batista.
Ti consiglio vivamente nel qual caso ti volessi cimentare nella pulizia dei carburatori di sostituire le viti delle vaschette :buttando le originali sostituendole con viti a testa cilindrica a incasso esagonale (brugola), magari Inox come ho fatto sulla mia. Sono 100 volte più pratiche delle originali con intaglio a croce.
Dimenticavo....io con l'aceto caldo ci faccio la marinatura delle alici.....
Paolo