MIKYBLADE ha scritto:
ciao amico ti parlo da ex possesore di un 620, poi 696 ed ora 1100 evo.....
bè posso dirti che hai letto molto male.... specialmente in qualche giornale leggo certe cavolate mamma mia .....
il 1100 evo ha piu tiro del 1000 ds e rispetto al 1000 ds e 1100 normale e meno brusco ai bassi ( quindi piu guidabile )
posso anche dirti che dai 3000 giri in poi godi davvero e diventa davvero cattiva!
dalla prima alla quinta ti conviene tirare le marcie fino gli 8000 giri....(io ho giri in piu perchè ho montato anche il kit termignoni in carbonio con centralina e filtro che mi ha aumentato i giri)
mentra la 6 e piu lenta a prendere giri.....
poi parlando di coppia....il 1100 evo le suona anche al streetfighter 848 .....
viva il POMPONE DESMO DUE
Mhhh in effetti ho notato che a livello di coppia è addirittura superiore allo street 848
Devo ammettere che sono molto indeciso tra queste 2 moto sono molto diverse ma molto "Ducati" allo stesso tempo... per me però l' importanza in primis è LA MANEGGEVOLEZZA... e se tanto mi da tanto so che col monster vado sul sicuro mentre con lo street ( aldilà del motore 848 spettacolare) non lo so... si è vero che hanno riveduto e corretto le quote ciclistiche però non vorrei che fosse difficile da guidare perchè il problema del mio GT è proprio questo... anche il buon vecchio Desmopier mi ha consigliato il monsterino... effettivamente è davvero fico!
Scusate l' OT